Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 18-23 Dicembre 2023: Ridge vede Brooke e Bill Abbracciati!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 18 a sabato 23 Dicembre 2023 e anteprime puntate Americane. Ridge fraintende un abbraccio!

Beautiful Anticipazioni: Hope difende Brooke dai piani di Thomas e Steffy per Taylor e Ridge! Dopo aver ammesso di amare la Hayes, il Forrester rincasa e trova Brooke e Bill insieme! Carter chiede a Thomas se intende iniziare una battaglia legale contro Hope!

Steffy e Thomas trameranno per far ritornare insieme i loro genitori, mentre Ridge, sempre più confuso, sorprenderà sua moglie tra le braccia di Bill! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Dicembre a sabato 23 Dicembre 2023, preannunciano emozioni fortissime! Sappiamo che Hope difenderà sua madre dagli attacchi di Steffy e Thomas, sempre più propensi a spingere il padre a tagliare dalla sua vita Brooke. Lo stilista, sempre più confuso, ammetterà di amare la Hayes, ma quest’ultimo specificherà di essere certa che sia diviso tra due donne. Carter chiederà a Thomas se intenda iniziare una battaglia legale contro Hope per la custodia del piccolo Douglas. Quando lui negherà fermamente, l’avvocato lo punzecchierà affermando di essere sicuro che stia architettando qualcosa. Bill passerà a casa di Brooke per parlare dei suoi vani tentativi di spingere Katie a ritornare con lui. Ad un tratto, dopo essere stato con la psichiatra, Ridge spalancherà la porta ed assisterà ad un amorevole abbraccio tra i due! La Logan proverà a ridimensionare il gesto, ma il Forrester apparirà molto deluso ed incerto sul suo futuro con lei! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 18 Dicembre a sabato 23 Dicembre 2023, trama puntate: Steffy e Thomas fanno di tutto per spingere Ridge a lasciare Brooke ed a tornare con Taylor. In particolare, il giovane stilista sembra avere un piano in mente. Bill passa a trovare Brooke e, con rammarico, le parla dei continui rifiuti di Katie. Arriva Ridge e li becca abbracciati!

