Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Sbrocca Con Pinuccia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto lascia il programma senza informare Gemma, che resta molto sorpresa. Ida e Roberta hanno uno scontro molto duro al centro dello studio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Roberto, che ha abbandonato il programma senza avvisare Gemma. Ed in seguito si è parlato anche di Roberta ed Ida, che hanno avuto uno scontro durissimo. Infine si è parlato anche di Pinuccia. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto va via!

La puntata si apre con Tina che presenta il suo nuovo libro. L’opinionista dice che a Gemma è vietata la vendita e quindi anche se andasse in libreria non glielo darebbero. Poi dice che non lo regalerà a nessuno, anche a Maria, perché bisogna comprarlo. Chi lo vuole in regalo deve comunque portare i soldi. Tina invita poi anche gli abitanti di Vigevano a comprarlo. Dopo fa alzare la mano alle persone interessate. Maria dice che non si può fare la televendita. Poi, Maria De Filippi annuncia a Gemma e Silvia che Roberto ha lasciato il programma. Silvia ha detto che lui le aveva accennato qualcosa, ma non dirà in pubblico le motivazioni perché potrebbero essere anche false. Maria dice che Roberto ha lasciato per problemi personali. Gemma sostiene che non lo sentiva da giorni ed infatti la cosa la preoccupava. Maria replica che anche al di fuori della trasmissione si può parlare con qualcuno e scrivere. Tina dice che è evidente che lui non sia mai stato interessato come lei aveva sempre detto. Silvia sostiene che le motivazioni si possono cercare nel silenzio con Gemma e nel mancato silenzio con lei. Gemma si altera perché non gradisce questo confronto. Entrambe le dame si aspettavano una spiegazione e Silvia crede ancora che la riceverà. Maria poi propone a Gemma di chiamare Roberto per vedere se le risponde. Tina vuole che lei faccia questa telefonata in studio ma la conduttrice dice che non si può fare, lui non ha dato la liberatoria per andare in onda. Alla fine si arriva alla conclusione che Gemma lo chiamerà dietro le quinte e Tina sarà presente ma la cosa non andrà in onda.

Uomini e Donne, puntata di oggi: durissima lite tra Ida e Roberta!

Nel frattempo si passa ad Alessandro. Viene mostrato un video riassuntivo e poi un filmato dietro le quinte di uno scontro con Ida. In studio Roberta parla nuovamente con Alessandro, dice che lui è un attore, che ha messo una musica importante per lei prendendole la mano. Inoltre quando aveva pianto, lui le aveva detto che stava piangendo perché aveva litigato con Armando ed era teso. La Di Padua si chiede come sarebbero andate le cose se lei avesse risposto di no alla domanda di Maria sull’abbandono della trasmissione. Si apre poi uno scontro durissimo tra Roberta e Ida, quest’ultima accusa l’altra dama di parlare male di lei. Roberta dice che non la pensa mai, accusa Ida di parlare spesso di lei, la Platano replica che ormai manca solo suo marito e poi Roberta sarebbe stata con tutti i suoi ex. Alla fine interviene anche Riccardo ma Ida balla proprio con lui. È il momento di Pinuccia che è furiosa con Alessandro perché lui dice di volere solo amicizia sia da lei sia da Rosalia perché sta bene da solo. Si apre un forte scontro in studio, poi Maria dice a Pinuccia che deve calmarsi e che Alessandro è libero di fare ciò che vuole. Pinuccia si chiede perché sia nel programma se sta bene da solo e la conduttrice replica che lo invita lei perché le fa piacere vederlo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Roberto tornerà oppure avrà modo di spiegare i motivi per cui ha deciso di abbandonare il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!