Cesare Cremonini: Chi È La Fidanzata, Volto Di Rai 1!

Cesare Cremonini: nella vita del cantante è arrivato un nuovo amore, come è stato confermato dal settimanale Chi. Si tratta di una giornalista della Rai molto conosciuta dal pubblico…

Cesare Cremonini è uno dei cantanti più amati del panorama italiano. Molti dei suoi brani sono entrati a far parte della storia della musica e Cremonini ha sempre tantissimi fan che lo seguono. Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è una bella novità. Infatti il cantante si è fidanzato e la sua dolce metà è un celebre volto di Rai 1.

Cesare Cremonini: chi è la fidanzata Giorgia Cardinaletti!

Da tempo circolavano delle indiscrezioni per quanto riguarda la vita privata di Cesare Cremonini. Infatti sembrava proprio che fosse arrivato un nuovo amore nella vita del cantante. Le voci si sono moltiplicate e sono stati tanti i nomi tirati in ballo, ma ora è arrivata la tanto attesa conferma. La fidanzata di Cremonini è, infatti, Giorgia Cardinaletti, che il pubblico conosce bene dato che è volto noto della Rai. Quest’ultima è una giornalista della Rai, che per un periodo è stata inviata di RaiNews24, per poi sbarcare sul primo canale al telegiornale. In seconda serata ha anche condotto un programma nel 2022, Via delle storie, dopo essere stata impegnata nella cronaca per raccontare giorno per giorno la pandemia, negli anni precedenti. Si tratta quindi di una personalità che il pubblico già conosce molto bene e stima. Nell’ultimo periodo erano circolati altri nomi di giornaliste che, secondo le indiscrezioni, sarebbero potute essere la nuova fiamma di Cremonini. In particolare era stato riportato il nome di Vera Spadini, volto di Sky Sport e della Moto GP. In realtà poi le voci sono state smentite ed il settimanale Chi ha specificato la provenienza della giornalista e la sua esatta identità, ossia Giorgia Cardinaletti.

Cesare Cremonini: la fine della storia con Martina Maggiore e l’incontro con Giorgia Cardinaletti!

Prima dell’incontro con Giorgia Cardinaletti, Cesare Cremonini era stato al centro della cronaca rosa per il suo addio a Martina Maggiore. Dopo due anni e mezzo di relazione, i due avevano deciso di dirsi addio. A comunicare in via ufficiale la rottura, era stata la stessa ragazza attraverso le sue piattaforme social. Le ragioni di questo addio, però, sono sempre rimaste private e nessuno dei due ha mai fatto sapere niente. Nel settembre dello scorso anno, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, è poi arrivato l’incontro tra Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Quest’ultima, infatti, l’ha intervistato in merito ad un suo duetto virtuale con Lucio Dalla. Dopo questo incontro Cesare sarebbe rimasto molto colpito dalla giornalista, al punto da invitarla a prendere parte ad un suo concerto. Secondo quanto è trapelato, da quel momento in poi tra i due sarebbe nato l’amore. Cremonini e la Cardinaletti si ritraggono in molte foto assieme, ma non hanno ancora ufficializzato, da parte loro, la relazione. Date le voci sempre più insistenti, presto però potrebbero farlo. Voi che cosa ne pensate? Conoscete Giorgia Cardinaletti e vi piace questa nuova coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!