Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 18-24 Dicembre 2023: Paul Finisce a Letto con Tatjana!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Dicembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Paul tradisce Josie. E…

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Josie trova Paul a letto con una new entry bionda! Gerry lascia Shirin dopo la dura reazione di Merle! Michael delude di nuovo Rosalie! Ariane si mette in contatto con un valente avvocato per vincere la causa!

Gli intrighi di Constanze von Thalheim daranno i frutti sperati nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Dicembre a domenica 24 Dicembre 2023, indicano che l’amore tra i protagonisti della diciottesima stagione, ovvero Paul Lindbergh e Josie Klee, sarà messo a dura prova! Il giovane, infatti, non riuscirà a lasciare la sua fidanzata dopo aver appreso del peggioramento delle sue condizioni di salute! In realtà, si tratterà solo di una bugia di cui si servirà la von Thalheim per legarlo a sé per sempre! Disposta a tutto pur di allontanare Paul dalla Klee, Constanze ingaggerà poi la bionda Tatjana per simulare un tradimento! Intanto Christoph si convincerà di poter sconfiggere una volta per tutte la Kalenberg che, in carcere, stringerà un accordo con un valente avvocato! Ci saranno nuove tensioni tra Michael e Rosalie che porteranno la donna a ripensare a Raphael. Hidegard metterà alle strette André riguardo ai furti avvenuti in Cucina! Gerry deciderà di ritornare con Merle, devastando Shirin, mentre Alfons sarà sottoposto ad importanti esami clinici! La soap di successo tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 18 Dicembre a domenica 24 Dicembre 2023, trama puntate: Gerry ritorna con Merle spezzando il cuore a Shirin! Constanze studia un nuovo piano per rendere Paul odioso agli occhi di Josie! Christoph crede di essersi liberato per sempre di Ariane, ma si sbaglia di grosso! Rosalie torna a pensare a Raphael!

