La Ragazza E L’Ufficiale: Petro Vuole Togliere La Vita A Kurt Seyit!

La ragazza e l’ufficiale: Shura raggiunge Kurt Seyit e i due si mettono in cammino per la Crimea, ma Petro è sulle loro tracce e vuole togliere la vita all’ufficiale…

La ragazza e l’ufficiale prosegue ed appassionerà i telespettatori per il tempo di molte prime serate estive. Andando avanti con la trama, Petro sarà sempre più geloso di Kurt Seyit e sarà ancora più furioso dopo aver scoperto che lui è vivo. Per questo motivo, inizierà a pensare ad un modo per togliergli la vita.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit e Shura insieme in Crimea!

Shura scopre una volta per tutte che Kurt Seyit è vivo e non ha perso la vita in battaglia come si pensava inizialmente. Quindi lo raggiunge e, nonostante sappia che Kurt Seyit è esposto ad una serie di pericoli, tra cui quello dello stesso Petro, decide di stare accanto a lui. I due pianificano di andare insieme in Crimea, e Shura sottolinea di anteporre il suo amore alla sua stessa vita, dunque andrà ovunque lui desidererà. La coppia parte per la Crimea, nonostante tutti avvisino Shura del rischio per la sua vita per tutto il tempo in cui starà con Kurt. Tatya, nel frattempo, prova a proteggere se stessa ed il grande dono che ha ricevuto, nel tentativo di suggellare per sempre la sua storia d’amore con Jalil. Intanto il viaggio di Kurt Seyit e Shura verso la Crimea diventa sempre più difficile ad ogni tappa ed è pieno di rischi anche a causa della guerra. L’ufficiale però dice alla sua innamorata che il posto dove devono stare è quello in cui si trovano le rispettive famiglie ed è quello in cui lui è nato e cresciuto.

La ragazza e l’ufficiale: Petro pianifica l’omicidio di Kurt Seyit!

Petro viene a sapere che Kurt Seyit e Shura stanno viaggiando verso la Crimea e così prova in tutti i modi ad intercettare il loro percorso. L’uomo intende togliere la vita a Kurt Seyit e a Jalil, e per farlo è disposto a mettere a repentaglio la sua e quella delle persone più care. Quindi inizia a viaggiare stando dietro Kurt Seyit e Shura e sperando di riuscire a tendere una trappola alla coppia per portare a termine il suo piano. Alla fine i due innamorati riescono arrivare in Crimea e lì Shura ritrova suo padre, che ormai è all’ultimo stadio della sua malattia. Kurt Seyit dice all’uomo che ogni sua parola è un ordine e che mostrerà sempre la massima fedeltà e lealtà alla famiglia e anche alla stessa Shura. L’uomo augura tanta felicità alla coppia dopo tutti gli ostacoli che hanno incontrato. Intanto l’ufficiale pianifica di stabilirsi ad Alushta, la terra appartenente a suo padre in cui vorrebbe far crescere i suoi figli e dove vorrebbe vivere con Shura. Le cose però iniziano a mostrarsi più difficili del previsto perché la sua famiglia è contraria all’unione con una donna che non è turca. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Petro che cosa farà e riusciranno Kurt Seyit e Shura a vivere il loro amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!