Le Iene, Scherzo a Sonia Bruganelli: La Carriera di Paolo Bonolis è Rovinata!

Le Iene, scherzo a Sonia Bruganelli: l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 e moglie di Paolo Bonolis è stata la nuova vittima di un cattivissimo scherzo de Le Iene. Stefano Corti ha organizzato lo scherzo perfetto per far infuriare la Bruganelli coinvolgendo il figlio Davide, diventato subito complice de Le Iene. Il figlio ha fatto delle promesse ad alcune ragazze e c’entra anche Avanti un altro!, il programma condotto proprio da Bonolis e dove lavora pure Sonia. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo scherzo e come ha reagito Sonia Bruganelli.

Le Iene, scherzo a Sonia Bruganelli: il figlio Davide fa arrabbiare la mamma!

Le Iene hanno organizzato un altro dei loro terribili e cattivissimi scherzi. Questa volta la vittima è stata Sonia Bruganelli, nota per essere la moglie di Paolo Bonolis e, solo ultimamente in tv, con il suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe.

Stefano Corsi e le iene hanno chiesto l’aiuto di Davide, il figlio di Sonia. Davide è diventato subito il complice perfetto per l’organizzazione dello scherzo che ha fatto davvero arrabbiare la Bruganelli. Per altro la donna si dimostra sempre una tipa forte e che non ha paura di niente dunque la sua reazione sarà tutta da gustare.

Tutto è iniziato per colpa di Avanti un Altro!, il programma che Paolo Bonolis conduce con Luca Laurenti. Molti non lo sanno ma anche Sonia ci lavora e si occupa dei casting.

Davide ha fatto credere a sua madre di aver promesso l’ingresso ad Avanti un altro! ad alcune ragazze in cambio di soldi ma anche di sesso.

Una di queste ragazze che ha fatto il casting con Davide non è rimasta affatto contenta e ha avuto molto da ridire prendendosela soprattutto con Sonia che rischiava una denuncia bella grossa. Così la Bruganelli ha iniziato ad indagare su suo figlio che voleva rovinare lei, suo marito Paolo e tutto il programma.

Le Iene, scherzo a Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis su tutte le furie contro il figlio!

Sonia ha iniziato ad indagare su Davide e si è recata presso uno degli appartamenti Bonolis dove loro figlio stava facendo un casting ad alcune ragazze.

La Bruganelli ha persino scoperto che una delle donne che lavora al programma, Viviana Vizzini, è passata prima da Davide per fare questo particolare provino. Adesso la ragazza in questione fa la supplente ad Avanti un altro! e avrebbe avuto rapporti intimi con il ragazzino che ha pure ricevuto dei soldi in cambio.

La situazione si complica ancora di più quando Sonia apre la porta di questo appartamento e trova Davide in compagnia di una ragazza. La Bruganelli si accorge che in camera da letto c’è un’altra donna in completo intimo e un fotografo. Tutti sono lì con il figlio diciassettenne per fare i casting per il programma tv.

La Bruganelli va su tutte le furie prendendosela con Davide. La moglie di Bonolis è preoccupatissima per la carriera di suo marito ed è terrorizzata dal fatto che tutto è stato rovinato dagli ormoni di loro figlio.

Sonia ha rimproverato il figlio ma se l’è presa anche con le ragazze che mai dovrebbero farsi pagare per del sesso e per lavorare. L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha ribadito questa questione pensando fosse tutto reale e secondo lei nel 2021 è una situazione che non può assolutamente esistere.

Ha continuato ad agitarsi contro il suo Davide che invece è rimasto per la maggior parte dello scherzo ammutolito, forse per paura che sua madre lo menasse visto che lei stessa ha detto che probabilmente non sarebbe arrivato al giorno dopo!

Finalmente però arrivano Le Iene a svelare a Sonia Bruganelli che era tutto uno scherzo e che la carriera di Paolo Bonolis è ancora salva. Lei non credeva che fosse uno scherzo perché le sembra tutto fin troppo reale.

Che cosa ne pensate di questo scherzo a Sonia Bruganelli? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!