Ci saranno nuove tensioni tra Brooke e Ridge dopo l’abbraccio che la donna riserverà al suo ex Bill Spencer! Hope prenderà le difese di sua madre, dopo aver origliato una conversazione tra Steffy e Thomas. E la giovane, più agguerrita che mai, chiederà a Taylor di smetterla di ronzare attorno a Ridge perché sposato con Brooke! Nel frattempo, Carter comincerà a percepire qualcosa di “losco” negli oscuri comportamenti di Thomas! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 18 Dicembre 2023: Steffy ribadisce a Taylor che non deve rinunciare a Ridge. Thomas si augura che suo padre faccia la scelta giusta, ma lo stilista non intende trasferirsi a Villa Forrester in quanto è sposato con Brooke. Il ragazzo gli rammenta che aveva scelto di prendersi una pausa e che è tornato da lei solo a causa del suo infortunio alla caviglia. Ridge è perplesso. La Logan, intanto, chiede a Hope di non preoccuparsi per lei e per le continue incursioni di Taylor. Al contrario, deve pensare a se stessa ed a come riportare Douglas allo chalet. Alla Forrester, Ridge smette di disegnare per ricordare i momenti romantici passati con Brooke. Mette la matita sulla carta ma si blocca di nuovo pensando al bacio dato a Taylor. Steffy entra e gli dice di essere certa di una cosa: il suo vero ed unico amore è Taylor. Brooke lo ha deluso e tradito troppe volte. Deve aprire gli occhi!
  • Martedì 19 Dicembre 2023: Steffy parla dell’amore di Ridge per Taylor. Lei è l’unica donna in grado di amarlo davvero e non capisce perché stia sprecando il suo tempo con Brooke, che lo fa costantemente soffrire.
    Liam affronta duramente Thomas: ha messo in moto il suo solito gioco di manipolazione per plagiare Hope. E gli dice che, ancora una volta, si sta servendo di un bambino nella speranza di conquistarla. Interviene la Logan che afferma che il vero problema è Taylor che, aiutata da Steffy, sta cercando di sottrarre Ridge a Brooke. Più tardi, alla casa sulla scogliera, Thomas inizia la sua opera di persuasione per indurre sua madre a riprendersi l’uomo che ama. Lei ribadisce di non essere ritornata a Los Angeles per rovinare un matrimonio. Il ragazzo non crede che Brooke, al suo posto, si sarebbe fatta tutti questi scrupoli. E la incita a non perdere altro tempo.
  • Mercoledì 20 Dicembre 2023: Steffy tuona contro il padre. Se ama Brooke, deve dirlo apertamente e lei smetterà di insistere. L’uomo afferma che Taylor è una delle donne più importanti della sua vita. Poi si lascia scappare di amarla. Felicissima, la Forrester lo sprona a recarsi immediatamente da lei! Più tardi, Steffy è sola in ufficio e viene raggiunta da Thomas. Si confrontano sui rispettivi progressi nella battaglia intentata contro la Logan, ma non si rendono conto che Hope li sta ascoltando. Arrabbiata, la giovane sbatte la porta per catturare la loro attenzione. Steffy non crede di doversi scusare per aver espresso la propria opinione sul matrimonio del padre. Hope le lancia un sonoro avvertimento, il che lascia Thomas sbigottito. Ridge raggiunge Taylor e la spiazza rivelando i suoi sentimenti per lei. Emozionata, gli chiede se è pronto ad iniziare una nuova storia.
  • Giovedì 21 Dicembre 2023: Alla casa sulla scogliera, Taylor chiede a Ridge se è felice di lasciare Brooke per costruire un futuro con lei. Non vorrebbe metterlo alle strette, ma sente che è il momento di farlo. Ridge risponde che non può nascondere quello che prova per lei: la ama e la amerà sempre. Steffy è dura con Hope: a nulla è servita la devozione di Ridge per Brooke, visto che lo ha tradito tante volte. Thomas cerca di essere più “buono”, affermando che Ridge sembra più sereno quando è con Taylor. Brooke, intanto, riceve la visita di Bill che, affranto, le parla di Katie che continua a respingere le sue proposte. Insieme ripercorrono le tante sfide che hanno dovuto affrontare e si rendono conto di essere molto simili. Ridge, nel frattempo, spezza l’entusiasmo della Hayes ammettendo di amare due donne. Quindi rincasa e sorprende sua moglie abbracciare Bill!
  • Venerdì 22 Dicembre 2023: Steffy, nervosa, dice a Hope che Brooke deluderà di nuovo Ridge, è solo questione di tempo. Bill cerca di spiegare a Ridge di essere passato per parlare di Katie. Lo stilista grida al tradimento! Carter chiede a Thomas se ha intenzione di trascinare Hope in una battaglia legale per la custodia di Douglas. Lui nega, sostenendo di essere un padre più responsabile rispetto al passato e di voler trovare al più presto un punto di incontro con Hope e Liam. Il Walton sospetta che ci sia altro in gioco. Alla Forrester Creations, Hope fa notare a Taylor che ha passato fin troppo tempo con Ridge negli ultimi giorni e non lo trova corretto nei confronti di sua madre. Taylor le parla della “resurrezione di Finn”. Da lì è partito tutto. Rimasta sola con suo marito, Brooke ripete che in quell’abbraccio c’era solo un affetto fraterno e niente altro!
  • Sabato 23 Dicembre 2023: Taylor prega Steffy di non macchinare affinché Ridge lasci Brooke per lei. Lo desidera, se lo augura, ma tutto deve avvenire naturalmente, senza forzature. Entra Thomas che, dopo aver appoggiato la sorella, specifica che Ridge con la Logan ha un rapporto tossico. Ridge non nasconde a Brooke di amarla ma ammette di essere rimasto deluso nell’aprire la porta e nel ritrovarla tra le braccia di un suo ex, Bill Spencer. Lei, disperata, precisa di essere felice solo quando lui torna a casa. Ora che sono ritornati insieme, non vuole perderlo. Ridge la bacia e sembra perdonarla. Lei appoggia la testa sulla sua spalla. Nella mente di lui riecheggiano le parole di Taylor e Steffy. Alla Forrester Creations, intanto, Steffy lancia un avvertimento al fratello: devono agire subito. Il matrimonio di Ridge e Brooke deve terminare. E occorre farlo accadere subito.

