Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 29 Novembre al 3 Dicembre 2021: Incontro Inatteso per Lara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 29 Novembre a venerdì 3 Dicembre 2021 e anteprime prossime storyline. Lara turbata…

Anticipazioni Un posto al sole: Lara e Roberto vengono seguiti da una presenza sconosciuta. Michele prende un drastica decisione, mentre Silvia soffre a causa di Rossella. Nunzio fa una proposta che spiazza Chiara che sembra nascondere qualcosa di inquietante…

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove anticipazioni Un posto al sole! La trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Novembre a venerdì 3 Dicembre 2021 si preannuncia davvero accattivante! Dagli spoiler emerge che Renato sarà sempre più affranto a causa del sodalizio professionale nato tra Alberto e Niko, mentre Michele e Silvia prenderanno una drastica decisione riguardo al loro matrimonio. Rossella ne soffrirà tantissimo, al punto da arrivare ad effettuare anche una scelta molto importante sul piano professionale. Marina farà di tutto per tenere sotto controllo la rabbia di Fabrizio che sarà molto nervoso a causa dell’ennesima problematica sorta al Pastificio. Lara e Roberto verranno seguiti da una persona misteriosa. Dopo alcuni giorni, la Martinelli farà un incontro molto significativo. Nunzio, intenzionato a rimanere a Napoli per restare accanto a Chiara, la spiazzerà con una proposta inattesa, mentre Vittorio non saprà più se assecondare o meno i desideri di Speranza. La giovane Petrone, intanto, sembrerà nascondere qualcosa di molto importante, mentre la Martinelli inizierà a pensare alla sua vecchia vita… Un posto al sole, con le vicende sempre più seguite degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa emozionare, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 29 Novembre a venerdì 3 Dicembre 2021, Trama Puntate: Lara fa un incontro inatteso quanto importante! Vittorio è indeciso: deve continuare a seguire i sogni romantici di Speranza? Nel frattempo, Marina cerca di calmare Fabrizio, alla prese con un nuovo grave problema al Pastificio…