Constanze fingerà di aver ricevuto la diagnosi di paralisi a vita per instillare sensi di colpa in Paul e per spingerlo a non lasciarla per Josie. Inoltre, per indurre la ragazza ad odiarlo ed a lasciare Bichlheim, studierà un intrigo ingaggiando una affascinante PR bionda! Gerry, colpito dalla durissima reazione di Merle, chiuderà in tronco con Shirin, mentre Ariane incontrerà un agguerrito avvocato, pronta più che mai a dare filo da torcere ai Saalfeld! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 18 Dicembre 2023: Constanze ha ormai la certezza che Paul e Josie siano diventati amanti. Per questo, quando intuisce che il ragazzo vuole addirittura lasciarla, finge di aver ricevuto una diagnosi nefasta. Nel frattempo, Josie sogna lei e il Lindbergh felici insieme, acclamati da tutti i loro amici. La giovane, purtroppo, è molto amareggiata in quanto è stata sospesa da Werner a causa dei furti avvenuti in cucina. Hildegard è pronta a mettere la mano sul fuoco: è stato André a rubare! E non esita ad affrontarlo duramente. Contrastato dalla macchinazione di Constanze, Paul non porta a termine il suo piano e delude Josie. I due litigano. Henning è sulle loro tracce, pronto a smascherarli ed origlia parte della loro conversazione. Gerry ribadisce a Merle di amare Shirin. Paul chiede a Vanessa dove sia finita la Klee dopo aver perso le sue tracce.
  • Martedì 19 Dicembre 2023: Merle ha un vero e proprio crollo emotivo dopo la confessione di Gerry. Il giovane cerca di starle accanto ma è tutto inutile. La dura reazione della Finow colpisce a tal punto il Richter da spingerlo a ritrattare i suoi sentimenti per Shirin! Constanze è sempre più soddisfatta del suo oscuro piano e fa credere a Paul che non potrà più camminare. Rosalie è ancora divisa tra Raphael e Michael che, intanto, si è imbattuto nella banconota del rivale con impresso il suo numero di cellulare. André è costretto a rivelare ad Hildegard di essersi servito delle materie prime presenti in cucina per rifornire il servizio di catering. Teme che suo fratello non gli perdonerà mai una cosa del genere. Josie è distrutta a causa degli ultimi accadimenti. Tutto sembra remarle contro. Alfons sta sempre più male ed a Michael non resta che sottoporlo ad esami più specifici.
  • Mercoledì 20 Dicembre 2023: Michael effettua un prelievo al Sonnbichler per verificare se è per davvero intollerante al glutine. Il concierge non intende rinunciare ai piaceri della tavola e ciò lo porta a litigare con Hildegard che, invece, è pronta a modificare radicalmente la sua alimentazione. Constanze passa alla seconda fase del suo piano. Ingaggia una donna di nome Tatjana per sedurre il Lindbergh e spingere Josie a dimenticarlo per sempre. Gerry, spiazzando tutti, ritorna con Merle. Shirin è sconvolta dalla sua decisione e si reca dalla Klee in cerca di sostegno e conforto. Alla fine, Josie insiste: consiglia alla Ceylan di non arrendersi, di lottare per la sua felicità. Una cosa è certa: Shirin non vuole ritornare con Henning perché non lo ama. Pertanto, si reca prontamente da Gerry pronta a riconquistarlo. Lui cosa farà? Lascerà Merle Finow?
  • Giovedì 21 Dicembre 2023: Rosalie ha una nuova forte discussione con Michael. Attraverso un dialogo con Constanze, la falsa PR Tatjana Floerke lascia intendere di essere giunta al Fürstenhof solo per rovinare per sempre i rapporti tra Josie e Paul! Yvonne ascolta lo sfogo di Shirin e la incoraggia a non mollare la presa con Gerry! La giovane, però, si rende conto che il suo amato è particolarmente sotto stress. Per questo, effettua una scelta molto dolorosa! Josie e Paul si incontrano nel bosco. Più tardi, Paul si imbatte in Tajana che lo intrattiene con una scusa. Con fare ammiccante, la donna fa di tutto per convincerlo a cenare con lei. Lui, per motivi di lavoro, è costretto ad accettare. Josie arriva al loro tavolo per portare il menu e si accorge dei tentativi della Floerke di provarci con il suo amato! Il Lindbergh, però, non risponde minimamente alle sue continue avance.
  • Venerdì 22 Dicembre 2023: Tatjana cerca di far bere Paul il più possibile allo scopo di fargli perdere la lucidità. Poi, con la scusa di realizzare un selfie, si avvicina “pericolosamente” a lui. Josie, il giorno seguente, è chiamata a riordinare la camera da letto della Floerke. Ed è fuori di sé quando ritrova Paul nel suo letto! Lui afferma di aver bevuto a dismisura quella sera ma di essere certo di non essersi concesso. Il piano di Constanze ha ormai dato i frutti sperati. Josie, infatti, non riesce a perdonare Paul per il tradimento e lo lascia, affermando di voler partire da sola! Paul è disperato. Josie, però, non vuole più vederlo. Lui insiste. Era ubriaco, ecco perché è finito nel letto di Tatjana ma non l’ha tradita! Ariane ha in mente un nuovo intrigo per rendere difficile l’esistenza e la carriera ai Saalfeld. Di cosa si tratterà? In carcere, incontra un avvocato molto agguerrito.
  • Sabato 23 Dicembre 2023: la riconciliazione tra Michael e Rosalie lascia un retrogusto molto amaro. La donna non fa che pensare a Raphael. Più tardi, il dottore viene contattato per sostenere un colloquio per la posizione di Primario presso un ospedale sito a Monaco. Al settimo cielo, si convince che realizzerà il suo più grande sogno. Quando scopre che dovrà annullare il viaggio in Nuova Zelanda programmato con Rosalie ai fini del suddetto colloquio, prende una decisione che delude la sua amata! Con Constanze al suo fianco come avvocato, Christoph è fiducioso che Ariane non sarà più un problema per nessuno. La von Thalheim gli racconta poi quali informazioni ha ricevuto sul nuovo progetto della Kalenberg, volto ad evitare una lunga pena detentiva. L’avvocato Steinmeier è con la dark lady, pronto ad illustrarle la sua nuova strategia difensiva!
  • Domenica 24 Dicembre 2023: Michael manda un messaggio a Rosalie dopo essersi calmato. Sebbene colpita, lei non fa altro che pensare a Raphael. Arriverà per davvero a contattarlo? Constanze dice a Paul di credere nella sua innocenza. Josie, invece, con il cuore infranto, si allontana. La von Thalheim esulta: tutto sta andando secondo i suoi pronostici! E’ riuscita a separarli. Disperato, il Lindbergh prova un ultimo tentativo di riappacificarsi con la sua amata. Christoph è preoccupato. Il processo contro Ariane è alle porte. Lei già pregusta la vittoria. Gerry si convince di aver fatto la scelta giusta a lasciare Shirin ed a ritornare con Merle. Dice addirittura che i suoi sentimenti per la Finow sono più solidi che mai! Nel frattempo la donna, non solo decide di lasciare il suo lavoro in Inghilterra, ma arriva anche a lanciare a Gerry una proposta di convivenza!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Michael Niederbühl e Nicole Alves, un Amore Impossibile!

