Sonia Bruganelli: Il Dolore Per La Perdita Di Un Figlio!

Sonia Bruganelli ha fatto diverse confessioni in merito al suo passato, raccontando ciò che ha fatto prima di raggiungere il successo e ammettendo di aver praticato, in passato, l’aborto…

Sonia Bruganelli è ormai estremamente popolare e spesso al centro delle polemiche per le ragioni più svariate. Normalmente tanti la attaccano perché sfoggia la sua ricchezza. Il suo passato, però, è sconosciuto a molti e ci sono tanti dettagli che lei stessa ha confessato con il passare del tempo. Tra cui, anche un aborto volontario, avvenuto prima della conoscenza con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli: la rivelazione sull’aborto!

Sonia Bruganelli è sempre al centro di polemiche e discussioni per i motivi più svariati. In passato, c’è stata una polemica che la riguardò direttamente in merito all’aborto. Al Grande Fratello Vip, mentre si parlava della cagnetta di Giucas Casella in gravidanza, Alfonso Signorini dichiarò di essere contrario all’aborto. Sonia sembrò concordare e da quel momento si alzò un polverone di polemiche. Lei stessa, per chiarire la sua posizione in merito a questo argomento, ha rilasciato un’intervista spiegando di aver proprio attraversato la scelta dell’aborto in prima persona. All’età di 22 anni, prima di conoscere Paolo Bonolis e di fidanzarsi con lui, rimase incinta. Dato che non si sentiva pronta per una cosa coi importante come la nascita di un figlio e nemmeno la persona al suo fianco lo era, decise di praticare l’aborto. La Bruganelli ha ammesso che fu una decisione difficile, che oggi però ha pienamente metabolizzato, poiché a quel tempo non sarebbe mai stata in grado di occuparsi di un figlio. Sonia ha dovuto anche vivere un altro aborto, prima della nascita di sua figlia, ma in questo caso fu spontaneo. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha anche spiegato di rispettare le opinioni di tutti e perciò, nonostante le polemiche, Alfonso Signorini continuerà a pensarla come meglio crede. In quel frangente tutti coloro che hanno voluto dissociarsi dal suo punto di vista hanno potuto farlo e, a questo punto, si tratta ormai di un avvenimento appartenente al passato.

Sonia Bruganelli parla del suo lavoro del passato!

Nel corso di un’intervista, la Bruganelli ha parlato anche del suo passato e dei lavori svolti prima di raggiungere il successo. Sonia ha raccontato di aver sempre avuto la passione per la televisione e di aver sempre desiderato di riscuotere un buon successo nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo decise di studiare scienze della comunicazione. Gli studi, però, erano molto costosi per lei e per la sua famiglia. Il lusso che ora scatena tante polemiche, infatti, non apparteneva al passato di Sonia. Per questo motivo la moglie di Paolo Bonolis decise di iniziare ad intraprendere dei lavori così da poter continuare a condurre i suoi studi universitari. Sonia decide di presentarsi ai casting per diventare la ragazza protagonista di alcuni fotoromanzi, estremamente di moda in quel periodo. Mentre in alcuni casi i provini non andarono per il verso giusto, altri invece andarono bene e così la Bruganelli ebbe modo di iniziare a svolgere questo lavoro. Si trattava, come lei stessa ha raccontato, di un lavoro abbastanza semplice e compatibile con il tempo che doveva avere a disposizione per studiare. Infatti poteva passare qualche ora a farsi scattare delle foto e successivamente poteva tornare a dedicarsi allo studio. L’aumento della popolarità ci fu quando Sonia venne scelta per Grand Hotel. Ovviamente in quel caso ebbe un ruolo marginale perché non era ancora molto conosciuta. Proprio mentre scattava quelle fotografie per guadagnare e continuare a studiare, conobbe Paolo Bonolis. All’epoca non era ancora un conduttore famoso ma i due si avvicinarono molto. L’epilogo, poi, fu positivo e fu quello che tutti conoscono. In molte circostanze Sonia Bruganelli ha voluto rivendicare che la sua ricchezza non è nata dal nulla ma è maturata nel corso del tempo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli su Sonia Bruganelli e sul suo passato e che idea avete su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!