Sonia Bruganelli: Ecco Quanto Guadagna!

Sonia Bruganelli: il noto volto televisivo che continua a far parlare di sé, ha dei guadagni ovviamente molto elevati di cui ogni tanto ha parlato. Ecco a quanto ammontano!

Sonia Bruganelli è un volto molto noto della televisione e non solo. Sonia infatti lavora anche dietro le quinte, per i casting di numerose trasmissioni televisive, soprattutto quelle del suo ex marito Paolo Bonolis. La Bruganelli ha sempre sfoggiato la sua ricchezza causando spesso molte polemiche per questo, perciò sono in tanti a chiedersi quanto guadagni.

Sonia Bruganelli: tutto sulle sue attività!

Sonia Bruganelli è attualmente protagonista come opinionista all’Isola dei Famosi. Nel corso degli anni però si è parlato molto di lei, sia per i suoi impegni nei vari programmi televisivi sia perché ha spesso mostrato le sue ricchezze sui social, scatenando polemiche ed insulti. Prima di capire quanto sia effettivamente il guadagno della Bruganelli, bisogna sottolineare che Sonia gestisce più attività. Dopo aver debuttato come ragazza immagine e successivamente a Tira e Molla, Sonia ha avuto sempre più successo nel mondo dello spettacolo fino a fondare, nel 2005, la SLD. Quest’ultima è un’agenzia di scouting che ha scoperto molti personaggi televisivi che attualmente vediamo spesso, molti dei quali protagonisti delle trasmissioni di Paolo Bonolis. La Bruganelli è anche manager per diversi brand di abbigliamento, famosi soprattutto a Roma, ed è stata protagonista di una serie su Tim Vision chiamata I libri di Sonia, in cui condivideva la sua passione per la lettura dando giudizi e critiche per i romanzi letti. Come sappiamo poi è stata opinionista al Grande Fratello Vip ed attualmente è tornata in questa veste, per l’Isola dei Famosi. Da tutto ciò si può capire che le attività di Sonia Bruganelli sono molteplici, così come le sue entrate che provengono da tutti i suoi vari impegni.

Sonia Bruganelli: a quanto ammontano i suoi guadagni!

Sonia Bruganelli ha tante attività e spesso ha mostrato i suoi lavori. L’aver condiviso anche le sue ricchezze le ha spesso provocato forti attacchi social, ma ciononostante la Bruganelli non ha mai fatto sapere né ai suoi fan, né durante le interviste, quante siano esattamente le entrate mensili. Si vocifera che il patrimonio ammonti a circa 10 milioni di euro, divisi poi con Paolo Bonolis a seguito della separazione. C’è stata poi una suddivisione dei beni ma anche di questo ovviamente non si conoscono i dettagli, dato che non sono stati diffusi dai diretti interessati. Per quanto riguarda invece il ruolo di opinionista, secondo le indiscrezioni la Bruganelli ha guadagnato 12mila euro per ogni puntata del Grande Fratello Vip a cui ha presenziato, e la stessa cifra vale per quanto riguarda il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. Si tratta di guadagni veramente alti, ma bisogna anche considerare le entrate dovute alla sua attività con le aziende che possiede e le altre di cui è manager. Da ciò si può dedurre che i suoi guadagni sono molto alti ed è per questo che può mantenere un tenore di vita del genere. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Sonia Bruganelli ed immaginavate che fossero questi i suoi guadagni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Al Bano: A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Al Bano: il famosissimo cantante continua ad essere molto seguito e quindi sono molto elevati anche i suoi guadagni. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio, tra entrate e proprietà!