Lea 2: Che Fine Farà Il Bambino Di Andrea E Maria!

Lea 2: nella seconda stagione, dopo la fuga di Andrea e Maria, sorge un grande interrogativo, cioè che cosa succederà al loro figlio. Ecco cosa accadrà al bambino!

Lea 2 sta appassionando milioni di telespettatori ogni settimana. In tanti si chiedono come andranno le cose per i protagonisti e, in particolare, al centro dell’attenzione ci sono spesso i due giovanissimi Andrea e Maria. I due fuggono insieme, ma a questo punto la grande domanda riguarda il bambino che Maria porta in grembo. Infatti ci si chiede che cosa succederà a questo bambino.

Lea 2: la grande fuga di Andrea e Maria!

Nel corso delle puntate di Lea 2, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Andrea e Maria. I due ragazzi vivono una storia d’amore anche se Andrea ha dei problemi di salute molto seri ed infatti è costretto a stare in ospedale. Tutto per loro cambia quando Maria scopre di aspettare un bambino proprio da Andrea. Una gravidanza è difficile da nascondere e così anche altre persone vengono a conoscenza della notizia, tra cui anche i suoi familiari. Infatti, i genitori decidono di portare via la ragazza e quindi di interrompere forzatamente la relazione che aveva con Andrea. Maria non intende accettare una cosa del genere e, al contrario, vuole che sia il padre del bambino a crescerlo insieme a lei. In accordo con Andrea, la ragazza organizza una fuga e i due scappano insieme. Tra i primi ad accorgersi dell’accaduto è proprio Marco, il quale vede che la sua moto è sparita e capisce che sono stati proprio i due ragazzi a prenderla per scappare. La preoccupazione aumenta in quanto Andrea ha bisogno di assistenza medica costante ed è fuggito dall’ospedale. In molti temono che possa succedergli qualcosa e che possa fare anche incidente a bordo della moto.

Lea 2: come finisce con il bambino di Andrea e Maria!

Le forze dell’ordine si mettono sulle tracce di Andrea e Maria. È Lea a riferire a Marco e alla polizia che insieme ad Andrea c’è sicuramente anche Maria, e che perciò potrebbero provare a localizzare anche il cellulare della ragazza per capire meglio dove si trovi lui. Marco riferisce che il giovane ha la pressione molto bassa e che presenta dei sintomi preoccupanti che potrebbero anche indicare una malattia grave. È fondamentale trovarlo prima che si senta male. Purtroppo però questo pronostico si avvera e il ragazzo ha un malore proprio mentre tenta la fuga con Maria. Ad ogni modo questa storia è destinata ad avere un lieto fine, anche se resta da capire cosa succederà al bambino nella terza stagione. È possibile che dopo la fuga i genitori di Maria abbiano capito l’amore che prova verso Andrea e decidano di rimanere in Italia, assistendo i due genitori. Intanto per Lea è arrivato il lieto fine tanto atteso. Dopo la fine della sua precedente relazione, Lea ha iniziato una nuova vita e al suo fianco ci sarà sempre Marco. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate di vedere in futuro in merito al bambino di Andrea e Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Seconda Puntata: Saverio Indaga Sull’Omicidio Di Leone!

Makari 3, seconda puntata: Saverio partecipa ad una conferenza ma anche qui si trova a fronteggiare un caso di omicidio. Tutti gli occhi sono puntati sul tragico assassinio di Leone!