Uomini e Donne: Chi È Mario Cusitore, Il Corteggiatore Di Ida Platano!

Uomini e Donne: Mario Cusitore è uno dei corteggiatori di Ida ed è stato protagonista di diversi momenti importanti al centro dello studio. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Mario Cusitore è un nuovo volto di Uomini e Donne. Mario si è fatto conoscere dal pubblico come corteggiatore di Ida Platano, ed ha incuriosito molto il pubblico. Mario ha mostrato qualche dubbio su Ida dopo il ritorno di Alessandro, ma ora la conoscenza tra loro prosegue ed in tanti stanno imparando ad apprezzarlo.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Mario Cusitore!

A Uomini e Donne, da quando Ida Platano è diventata una delle nuove troniste, si sono succeduti per lei diversi corteggiatori. Tra questi c’è Mario, che sembra aver conquistato i telespettatori e che Ida sta conoscendo meglio. Mario è originario di Napoli e come ha raccontato lui stesso, ha 44 anni. A differenza di Ida, non ha mai avuto figli e non è mai stato sposato, anche se nel passato ci sono state relazioni serie. Il suo lavoro è a Radio Kiss Kiss, dove interviene nel programma mattutino di Pippo Pelo e Adriana Pelo. Nel programma radiofonico ha il ruolo di dispensatore di pillole. Infatti occasionalmente interviene con delle gag, frasi brevi ed altre incursioni divertenti e corte che lo hanno reso il beniamino del pubblico. Radio a parte, un altro aspetto centrale nella vita di Mario è lo sport. Anche sui suoi social si ritrae in molte fotografie in cui è in palestra. La stagione 2019/2020 è l’ultima in cui ha potuto mettere in atto a livelli agonistici la sua passione per il basket. Infatti è stato un bravo giocatore di questo sport che poi ha dovuto abbandonare. Attualmente si concentra sulle altre sue passioni, sul suo lavoro in radio ed anche sulla ricerca dell’amore, che spera di aver trovato con Ida Platano.

Uomini e Donne: il percorso di Mario nel programma!

L’esperienza del corteggiatore Mario Cusitore a Uomini e Donne è appena iniziata, ma nelle ultime puntate è già riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Mario ha dichiarato, al suo arrivo, di non conoscere molto Ida e di aver visto poco di lei nel corso dei suoi anni nel programma. Però, è rimasto molto colpito dal video di presentazione e soprattutto dalla sua dedizione. Infatti si preoccupava per il figlio e ne parlava molto, aspetto che è piaciuto molto a Mario, il quale ha dichiarato che questi sono valori che ad oggi è difficile trovare. È stato l’unico tra i corteggiatori arrivati il suo stesso giorno ad essere stato tenuto nel programma da Ida. Mario ha mostrato dei dubbi in merito al rapporto tra la Platano e Alessandro, ipotizzando che lei non sia pronta a nuove conoscenze. Le rassicurazioni di Ida però hanno convinto il corteggiatore, che ha deciso di continuare ad approfondire la frequentazione. Ora in tanti si chiedono se le cose andranno bene e il pubblico si divide tra chi preferisce David e chi proprio Mario. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo corteggiatore e secondo voi come andrà con Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!