Giorgia Soleri, La Polemica: La Frase Che Ha Indignato il Web!

Giorgia Soleri: l’influencer e compagna di Damiano dei Maneskin ha scatenato le polemiche dei social dopo un lungo post sulle sue vacanze ad Ibiza, in cui ha parlato dell’importanza del riposo…

Giorgia Soleri è una delle influencer più chiacchierate degli ultimi tempi. Inizialmente conosciuta per la sua relazione con Damiano David dei Maneskin, successivamente la Soleri si è fatta conoscere per le sue idee e per le sue poesie. Ora, è tornata ad essere al centro della polemica dopo essere partita per una vacanza ad Ibiza e aver dichiarato che il riposo è un atto politico.

Giorgia Soleri: il post delle polemiche da Ibiza!

Giorgia Soleri divide spesso gli internauti per via dei suoi post e non solo. Diverso tempo fa era stata presa di mira per il suo libro di poesie, per la sua avventura a Pechino Express e tanto altro. Adesso si torna a parlare di lei dopo un post che ha pubblicato sui suoi social direttamente da Ibiza, dove si trova per trascorrere qualche giorno di vacanza. L’influencer ne ha approfittato per pubblicare un lungo post in cui ha dichiarato che dal suo punto di vista il riposo è un atto politico. Giorgia Soleri si è ritratta in bikini e ha spiegato che, secondo lei, fermarsi dovrebbe essere la normalità in un mondo che porta sempre tutti ad essere iperproduttivi, spesso con degli standard disumani. Tutti dovrebbero combattere questa ingiustizia e chiedere un mondo più a misura di essere umano, in cui si possa lavorare ma allo stesso tempo ci si possa riposare. Questo posto, in cui la Soleri ha aggiunto che il riposo è un atto politico, ha scatenato le accuse e gli hater che la ritengono una privilegiata che non dovrebbe permettersi di parlare di questi argomenti.

Giorgia Soleri: pioggia di critiche dopo la sua vacanza!

In tanti si sono scagliati contro Giorgia Soleri dopo il suo post in merito all’importanza del riposo e delle vacanze. Tanti l’hanno accusata di non essere una vera lavoratrice e di non poter parlare quindi di queste problematiche. Altri invece l’hanno ritenuta una privilegiata dato che non tutti possono andare ad Ibiza e non tutti possono neppure permettersi di andare in vacanza. Il suo post è stato quindi ritenuto fuori luogo da molti internauti, soprattutto per la frase ‘il riposo è un atto politico’. Nei commenti alcuni hanno fatto notare che l’unico atto politico di questo genere è lo sciopero, ma non viene retribuito e di conseguenza non tutti possono farlo. Tanti altri poi ritengono che la Soleri non faccia un vero lavoro, dato che essendo un’influencer svolge un lavoro esclusivamente digitale. Già in passato Giorgia aveva detto di sapere di essere una privilegiata ma proprio per questo desiderava portare avanti queste battaglie per le altre persone. Stavolta però il suo post da Ibiza è stato particolarmente sgradito, anche se per ora non sono arrivate ulteriore risposte da parte sua di nessun genere. Voi che cosa ne pensate? Condividete quanto ha detto Giorgia Soleri o ritenete che i commenti scatenati contro di lei siano stati giusti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!