Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida E Mario Vicini In Esterna!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Ida e Mario tutto va molto bene con una bella esterna. Si accende poi un duro scontro tra Tiziana e Albino!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida con un’esterna con Mario andata bene. Poi, si è parlato a lungo anche di Tiziana e Albino. Ecco cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Mario!

La puntata si apre ripartendo dal confronto tra Alessio e Claudia. Il cavaliere spiega che non se la sente di ripartire con lei perché ha ancora dei forti dubbi su come lei si è comportata. Ancora non accetta il fatto che il suo ex fidanzato si sia presentato, ha dei dubbi su questo, Claudia dice che non dipende da lei e non è colpa sua. Alessio crede che lei abbia degli atteggiamenti poco chiari, per esempio non ha mai voluto prenotare la stessa struttura per stare a Roma per le registrazioni. Claudia dice che di tutti questi dubbi dovevano parlarne, Alessio replica che lo stanno facendo. Vincenzo poi decide di non frequentare Claudia, perché non vuole entrare in questo circolo vizioso e in questa situazione difficile. Vincenzo dichiara di voler conoscere una donna con cui avere una relazione seria e da frequentare fuori dal programma. Tocca poi ad Ida che è uscita con Mario. I due hanno fatto una bella esterna, sono stati in un loft in montagna e hanno dichiarato di essersi trovati bene. Mario ha spiegato che gli sarebbe piaciuto diventare padre entro i 26/27 anni, e ritiene di avere tante cose in comune con Ida. Poi in studio spiega la frase “penso di essere meglio come padre che come compagno”, Ida l’ha capita e l’ha apprezzata. Dopodiché si siedono al centro dello studio anche Tiziana e Albino, che si stavano frequentando. Però Albino nutre dei dubbi e addirittura chiede alla dama se è interessata ad avere delle conoscenze o vuole solo perdere tempo.

Uomini e Donne, puntata di oggi; scontro tra Tiziana e Albino!

Tiziana dice ad Albino che non sono una coppia a tutti gli effetti perciò le sue pretese sono eccessive. Si scopre poi che i due si sono baciati a fine serata. Scoppia poi la polemica perché Tiziana attacca Albino dicendo che è troppo geloso e a lei non va bene. Non se l’è sentita nemmeno di iniziare a frequentare Vincenzo, lui è apparso molto geloso anche per la frequentazione tra lei e Davide. Tiziana dice che lui le ha mandato molti messaggi per capire dove fosse e cosa stesse facendo. Lo considera un aspetto importante perché non vuole un uomo troppo geloso considerando anche la distanza che c’è tra loro. I due poi decidono di uscire nuovamente per confrontarsi e per capire se possono continuare o no. Gli opinionisti hanno dei dubbi sul motivo per cui Tiziana non sembri avere le idee chiare su questa frequentazione. Tiziana non vuole aggiungere altro perché dice che è stata una signora ben più di Albino. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose tra Ida e Mario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!