Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Le Dame Contro Ernesto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabrina si pente di essere andata nel programma per Ernesto e scoppia la polemica contro quest’ultimo. Si parla poi di Daniele!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Cristiano ma anche di Ernesto, perché Sabrina si è detta pentita di essere andata nel programma per lui. Spazio poi al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabrina pentita di aver corteggiato Ernesto!

La puntata si apre con Giulia e Jessica. La prima è andata in esterna con Gino mentre la seconda è tornata in esterna con Diego. Cristiano è rimasto in albergo. I due, dopo una discussione, vogliono un passo avanti reciproco per dimostrare il loro interesse così da rinunciare alle altre conoscenze. Dopo la discussione però i due giungono alla conclusione di essere incompatibili. Jessica interviene per sottolineare che Cristiano le aveva detto che avrebbe chiuso con Giulia per portare avanti una conoscenza solo con lei. Cristiano in studio cambia idea e dice che vuole proseguire invece la conoscenza con Giulia. Gianni lo attacca, dicendo che in realtà lui è una primadonna a cui fa piacere essere corteggiato dalle donne. Cristiano invece sottolinea che Giulia non conosce niente della sua vita. Maria De Filippi gli chiede se sia disposto a chiudere con Jessica, lui è evasivo, Maria dice che quella è la condizione di Giulia da sempre. Giulia intanto ha trovato molti tratti in comune con Gino. Va meglio anche tra Jessica e Diego perché il rapporto sta diventando più profondo. È poi il turno di Sabrina che entra in studio e si siede al centro con Ernesto. Sabrina annuncia subito di essersi pentita di questa frequentazione. Barbara gongola. Sabrina dice che ha cambiato idea per via del suo comportamento, pensava che non fosse una persona superficiale invece si sbagliava. Ernesto sostiene di avere più interesse per l’altra corteggiatrice Elisa, semplicemente. Marianna, ancora risentita per il comportamento di Ernesto, passa all’attacco.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Daniele e Gaia!

Elisa decide poi di proseguire la conoscenza con Ernesto anche perché non ha interesse per altri uomini. Barbara dice che Ernesto continua a cercarla sempre in studio. Ernesto invece accusa Marianna di parlare da donna ferita e dice che effettivamente lui perde interesse rapidamente verso le dame. Tocca a Gaia che ha raggiunto Daniele in hotel, in esterna, per portargli la colazione. La corteggiatrice gli porta anche un regalo ma poi dice che sta iniziando a chiudersi verso di lui perché non nota grande interesse verso di lei. Daniele dice che è un problema se lei si chiude visto che manca poco tempo. In studio Daniele chiede chiarimenti a Gaia, lei dice che può provare a vivere le cose con maggiore leggerezza. Dopo una discussione Daniele ammette di essere frenato perché sa che Gaia ha un figlio. Lei teme che infatti lui non l’abbia ancora baciata proprio perché lei è mamma. Alla fine Daniele balla con Marika. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete il punto di vista delle varie dame su Ernesto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!