Questa settimana saranno tantissime le storyline pronte a tenerci sulle spine! Vittorio sarà sempre più confuso circa la necessità di assecondare o meno le aspettative di Speranza, mentre Nunzio spiazzerà Chiara con la sua decisione. Silvia soffrirà a causa della freddezza di sua figlia, mentre Lara e Roberto verranno seguiti da una presenza misteriosa… Niko, intanto, sarà sempre più contento della collaborazione nata con Alberto… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 29 Novembre 2021: Rossella è molto affranta e prova a fare i conti con la crisi sentimentale dei suoi genitori, il cui matrimonio è ormai giunto ad un punto di non ritorno. Michele, a tale riguardo, decide di prendere una decisione epocale che non può più rimandare per il benessere della sua famiglia. Guido, chiamato da Espedito a fare da vigilante a Speranza, decide di tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali della ragazza che coinvolgono inevitabilmente anche Vittorio, sempre più attratto da lei. Nel frattempo, il giovane Del Bue riceve una notizia che mai si sarebbe aspettato di ricevere. Sempre più indispettito e contrariato, Renato, nel frattempo, assiste al nascente sodalizio professionale tra Niko e Alberto. Il giovane Poggi, forte dell’appoggio di Susanna Picardi, è sempre più soddisfatto della scelta intrapresa. Finirà per pentirsene amaramente?
  • Martedì 30 Novembre 2021: la drastica ma necessaria decisione presa da Michele riguardo a Silvia comincia ad avere fortissime ripercussioni su Rossella. La ragazza, pur essendo molto scossa e provata, cerca di restare il più possibile lucida in ambito lavorativo. Ornella, però, si accorge che qualcosa non va in lei. Quando rincasa, alla giovane Graziani crolla letteralmente il mondo addosso e fatica a controllare l’emotività. Nel frattempo, a casa Del Bue, Guido e Patrizio provano a dissuadere Vittorio. Il ragazzo, senza prestare loro ascolto, decide di fare di testa sua e si mostra sempre più favorevole a voler superare ogni remora con Speranza. Renato continua a tenere sotto controllo Alberto Palladini certo che, prima o poi, sbaglierà. Niko, invece, sembra cominciare a fidarsi ciecamente di lui. Il ragazzo sta forse commettendo un grosso errore?
  • Mercoledì 1 Dicembre 2021: in casa Rosato si respira una atmosfera di forte tensione. Marina fa di tutto per tenere sotto controllo l’inquietudine di Fabrizio che, a causa di un gravissimo problema sorto al Pastificio, è di nuovo nervoso. Lara e Roberto, nel frattempo, sembrano come minacciati da una misteriosa presenza. Il passato della donna comincia a riaffacciarsi… Più tardi, la gestione di una brutta emergenza ospedaliera induce Rossella a riflettere riguardo al proprio futuro professionale. La ragazza cosa deciderà di fare? Restare a Napoli oppure trasferirsi come consigliatole vivamente da Michele? Vittorio, invece, non sa ancora se seguire i sogni romantici di Speranza oppure se è arrivato il momento di smettere di assecondarla, come vorrebbe Guido. Il passato oscuro della Martinelli si ripresenta ferocemente nella vita della donna, travolgendola letteralmente…
  • Giovedì 2 Dicembre 2021: Marina è molto preoccupata per Fabrizio e cerca di calmarlo in tutti i modi. L’uomo, però, non riesce a trovare una soluzione che possa risolvere in tempi brevi la nuova problematica presentatasi in azienda. Il lancio del nuovo formato di pasta non sembra andare come previsto. Nel frattempo, l’uomo misterioso che ha seguito Roberto e Lara sembra avere un trascorso a dir poco problematico con la donna. Di chi si tratterà? Di un parente, forse? Di un amante? Rossella informa il padre riguardo alla sua decisione definitiva sul fronte professionale. Inoltre gli propone una idea con avrà degli effetti molto negativi su sua madre Silvia. Nunzio, intenzionato a rimanere a Napoli per restare accanto a Chiara, decide di farle una proposta spiazzante. Di cosa si tratterà? E soprattutto, la ragazza è disposta a darsi un’ultima chance con lui?
  • Venerdì 3 Dicembre 2021: Nunzio decide di stare accanto a Chiara nel difficile momento che sta attraversando. La ragazza, intanto, appare molto confusa. Inoltre, sembra non aver raccontato tutta la verità riguardo alla sera dell’incidente. Sembra infatti celare qualcosa che non riesce a darle pace. Niko è sempre più contento di come Alberto si sta occupando dei diversi casi dello studio. Renato, invece, non perde occasione per esprimere il suo malcontento riguardo alla troppa fiducia che suo figlio sta dando al Palladini. Turbata da un incontro inatteso quanto significativo, Lara non è più la stessa. E torna a pensare alla sua vecchia vita, tenuta oscura perfino a Roberto Ferri. L’uomo si accorgerà che c’è qualcosa che non va nella donna oppure no? Silvia, invece, soffre tantissimo a causa della distanza emotiva e della freddezza imposte dalla figlia Rossella…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Novembre/ inizio Dicembre 2021: Chiara Petrone e i sensi di colpa sul tragico incidente in cui ha perso la vita Giancarlo!

Il ritorno di Nunzio Cammarota sta tenendo molto sulle spine i telespettatori di Rai Tre. Il ragazzo è ancora innamorato di Chiara Petrone e, come ben sapete, la loro relazione, mesi fa, è stata osteggiata dal padre di lei, Giancarlo. Costui ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale in cui anche sua figlia è rimasta coinvolta. Chiara, per fortuna, dopo un delicatissimo intervento chirurgico, è riuscita a salvarsi. E, stando ad alcuni rumors, pare che questa volta lei e Nunzio riusciranno non soltanto a ritrovarsi, ma anche a creare i presupposti giusti per una love story duratura e stabile. Purtroppo, però, gli spoiler segnalano che, almeno all’inizio, il contesto in cui si muoverà la vicenda sarà molto complesso e problematico…