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: è Bill il padre di Luna? Tra Zende e R.J. è scontro!

News davvero clamorose provengono dalle anteprime d’Oltreoceano! Zende darà inizio ad una lotta senza esclusioni di colpi contro il cugino R.J. E per colpirlo, non esiterà a sedurre la stagista Luna! Intanto, la sorella di Li Finnegan, ovvero Poppy, incrocerà a Il Giardino il potente Bill Spencer. Il magnate si avvicinerà prontamente a lei, affermando di averla già vista da qualche parte! Li confiderà a Finn di non conoscere la vera identità del padre della nipote! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Zende, per ripicca, inizia a corteggiare la fidanzata di R.J.!

Il risentimento porterà Zende a vendicarsi del cugino R.J. arrivando a sedurre la sua fidanzata, la bellissima stagista Luna! Come vi abbiamo più volte anticipato, Ridge farà di tutto per tenere nascosta agli altri componenti della famiglia la malattia di Eric. E quando Zende esprimerà tutto il suo disappunto per la scelta di affiancare R.J. ad Eric come designer della sua ultima collezione, Ridge tenterà di fargli capire che non si è trattato di un qualcosa volto a favorire un nipote piuttosto che un altro. E’ stata una decisione avvenuta in totale libertà da parte del patriarca. Zende, ignaro che il nonno stia per morire, sospetterà, invece, che Eric abbia proteso per R.J. solo perché figlio di Ridge, in modo da avvicinare il ragazzo all’azienda di famiglia, data la sua iniziale riluttanza. Affranto, Ridge ribadirà di voler solo rispettare le “ultime” volontà di Eric. Nulla più. Il Dominguez, però, non coglierà il senso delle sue parole e, nervoso, all’arrivo di R.J., uscirà dall’ufficio sbattendo la porta, minacciando di tutelare da solo i suoi interessi, data l’assenza di sua madre Kristen. Rimasto da solo con suo padre, R.J. proverà a fargli capire che Zende debba al più presto conoscere il segreto di Eric. Ridge si opporrà a fermamente, affermando che lui e Brooke stanno cercando di onorare le ultime richieste del patriarca e che non possono tradirlo. Zende rivelerà il motivo della sua rabbia anche a Hope e Thomas, che non esiteranno ad esortarlo a placarsi. A nulla varranno i loro tentativi di calmarlo. Pertanto, allarmati, raggiungeranno Ridge al quale confideranno di temere la possibile reazione del ragazzo. Ed essa… non tarderà ad arrivare!

Gli spoiler, infatti, rivelano che il Dominguez si convincerà sempre più di aver subito una ingiustizia e non vedrà l’ora di fargliela pagare al cugino “favorito”. E così, quello stesso giorno, dopo il diverbio con Ridge, si recherà da Luna pronto a corteggiarla spudoratamente! Dopo aver elogiato il suo innato talento ed aver chiuso la porta a chiave, le ricorderà che R.J. non è l’unico giovane Forrester presente in azienda. Alla ragazza risulterà strana la sua incursione in ufficio e crederà che sia lì perché in cerca di qualcosa. Lui, con un sorriso che non lascerà presagire nulla di buono, affermerà sarcasticamente di si, alludendo di essere in cerca di un qualcosa di inimmaginabile. E lascerà così intuire di voler attuare un piano perfido contro il cugino. Pertanto, si dirà disposto a giocare “sporco” pur di prendersi la sua personale rivincita su R.J.!. I Forrester scopriranno prima o poi il suo oscuro progetto? Il Dominguez, attualmente, non è minimamente al corrente del grave problema di salute di Eric. Quando e se lo scoprirà, si tirerà indietro? E Luna, si lascerà per davvero sedurre dal figlio di Kristen? Ulteriori anteprime provenienti dagli USA indicano che, a breve, Thorne e Bridget si presenteranno a Villa Forrester. Nulla si sa riguardo alla trama in cui saranno coinvolti. Il sospetto è che ritorneranno per assistere l’amato papà nei suoi ultimi istanti di vita. Anche Rick, Felicia e Kristen si presenteranno al capezzale di Eric? Al momento tutto tace, vi aggiorneremo il prima possibile!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Luna è la figlia segreta del potente Bill Spencer?

