Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Blanca Malata Di Tumore!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Blanca sta male e scopre di essere affetta da un tumore. Decide di fare testamento, ma Cristobal cerca una terapia…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, Blanca dovrà fare i conti con una malattia molto grave. Alla Silva infatti verrà diagnosticato un tumore particolarmente aggressivo. Cristobal sarà devastato e proverà ad aiutare la sua amata, mentre anche Donna Dolores deciderà di seppellire l’ascia di guerra.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Blanca scopre di essere malata e fa testamento!

Nel corso delle puntate spagnole di Sei Sorelle, Blanca è destinata a fare una scoperta terribile. La ragazza ha deciso di mostrare l’amore che prova verso Cristobal e i due si sono avvicinati, mentre Rodolfo continua ad essere innamorato di lei. Naturalmente la cosa ha causato un grande scompiglio, soprattutto con Donna Dolores che è andata su tutte le furie nei confronti di Blanca. Prossimamente, però, la giovane inizia a sentirsi male e ad essere sempre più debole. Cristobal scopre, disperato, che molto probabilmente si tratta di un tumore. Blanca viene ricoverata ed aspetta di conoscere il suo destino, mentre tutti iniziano a prendere consapevolezza della gravità della situazione. Anche la stessa Silva capisce che difficilmente potrà riprendersi da questa malattia, perciò decide di organizzare un testamento. Dopo aver preparato tutto, Donna Dolores decide di andare a trovare Blanca. La donna capisce che le sue condizioni sono davvero molto gravi e, per la prima volta, si dimostra affettuosa con lei. Inoltre le chiede scusa per come si è comportata negli anni passati e per quanto l’ha fatta soffrire. Blanca decide di accettare le scuse, ma sa bene che purtroppo non avrà ancora molto tempo da vivere visto che la malattia progredisce di giorno in giorno.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Cristobal sottopone Blanca alla radioterapia!

Cristobal, nel frattempo, è disperato perché non riesce a trovare una soluzione alla malattia di Blanca neppure come medico. Devastato per non riuscire a salvare la vita della sua amata, Cristobal scopre una terapia all’epoca sperimentale, ossia la radioterapia, ben poco praticata. L’uomo però ha bisogno che l’ospedale in cui lavora, ed in cui Blanca è ricoverata, acquisti l’apposito macchinario per questa terapia. Cristobal inizia una vera e propria battaglia perché le cose vadano in questo modo e, alla fine, riesce a convincere il nosocomio a comprare l’apparecchio. Dopo aver trovato i fondi, Blanca può iniziare la radioterapia, anche se non è un tipo di cura molto conosciuta e presenta degli effetti collaterali. Cristobal prepara le altre Silva all’idea che le cose possano andare male e che Blanca possa ugualmente perdere la vita per la malattia. La ragazza si sottopone alla prima seduta e, dopo essersi sentita male, chiede a Cristobal e Rodolfo di mettere da parte le loro divergenze e andare avanti. Sembra che, però, la malattia possa risentirne e che la cura stia davvero facendo effetto. Voi che cosa ne pensate? Credete che Blanca riuscirà a riprendersi e che cosa vi aspettate dal destino di questo personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!