In primis, l’incidente in cui si è spenta l’esistenza di Giancarlo diventerà oggetto d’attenzione da parte della polizia che inizierà ad indagare su qualcosa di poco chiaro e fumoso. Chiara, devastata dai sensi di colpa, vivrà dei momenti bruttissimi… Forse perché ha qualche responsabilità in merito? Nel frattempo, sappiamo che il Cammarota, sempre più propenso a stabilirsi nella città partenopea, arriverà a fare alla ragazza una proposta che gli spoiler definiscono “spiazzante”! Non sappiamo che cosa la giovane gli risponderà. Ma quel che è certo è che ci apparirà molto scossa e turbata, come se qualcosa di inquietante non riuscisse a darle pace… Alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: spunta “qualcuno” appartenente al passato di Lara Martinelli!

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, il ritorno improvviso di Lara a Napoli ha lasciato i telespettatori spiazzati. Il pubblico, attualmente, è diviso tra i fans che fanno il tifo per la reunion tra Ferri e la Giordano e chi, invece, vorrebbe vedere Roberto nuovamente alla prese con gli intrighi della bionda dark lady. La Martinelli appare molto intenzionata a riacquistare potere e prestigio all’interno dei Cantieri, ma… anche questa volta, dovrà vedersela con Marina! Mesi fa, Lara elaborò un piano strategico per estromettere la rivale sia dalla fruttuosa azienda che dalla vita del suo amato. Per la buona riuscita dell’impresa, arrivò addirittura a stringere una alleanza molto pericolosa con Pietro Abbate, nemico numero uno di Roberto. Pietro, sentendosi usato, arrivò perfino a tentare di toglierle la vita… Ma adesso Lara è ritornata nella città partenopea e sembra una donna molto più determinata rispetto alla storyline in cui l’abbiamo vista protagonista mesi fa.

L’imprenditrice vuole a tutti i costi disturbare la quiete di Roberto e Marina. I due, a causa dei problemi coniugali sorti tra quest’ultima e Fabrizio Rosato, si sono riavvicinati emotivamente. Per raggiungere il suo scopo, in una delle ultime puntate di Upas, Lara non si è fatta molti scrupoli nell’assoldare un fotografo per immortalare la Giordano in compagnia del tycoon in modo da ricattarla. Ma ecco il grande colpo di scena: proprio quando la Martinelli cercherà di far capire a Ferri di essere pronta a tutto per riconquistare la sua fiducia e ritornare con lui, ecco che spunterà qualcuno inerente al suo misterioso passato. E questa persona, darà vita ad una nuova ed intrigante trama. Ci aspetta una storyline nuova di zecca che ci terrà incollati alla tivù! Si, perché Roberto e Lara, una sera, verranno seguiti da una presenza misteriosa. Alcuni giorni dopo, la Martinelli, poi, turbata da un incontro inatteso quanto significativo, tornerà a pensare alla sua vecchia vita… A presto con le nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2021: Niko comincia a fidarsi di Alberto Palladini. Patrizio studia un piano per estrometterlo dallo studio!

Nelle più recenti puntate di Un posto al sole, si sono riaccesi i riflettori sulla vita lavorativa di Alberto Palladini. L’uomo, dopo i problemi riscontrati collaborando con l’amica di famiglia Barbara Filangieri in qualità di agente immobiliare, ha deciso di riprendere in mano la propria carriera d’avvocato. E tutto ciò, non solo per garantire una maggiore stabilità al proprio bambino, il piccolo Federico, ma anche per rifare breccia nel cuore della mamma del piccino, Clara Curcio, attualmente impegnata con Patrizio. Sulla famiglia che stava cercando di costruirsi con entrambi, l’imprenditore ha riposto tutte le sue speranze, sia sociali che affettive. Alberto è stato ingaggiato come collaboratore presso lo studio legale di Niko Poggi. Tra i due avvocati, in verità, non vi è mai stato un buon rapporto, tant’è vero che non c’è mai stato un ottimo dialogo. Inoltre, Clara, tempo fa, si è rivolta proprio a Niko per risolvere i problemi legali con l’ex compagno.

