Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 13-17 Maggio 2024: Eleni In Fin di Vita!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Eleni rischia di morire!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: André ed Helene si baciano! Paul e Josie decidono di rinunciare alle nozze! Vanessa resta sola in casa con Carolin! Valentina confortata da Michael! Eleni separa Markus e Christoph e si ferisce gravemente alla testa!

La fine di una amicizia, baci rubati, equivoci, infime strategie… Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Maggio a venerdì 17 Maggio 2024, promettono appuntamenti tutti da seguire! Gli spoiler svelano che Valentina vedrà Markus essere aggredito di nascosto da alcuni sconosciuti nel bosco! Quando l’uomo accuserà Chtstoph dell’accaduto, alla ragazza non resterà che raccontare la verità! Eleni, con la quale la giovane Saalfeld è molto legata, interromperà bruscamente l’amicizia con lei, ferendola nel profondo! A confortare Valentina ci penserà Michael! Mentre Josie e Paul matureranno la decisione di non sposarsi più, tra André ed Helene ci saranno nuovi malintesi! Nel frattempo, a causa della partenza improvvisa di Max e dei Sonnbichler, Carolin e Vanessa resteranno sole in casa! Tra le due donne sarà di nuovo passione! Gli Schwarzbach, a seguito delle indagini condotte in gran segreto da Christoph, finiranno nei guai con la giustizia! Nel tentativo di fermare un forte litigio tra il Saalfeld e Markus, Eleni cadrà rovinosamente dalle scale riportando delle ferite gravissime alla testa! E poi? Cosa accadrà ancora? La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti ed intriganti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 13 Maggio a venerdì 17 Maggio 2024, trama puntate: Markus accusa Christoph dell’aggressione subita! Valentina, però, rilascia una importante dichiarazione alla polizia! Helene, credendo di essere presa in giro, si ritrae dal bacio di André! Max assiste ad un momento ambiguo tra Carolin e Vanessa! Eleni cerca di separare Markus e Christoph e finisce in ospedale in condizioni gravissime!

Suspense e tensione nei prossimi episodi della soap tedesca! Mentre Josie e Paul matureranno una fortissima decisione sul loro futuro amoroso, Vanessa e Carolin non riusciranno in alcun modo a reprimere i loro sentimenti! Helene farà un improvviso passo indietro quando André proverà a baciarla, mentre le condizioni di Helene, dopo una caduta dalle scale per dividere Christoph e Markus, risulteranno subito disperate! Scopriamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 13 Maggio 2024: l’idea di sposarsi sul prato alpino, dove un tempo si svolsero le sue nozze con Romy, suscita forti emozioni in Paul. È tormentato dal pensiero che qualcosa di brutto possa accadere anche a Josie. Un brutto sogno, gli fa dubitare che la sposerà! Dopo che Valentina ha visto che Markus si è lasciato picchiare nel bosco, lo racconta a Robert. Quest’ultimo consiglia alla figlia di rimanere in silenzio. Quando poi entrambi vengono a conoscenza della denuncia contro Christoph, Robert decide di procedere. Accade un imprevisto! La rinnovata vicinanza a Vanessa fa molto male a Carolin, perché è sicura che la ragazza ritratterà ancora una volta. In uno degli hotel spagnoli di Christoph ci sono problemi con il capoportiere. Alla luce delle accuse contro di lui, non può recarsi personalmente sul posto e chiede ad Alfons di rappresentarlo. Sorprendentemente, il concierge pone una condizione!
  • Martedì 14 Maggio 2024: Helene nota la corrispondenza al 100% con André sulla sua App di appuntamenti. E decide di farsi avanti. Lui reagisce nervosamente e la prende in giro, ignaro di ciò che si sta scatenando nella donna. Ferita, fissa un appuntamento con un altro! Josie è scioccata dai dubbi di Paul sul matrimonio e cerca di convincerlo che non le accadrà nulla. Ma ecco che di notte accade qualcosa che porta la stessa Klee a pensare di annullare il matrimonio! Eleni scopre che Markus ha soltanto simulato di essere stato aggredito da Christoph. Arrabbiata, chiede a suo padre un confronto. Lui nega tutto. Anche Alexandra crede che stia mentendo! I Sonnbichler sono assenti. Anche Max deve assentarsi per qualche giorno. Vanessa è sotto pressione: resterà sola in casa con Carolin! Si rende conto che i prossimi giorni non saranno facili. Per evitare problemi, prega il Richter di portarla con lui!
  • Mercoledì 15 Maggio 2024: Dopo aver saputo che Valentina vuole testimoniare contro Markus , Eleni teme che il padre possa finire nei guai. Lui la rassicura. La giovane Schwarzbach non sa che il genitore ha un piano per fermare la Saalfeld. Per Vanessa, stare sola con Carolin diventa una prova di resistenza. Per stare a casa il meno possibile, fa programmi ogni minuto, il che provoca irritazione in Gerry e Shirin. Poi, esasperata, lancia una proposta alla Lamprecht. Erik e Yvonne cercano di convincere Paul a sposare Josie. Il Vogt fa di tutto per affittare la Torre per il matrimonio. La Klee, invece, prepara dei “biscotti della fortuna” per la coppia. Ma… è il Destino stesso a lanciare poi ai due innamorati un segnale inequivocabile! André bacia Helene! Lei teme che lo chef stia solo giocando con i suoi sentimenti e lo respinge. Ferita, si ritira! Il Konopka, dopo aver frainteso, crede che la donna non sia interessata a lui.
  • Giovedì 16 Maggio 2024: Carolin cerca di sfruttare al massimo la vicinanza con Vanessa. Una telefonata tra Max e la ragazza, che lei ascolta di nascosto, la ferisce nel profondo. Nonostante ciò, l’attrazione tra le due è fortissima! Proprio per questo, si ritrovano inaspettatamente vicine! Tramite un informatore, Markus scopre di essere indagato per frode fiscale! Preoccupato, lo riferisce ad Alexandra per poi decidere di occuparsi della faccenda in prima persona. Quindi parte per Francoforte. Christoph è pronto ad agire! Eleni lancia gravi accuse contro Valentina a causa della testimonianza contro Markus e decide di interrompere l’amicizia. La Saalfeld ne è duramente colpita. A starle accanto è Michael, che la incoraggia a recuperare il legame con la nuova arrivata. La polizia effettua un’irruzione nell’azienda “Schwarzbach AG” e perquisisce addirittura anche le stanze private di Alexandra e Markus.
  • Venerdì 17 Maggio 2024: Markus è fuori di sé ed aggredisce Christoph. Eleni cerca di risolvere la disputa. Si verifica un tragico incidente. Max assiste ad una situazione ambigua tra Vanessa e Carolin e ne resta profondamente irritato. Josie è nervosa per l’esame di apprendistato, ma Paul è sicuro che lo passerà. Quindi organizza una festa a sorpresa per lei. Vanessa è disperata e trova conforto in Robert. Dopo aver visitato Eleni, caduta rovinosamente dalle scale, Michael organizza un trasporto immediato in ospedale. La ragazza è grave e deve essere subito operata alla testa! Mentre Alexandra e Markus temono per la vita della figlia, Christoph insiste sul fatto che si è trattato di un incidente! Dopo l’intervento, i medici non hanno affatto buone notizie! Yvonne nota che Erik non vuole distaccarsi da Josie. Intenerita, ne parla con la figlia e con Paul che sorprendono il Vogt con una sorprendente notizia!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Tom Inscena la sua Morte! Ariane Kalenberg, inaspettato ritorno?