Bill avrà l’impressione di conoscere benissimo Penelope, ovvero Poppy, la tanto chiacchierata sorella di Li Finnegan! Più volte abbiamo fatto cenno al fatto che la donna giungerà a Los Angeles con un grande segreto. E sarà pronta ad appoggiare, contro il netto disappunto di Li, la relazione tra la figlia Luna e R.J.! Li obbligherà la nipote a lasciare il giovane rampollo, ricordando che è stato a causa di Poppy che ha perso una importante opportunità di carriera. La sorella della Finnegan, infatti, in passato, strinse una relazione extraconiugale con il primario presso l’Ospedale ove lei prestava servizio, portando la moglie di lui a vendicarsi. Ora, i nuovi spoiler indicano che Bill incrocerà la new entry. Ed avrà come l’impressione di averla già vista da qualche parte! Nelle puntate in questione, Bill, stanco delle interferenze di Sheila nella vita di Finn e Steffy, deciderà di recarsi a Il Giardino per affrontarla una volta per tutte. Qui le intimerà di lasciare Deacon e di mantenere le distanze dai Forrester. Ad un tratto, Poppy, seduta ad un tavolo insieme alla figlia, catturerà l’attenzione del magnate, che non potrà fare a meno di avvicinarsi per approfondire la conoscenza. Poppy, decisamente a disagio, risponderà di non averlo mai incrociato. Dato che l’editore insisterà, sarà Luna ad intervenire ed a presentarsi. Dirà di essere originaria di San Francisco e di essere giunta a Los Angeles per coltivare il suo grande sogno: essere assunta come designer alla Forrester Creations.

Poppy, sempre più tesa, fingerà un impegno improvviso. Lo Spencer sarà così costretto ad allontanarsi. Luna, poi, dal suo cellulare, inizierà a fare delle ricerche su Bill e mostrerà alla madre alcune sue foto. Poppy continuerà a ritenere di non averlo mai incontrato in vita sua. Ma, in realtà, il suo volto sembrerà dire altro! E rimasta sola, affermerà di serbare tantissimo rancore nei suoi confronti! Nel frattempo, nello studio medico di Finn, Li rivelerà a quest’ultimo di essere profondamente rammaricata. Sottolineerà di non approvare la relazione tra il figlio di Brooke e Luna e di essere rimasta di stucco nello scoprire che Steffy li ha addirittura invitati a cena! Finn preciserà di aver dato loro il suo benestare e di teneri alla felicità della cugina. Ma Li non esiterà a dipingere la ragazza nel peggiore dei modi, dandole addirittura della calcolatrice senza scrupoli. Stanco, il dottore esorterà la madre a riconciliarsi con Poppy. Li si rifiuterà categoricamente, continuando a far leva sul suo passato “torbido”, nonché sul suo stile di vita irresponsabile, precisando che il padre di Luna potrebbe non essere il “famoso” primario dell’ospedale, bensì un altro uomo! In una soap come Beautiful, si sa, i dialoghi e gli incontri non avvengono mai a caso, ma sono preludio di storyline a forte impatto! Che il vero padre di Luna sia proprio Bill Spencer? Al momento, i nostri spoiler terminano con questo interrogativo! Tempo fa, le anteprime americane segnalavano grandi cambiamenti sentimentali e famigliari per il potente Spencer… Luna è dunque sua figlia? E se si, tra lui e Poppy si riaccenderà la scintilla dato che Katie sembra ormai aver gettato la spugna? Alle prossime news!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Dicembre a sabato 30 Dicembre 2023. Sappiamo che Brooke ringrazierà Hope per averla difesa in presenza di Thomas, mentre Ridge confiderà al figlio di amare Taylor! Steffy dimostrerà di avere un piano in mente per favorire le reunion dei suoi genitori, mentre Sheila continuerà ad orbitare pericolosamente alla Forrester Creations travestita dalla rossa Lina. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!