Claudia Ruggeri, Avanti Un Altro: Ecco Chi E’ Il Marito Famosissimo!

Claudia Ruggeri, la modella di “Avanti un Altro”, meglio conosciuta come Miss Claudia, aspetta il suo primo figlio. Ma chi è il famosissimo marito?

La bellissima Claudia Ruggeri, conosciuta come la modella sensuale di “Avanti un Altro”, ha annunciato con grande gioia sui social network di essere in dolce attesa. La notizia ha subito scatenato l’entusiasmo non solo del futuro papà, Marco Bruganelli, ma anche della sorella di lui, Sonia Bruganelli, che attualmente riveste il ruolo di opinionista a “L’Isola dei Famosi”. E naturalmente non poteva mancare il calore di Paolo Bonolis, marito di Sonia e conduttore televisivo tra i più amati.

Per condividere questa felicità con i suoi fan, Claudia ha pubblicato una tenera immagine dell’ecografia del bimbo, che è ormai al quarto mese di gravidanza. Il piccolo è atteso per settembre, e l’attesa cresce giorno dopo giorno. Sonia Bruganelli ha voluto esprimere pubblicamente la sua emozione, scrivendo un dolce messaggio sui social: “Amore, anche io ti aspetto, sono pronta a fare la zia”, accompagnato da un cuoricino lasciato da Paolo Bonolis.

Un amore nato dietro le quinte della TV

Claudia e Marco si sono sposati nel 2016, scegliendo come location il suggestivo Lago di Bracciano. Ma la loro storia d’amore ha radici più profonde, che risalgono al 2004. In una vecchia intervista al settimanale “Di Più”, la Ruggeri aveva raccontato come tutto ebbe inizio. All’epoca, Claudia lavorava come valletta a “Domenica In”, programma condotto proprio da Paolo Bonolis. Durante una pausa, mentre era visibilmente abbattuta e con gli occhi rossi, Marco si avvicinò a lei con dolcezza e preoccupazione, chiedendole: “Chi è che fa piangere una ragazza così bella?”. Quelle parole furono l’inizio di un legame che, da quel momento, non si è mai spezzato.

Una famiglia unita e il legame con Sonia Bruganelli

Claudia ha sempre sottolineato l’importanza del suo legame con Sonia Bruganelli, descrivendola come una sorella. In un’altra intervista, sempre a “Di Più”, Claudia ha ricordato con affetto i momenti passati insieme a lei e a Paolo Bonolis: “Ho visto crescere i loro figli, sono la loro zia e insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili, dalle feste di compleanno alle vacanze in famiglia. Sonia e Paolo sono stati un punto di riferimento fondamentale nella mia vita”.

Tuttavia, Claudia ci tiene a precisare che il suo successo televisivo non è dovuto a favoritismi. Nonostante faccia parte della famiglia Bonolis-Bruganelli, non si sente “raccomandata”. Sonia l’ha scelta per “Avanti un Altro!” nel 2011, ma solo dopo un provino. Anche in passato, quando ha chiesto se ci fosse un ruolo adatto a lei in altri programmi, la risposta è stata chiara: se non sei adatta, non lavorerai. Claudia, infatti, lavora in TV da quando aveva sedici anni, molto prima di conoscere suo marito, e si è guadagnata ogni traguardo con sacrificio e dedizione.

La storia di Claudia Ruggeri ci racconta di un amore nato per caso, ma soprattutto di una donna che ha sempre dimostrato grande forza e determinazione, sia nella vita privata che nel mondo del lavoro. Qual è la tua opinione sul suo percorso? Pensi che il legame con una famiglia così famosa possa aver influenzato la sua carriera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi, Sparito Dalla Tv: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Memo Remigi, dopo lo scandalo e l’addio alla TV, si racconta: pentimento, scuse e un ritorno inaspettato. Scopri cosa fa oggi il celebre cantautore italiano.