Il Dottor Alì 2, Nona Puntata: Nazli In Crisi Con Alì!

Il Dottor Alì 2, nona puntata: Nazli e Alì attraversano un periodo di crisi perché lei non si sente abbastanza sostenuta da lui. Intanto Ferman gestisce dei problemi in ospedale!

Il Dottor Alì prosegue su Real Time con la messa in onda della nonna puntata della seconda stagione. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il rapporto tra Nazli ed Alì che rischierà di complicarsi, perché Nazli avrà la sensazione di non avere dal medico il supporto che merita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Dottor Alì 2: dove eravamo rimasti?

In ospedale sono tutti scossi per un episodio di violenza che ha coinvolto una donna, aggredita da un uomo e salvata da una terza persona. Inaspettatamente però aumentano i dubbi proprio sul suo salvatore. Alì va nel panico facendo fatica ad affrontare il rapporto sempre più spinoso tra Nazli e suo padre. Intanto il medico deve operare una donna che sta portando avanti una gravidanza già molto avanzata e che rischia la vita. L’intervento è delicatissimo e la tensione aumenta, ma in molti scommettono sulla bravura del dottore dei miracoli per portare a termine al meglio il delicato intervento.

Il Dottor Alì 2, nona puntata: Ferman gestisce una situazione difficile!

Il dottor Alì riesce a salvare la donna incinta, ma un’altra situazione difficile si presenta in ospedale. Un paziente viene ricoverato in gravi condizioni, ma i suoi parenti sono molto sospettosi, credono che i medici gli possano fare del male e finiscono per intralciare il loro lavoro. A prendere in mano la situazione è Ferman, che per impedire che i parenti del paziente causino problemi anche agli altri, li manda via dall’ospedale prendendo una decisione molto difficile. Nel frattempo il rapporto tra Nazli e suo padre diventa sempre più complesso, al punto che sembra proprio che i due vogliano chiudere definitivamente. Ferda intanto vuole riportare Adil in sala operatoria, nella certezza che sia l’unica cosa giusta da fare per avere delle speranze di salvargli la vita.

Il Dottor Alì 2, nona puntata: Nazli arrabbiata con Alì!

Con l’aiuto di Alì, Ferda riesce a riportare Adil in sala operatoria. Il rischio di ripensamento però è dietro l’angolo anche da parte degli stessi medici. Per Alì e per gli altri protagonisti, è il momento di una riflessione su quanto sia difficile bollare le persone come buone o cattive in maniera definitiva, senza considerare le sfumature. Dopo questo momento di riflessione, Alì deve fare i conti anche con la rabbia di Nazli. La ragazza non si sente sufficientemente sostenuta ed aiutata da lui in questo momento difficile, al contrario il medico si lascia prendere dal panico. Per questo motivo Nazli inizia ad allontanarsi da Ali che non considera un valido supporto per lei. Al momento i tentativi di Alì di riavvicinarsi a lei non sembrano avere successo e perciò in molti gli consigliano di lasciare alla ragazza i suoi tempi per risolvere la sua rabbia e prendere una decisione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Nazli ed Alì adesso e i due rimarranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi è sempre più abbattuto dopo l'addio di Matilde e gli altri avvenimenti che si sono verificati. Il Di Sant'Erasmo prova a togliersi la vita!