Sorprendentemente, però, quando il Palladini ha chiesto al ragazzo di poter collaborare con lui, il figlio di Renato, considerandolo capace e competente, non ha saputo dirgli di no. Susanna, come ben sapete, non collabora più presso lo studio del suo amato ed è stata proprio lei a favorire l’assunzione di Alberto. Renato, invece, non ha accolto nel migliore dei modi la novità e si è rivolto a Patrizio, antagonista in amore del Palladini, per risolvere la faccenda. Ed è proprio sul giovane Giordano che intendiamo soffermarci. Spoiler sul mese di Dicembre 2021 indicano che il ragazzo, spaventato al sol pensiero di un possibile riavvicinamento tra Clara ed il suo ex, elaborerà una strategia per ostacolare l’iter dell’avvocato e per minare alla sua carriera. Tutto questo mentre Niko sarà sempre più soddisfatto della scelta intrapresa… Le anteprime, infatti, indicano che inizierà a fidarsi sempre più di Alberto. Come proseguirà questa vicenda? Vedremo! Rumors indicano che, a breve, accadrà qualcosa che porterà al Poggi molti guai…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Michele, finalmente, prende una decisione sofferta ma necessaria!

Le nubi che si erano addensate sulla relazione tra Silvia e Michele sembravano essere soltanto un lontanissimo ricordo. E invece, basterà un contatto di Giancarlo Todisco per far crollare tutto… E questa volta, come precisano le anteprime invernali della serie, tra la proprietaria del Caffè Vulcano e suo marito potrebbe essere veramente la fine. I sensi di colpa per aver tradito il compagno di una vita, il totale disappunto della figlia Rossella avevano portato la Graziani, qualche settimana fa, a concedere un’ultima chance a se stessa ed al marito. Contro la sua volontà, Silvia aveva scelto di dire addio al bancario, in modo da provare a dare slancio e vigore al suo matrimonio. Il giornalista, inoltre, era ritornato a lavorare a Radio Golfo 99 ed appariva decisamente più sereno e felice. E’ bastata una telefonata di Giancarlo, però, per rimescolare le carte in tavola. Il sentimento è molto forte e non può essere di certo represso… Un volta ricontattata, dunque, Silvia ha capito che tra lei e il Todisco vi è reciprocità in fatto di sentimenti. E, in aggiunta a ciò, capirà di non poter affatto soffocare ciò che sente per lui.

Giancarlo, inoltre, farà di tutto per vederla e per trascorrere del tempo con lei. A pagarne il prezzo più caro sarà ancora una volta Michele il quale, dopo aver notato l’ennesimo atteggiamento scostante della consorte, arriverà subito a sospettare un ritorno di fiamma tra i due amanti. Il Saviani, sebbene afflitto, deciderà di riprendersi subito e di prendere lui stesso una decisione, senza aspettare Silvia! Dunque, che cosa farà? Sarà lui stesso a chiudere? Pare proprio di si! Ed anzi… Il giornalista, dopo aver analizzato attentamente la sua situazione sentimentale, sembrerà sempre più convinto di dover porre fine alla sua unione con Silvia. Una decisione a dir poco spiazzante anche per noi telespettatori a casa. Cosa prevede, dunque, il futuro per Michele? E’ troppo presto per parlare di un nuovo amore? E tra Silvia e Giancarlo durerà? Quel che è certo che è Rossella, nei nuovi episodi trasmessi da Rai Tre, farà soffrire la madre per la distanza imposta. In aggiunta a ciò, informerà il padre riguardo alla sua decisione definitiva in ambito professionale. E non solo… gli proporrà anche una idea che avrà degli effetti molto negativi su Silvia… Non resta che attendere le nuove news!

Il nostro appuntamento con Upas volge al termine anche questa volta! Continuate a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprire la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da Lunedì 6 Dicembre a Venerdì 10 Dicembre 2021. Cosa accadrà? Chi è la persona misteriosa che incontrerà Lara? Niko incasserà una delusione da Alberto? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!