Sopravvissuti, Quinta Puntata: I Superstiti Sotto Minaccia!

Sopravvissuti, quinta puntata: i superstiti ricevono delle nuove gravi minacce. Tutti cercano di tutelare la loro stessa vita e quella delle rispettive famiglie, senza poter raccontare l’accaduto a nessuno…

Sopravvissuti si avvia alla conclusione. Questa penultima puntata, però, sarà piena di colpi di scena e non avvicinerà i telespettatori alla risoluzione del mistero. Al centro dell’attenzione, infatti, ci daranno le gravi minacce che i superstiti riceveranno e che potrebbero mettere a rischio la loro stessa vita. Anche tra Luca e Sylvie ci saranno evoluzioni importanti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sopravvissuti: dove eravamo rimasti?

I superstiti devono fare i conti con un evento piuttosto inquietante. Alcune strane scritte compaiono sulle scritte sotto casa di tutti loro. Immediatamente tutti iniziano ad essere sospettosi gli uni verso gli altri, ma in particolare verso Anita e Lea. Quest’ultima è stufa di essere il bersaglio delle accuse e dei dubbi degli altri, così comincia a pensare di partire per sempre e dimenticare tutto. Il piano di Lea, però, che coinvolge anche la sua sorella gemella, fallisce e le due, a seguito di un imprevisto, non riescono a lasciare Genova. Anita trova una prova che dimostra che Armando era vivo ben oltre il giorno in cui c’è stata la tempesta. Di conseguenza Anita mette alle strette Luca, il quale le confessa una nuova verità, che continua però a non convincerla.

Sopravvissuti, quinta puntata: riconciliazione tra Luca e Sylvie!

Tra Luca e Sylvie arriva la tanto attesa riconciliazione. Sylvie riflette su ciò che è successo ed anche sulle ultime novità che ha scoperto dopo le indagini di Anita sul conto di Armando. La donna capisce che, alla fine, gli errori di Luca sono gli stessi che ha commesso lei, non essendo completamente onesta e sincera con il marito. Così Sylvie affronta Luca e gli dice che potranno ripartire da zero e far tornare il loro matrimonio come quello di un tempo, a patto che tra loro ci sia sempre e solo la verità. Luca è incredulo e felicissimo di fronte a questa proposta, perché pensa finalmente di avere una nuova opportunità che riguarda le sue nozze. Perciò accetta di buon grado. Ben presto, però, la promessa fatta alla moglie di dire sempre la verità in qualsiasi circostanza, viene già disattesa. Arrivano nuove minacce a tutti i sopravvissuti, stavolta molto più gravi delle semplici scritte. La loro vita è in pericolo ma, se lo dovessero dire a qualcuno, la situazione degenererebbe subito. Luca e tutti gli altri cercano un modo di mettersi al sicuro senza dare nell’occhio e senza poter raccontare a nessuno ciò che sta succedendo.

Sopravvissuti, quinta puntata: i superstiti provano a sfuggire alle minacce!

Dopo le ultime gravi minacce, la vita dei sopravvissuti cambia radicalmente. Tutti cercano di adottare uno stile di vita prudenti e si aggirano per la città guardinghi. Luca, invece, ha un’idea per cercare di mettere in salvo se stesso e la sua famiglia. Infatti porta tutti in montagna dicendo che vuole trascorrere una bella vacanza con loro come ai vecchi tempi. In realtà si tratta di un modo per portare tutti lontano dalla città ed evitare che succeda il peggio. Tano, nel frattempo, sembra essersi in procinto di riprendersi. Decide di salutare suo figlio Simone per l’ultima volta e riprendere in mano la sua vita, dal punto in cui l’aveva lasciata. Tano torna a casa una volta per tutte e fa sapere di avere intenzione di prendersi tutte le sue responsabilità. Intanto Luca prova a vivere la sua vacanza insieme alla famiglia, ma è complicato non far tornare agli altri le sue preoccupazioni. Vale anche per tutti gli altri superstiti, che stavolta si sentono più che mai in pericolo di vita. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine qualcuno farà davvero del male ai sopravvissuti e soprattutto chi è che li sta minacciando in questo modo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!