Mentre in Italia Michael è sempre più attratto dalla amica Carolin Lamprecht, in Germania i fans di Sturm der Liebe sono alle prese con l’amore impossibile tra l’affascinante dottore e la new entry Nicole Alves, madre della protagonista Ana! Perché impossibile? Tra imprevisti ed equivoci, fraintendimenti ed impedimenti, la coppia tarderà a sbocciare. E proprio quando tutto sembrerà procedere per il verso giusto, una parola di troppo del medico getterà la donna nel più totale sconforto! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Michael e Nicole decidono di restare solo amici!

In Germania è appena cominciata la ventesima stagione che vede al centro della scena ben tre protagonisti, ed ovvero Philipp Brandes, Ana Alves e Vincent Ritter! Attorno ad essi, stanno prendendo forma diverse vicende pronte a lasciarci con il fiato sospeso! Tra esse, vi è quella che vede sotto ai riflettori Michael Niederbühl e Nicole Alves, madre di Ana. Ex governante degli Schwarzbach e legatissima ai figli di Alexandra, Nicole è una donna onesta, disponibile ed empatica che giungerà al Fürstenhof in cerca di lavoro. All’inizio, dati i suoi vecchi rapporti con la comproprietaria dell’hotel, non verrà accolta nel migliore dei modi dagli azionisti, ed in particolare da Robert. Una serie di malintesi porteranno infatti i due a scontrarsi più volte. Grazie all’intervento dei Sonnbichler, il figlio di Werner si renderà poi conto della dolcezza e della bontà della donna della quale, pian piano, se ne innamorerà! Reduce dalla delusione sentimentale di Cornelia, Robert aprirà totalmente il suo cuore alla new entry. Ma… non sarà affatto l’unico! Anche Michael perderà la testa per lei! Il dottore, infatti, nella nuova stagione, ci verrà presentato come un uomo fortemente scosso a causa della sua turbolenta vita sentimentale. Dopo l’addio di Rosalie che sceglierà di partire con Raphael, il medico deciderà di rifarsi una vita con Carolin. Ad un passo dalle nozze, la Lamprecht gli rivelerà di essere innamorata di Vanessa che, per lei, lascerà Max! Dunque, personaggi storici della soap nonché grandi amici, Robert e Michael scopriranno di provare gli stessi sentimenti per la stessa donna ed ovvero per Nicole! Nel frattempo, quest’ultima riuscirà a rilevare il Cafè Liebling ed a diventarne comproprietaria insieme a Michael. Ciò la porterà a stare a stretto contatto con lui tutti i giorni. Nonostante ciò, sarà con Robert che riuscirà a stabilire una complicità fuori dal comune, tanto che i due inizieranno ad uscire subito insieme! Un giorno, Nicole riceverà dei messaggi in forma segreta. Tali messaggi, sotto forma di e-mail, la colpiranno non poco. La donna si convincerà che l’artefice sia Robert e ma deciderà di nasconderglielo per stare al gioco.

Intanto Michael, certo di non avere speranze con Nicole, tenterà di interrompere i contatti con lei, ma senza successo… il destino, infatti, li farà incontrare più volte! Una sera, nel corso di una cena ove sarà presente anche Robert, tra la Alves e il Niederbühl nascerà una forte intesa. Il Saalfeld, deluso, si sentirà addirittura di troppo! La situazione si complicherà quando Robert, ignaro della fitta corrispondenza tra la sua amata e Michael, chiederà a quest’ultimo dei consigli per fare finalmente breccia nel suo cuore. Sarà così che il medico vuoterà il sacco riguardo ai messaggi anonimi. Ma lo convincerà, a malincuore, a spacciarsi per lui! Poi, pentitosi, deciderà di raggiungere la Alves per dichiararsi! Giunto in hotel, ecco che accadrà l’inimmaginabile! Michael assisterà ad un bacio appassionato tra Robert e Nicole che lo getterà nel più totale sconforto! Con il passare dei giorni, il Saalfeld si sentirà attanagliato dai sensi di colpa. Comprendendo di non poter basare la sua relazione su una grossa bugia, deciderà di rivelare a Nicole la verità sulle e-mail. Benché delusa, la donna lo perdonerà, salvo poi ritrattare tutto per via dei sentimenti per Michael! Quando però quest’ultimo si presenterà da lei, ecco che la donna lo rifiuterà, affermando di essere nella confusione più totale! Sarà in tali precarie circostanze che Robert riceverà una allettante offerta lavorativa dall’Italia. Contro ogni previsione, deciderà di accettarla! L’uomo affermerà di non vedere un futuro con la ex governante, perché certo che il suo cuore appartenga al dottore. Dunque, dopo la partenza del Saalfeld, assisteremo ad un riavvicinamento tra Michael e Nicole? Ebbene, la risposta è… no! I due, di comune accordo, decideranno di restare soltanto amici! Ma si sa, in una soap come Tempesta d’Amore, mai dire mai! E infatti…

