Uomini e Donne: Chi È La Dama Milena Parisi!

Uomini e Donne: Milena Parisi è diventata una delle protagoniste del Trono Over per via della sua conoscenza con Mario Verona e del successo riscosso nel parterre maschile. Ma ecco cosa c’è da sapere su di lei!

A Uomini e Donne, nel corso delle ultime settimane ha colpito i telespettatori la dama Milena Parisi. Quest’ultima sta portando avanti una conoscenza con Mario Verona e per lei si sono presentati tantissimi cavalieri, battendo tutti i record ottenuti dalle altre dame. Ma ci sono tante cose da sapere anche sul suo lavoro e sulla sua vita.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa la dama Milena Parisi!

Milena Parisi è apparsa a Uomini e Donne nel corso delle ultime settimane. Si è parlato di lei per via della frequentazione con Mario Verona, anche abbastanza discussa per via di tutte le altre conoscenze portate avanti dal cavaliere. Milena però si è fatta notare per aver conquistato il parterre maschile, visto che ben 8 uomini hanno lasciato il numero per lei, battendo qualsiasi record precedente. Milena è originaria di Catania, ed è quindi siciliana, anche se non ha mai fatto sapere la sua data di nascita. Per questo motivo non conosciamo la sua età precisa ma dovrebbe essere più o meno coetanea di Mario Verona. Nella vita Milena lavora come personal shopper in una piattaforma online, un lavoro che le ha permesso di mettere a frutto le sue passioni. Milena ha in particolare il ruolo, come lei stessa racconta sul web, di fornire consigli e spunti ai clienti per creare i propri outfit in base ad una serie di fattori, tra cui anche le stagioni. Milena si occupa dell’abbigliamento completo tra cui anche borse e scarpe, ed approfondisce anche le ultime tendenze per dare sempre un ottimo servizio ai suoi clienti. Non si sa se nella vita sia stata sposata poiché non ne ha mai parlato e, in tutta probabilità, non ha figli. La dama ha ben 3000 follower sul suo profilo Instagram, numero destinato ad aumentare.

Uomini e Donne: il percorso di Milena Parisi nel programma!

A Uomini e Donne, Milena Parisi ha iniziato il suo percorso soprattutto in relazione a Mario Verona. Infatti è andata in esterna con lui, ma quando il cavaliere ha provato a baciarla, si è allontanata. La dama ha quindi avuto occasione di parlare di sé, spiegando di essere una persona tendenzialmente fredda che fa fatica a lasciarsi andare anche con un bacio, a meno che non si fidi completamente. Mario ha portato avanti contemporaneamente diverse altre conoscenze tra cui anche quella con Desirée, ma ha dichiarato che Milena lo colpiva di più fisicamente. Secondo le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, ora il rapporto tra i due è arrivato ad un punto di svolta. Mario ha rifiutato di conoscere altre dame per dare priorità alla frequentazione con la Parisi, quindi i due sembrano essere molto vicini all’esclusiva. Anche se con alti e bassi, i due potrebbero quindi decidere di vivere la loro relazione al di fuori del programma, sfruttando anche la pausa estiva. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Milena Parisi e conoscevate già tutti questi dettagli su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!