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: malintesi ed imprevisti allontanano Michael e Nicole!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che, all’improvviso, Nicole apprenderà dell’interruzione degli studi di sua figlia, Ana, che giungerà al Fürstenhof con un segreto da nascondere! Scopriremo infatti che la giovane vuole al più presto trovare lavoro in modo da raccogliere il denaro necessario utile a finanziare l’operazione chirurgica del suo adorato cavallo Apollo. Nicole, però, spronerà la figlia a riprendere l’Università quanto prima. I continui “scontri” con lei la porteranno a concentrarsi molto su se stessa e ad allontanare Michael. Ma nonostante i tentativi di tenerlo a debita distanza, la Alves si scoprirà sempre più attratta! Tuttavia continuerà a negare di esserne innamorata, perfino a se stessa. Un giorno, disperata, confiderà ad Helene, madre dei fratelli Richter, di non volere una relazione, specie dopo il fallimento della sua storia d’amore con Robert. Nonostante questo, cercherà comunque di preservare un rapporto amichevole con il dottore, che soffrirà tantissimo a causa della sua freddezza. Intanto Helene si sentirà sempre più in difficoltà con Michael ed, un giorno sarà vicinissima a confessargli la verità sui sentimenti della Alves per lui! Successivamente, una serie di eventi imprevedibili, come ad esempio un improvviso mal di testa di Nicole dopo aver assunto dei farmaci sbagliati ed una urgenza ospedaliera di Michael, porteranno i due ad interrompere svariate occasioni di confronto! Helene, certa che invece siano una coppia perfetta, le studierà tutte per farli stare da soli! Un pomeriggio, però, Nicole equivocherà totalmente un tentativo dell’anziana di organizzare un appuntamento.

Il risultato sarà che litigherà con Michael, per giunta ignaro di tutto! Sarà così che i due, da quel giorno in poi, sceglieranno di ignorarsi e di far finta di non essersi mai conosciuti! La situazione si ribalterà quando tra la donna ed il medico si arriverà ad un nuovo incontro a distanza di tempo. Ebbene, gli spoiler rivelano che, nel momento “clou”, Nicole si vedrà costretta ad andarsene. Sempre più devastato, Michael deciderà di dimenticarla. Ma ecco che accadrà qualcosa che li porterà di nuovo a vedersi! Una mattina, Nicole si dimenticherà di consegnare a Michael la chiave di riserva del suo appartamento. Helene si convincerà che il dottore non la rivoglia più indietro per consentirle libero accesso! Ciò porterà i due a vedersi! Nel corso dell’incontro, il dottore organizzerà una sorpresa speciale per la sua amata! L’amore sboccerà questa volta? Le anteprime mantengono lo stretto riserbo sulla faccenda ma lasciano supporre che qualcosa di bello accadrà! E questo “qualcosa” sarà duraturo? Per niente! Dopo alcuni giorni, Michael, in un discorso, affermerà che per lui l’autonomia in una relazione è cosa estremamente importante. Sebbene Nicole si mostrerà d’accordo, la prenderà troppo sul personale e si sentirà offesa dalle sue parole. Michael se ne accorgerà e cercherà subito di rimediare. Nascerà, però, un malinteso ancora più grande! Insomma, la conoscenza tra il Niederbühl e la Alves non è affatto nata sotto una buona stella. Prima o poi le cose cambieranno? Ce lo auguriamo tantissimo!

Le anteprime di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Dicembre a domenica 31 Dicembre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che Paul, disperato, confesserà a Josie di amarla. Ma lei non ne vorrà più sapere di perdonarlo! Mentre Shirin apprenderà della proposta di convivenza avanzata da Merle a Gerry, Christoph scoprirà che Ariane sta cercando nuovamente di ingannare i Saalfeld! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!