Alexandra e Christoph saranno alle prese con un nuovo pericoloso villain! Ad impersonarlo, sarà Tom Dammann, nipote di Hildegard e nuovo autista del Fürstenhof! Ma ancora. Viola Wedekind, che ha vestito i panni della terribile quanto famigerata Ariane Kalenberg, ha rilasciato una intervista importantissima, lasciando intendere un possibile ritorno del suo ruolo nella serie! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Tom Dammann è il nuovo dark man!

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’Amore, aleggia il mistero intorno alla figura di un uomo affascinante e carismatico che verrà scelto dai soci del Fürstenhof come nuovo autista dell’hotel. Stiamo parlando di Tom Dammann, figlio più giovane di una nipote di Hildegard. Tom verrà accolto calorosamente dai Sonnbichler e nella cittadina di Bichlheim, per il suo “buon cuore”, riuscirà a conquistarsi la simpatia di tutti. Sarà proprio il suo nuovo impiego a portarlo subito in contatto con Alexandra Schwarzbach. Affascinato dalla sua bellezza, farà tutto il possibile per assicurarsi un posto nel suo cuore. Attualmente, in Germania, l’imprenditrice è molto ferita. Sta vivendo un periodo buio a seguito di un incidente avvenuto nelle cucine dell’hotel che le ha praticamente sfigurato gran parte del volto. Inoltre, è entrata in crisi con il suo più grande amore, Christoph Saalfeld, dopo aver appreso della notte d’amore tra l’uomo ed Yvonne Klee, attuale moglie di Erik Vogt. Christoph e Alexandra, come vedremo anche noi in Italia fra qualche settimana, riusciranno brillantemente a superare tutti gli ostacoli, comprese le interferenze di Markus. Ed a vivere una storia d’amore da favola! Tutto cambierà quando la donna, come spiegato poc’anzi, si ferirà gravemente al volto e non permetterà più a nessuno, nemmeno al suo fidanzato, di avvicinarsi a lei. Vedremo che passerà intere giornate da sola, imponendo al suo amato ed ai suoi cari distanza e freddezza. Il Saalfeld farà di tutto per recuperare il rapporto, ma non ci sarà nulla da fare. La situazione si complicherà con l’arrivo di Tom Dammann. Quest’ultimo si stabilirà a casa di Hildegard ed Alfons e, in breve tempo, riuscirà a far capitolare la nostra Alexandra che, accanto a lui, si sentirà come rinata. Sarà infatti proprio al nuovo arrivato che mostrerà, senza alcun imbarazzo e vergogna, il suo viso pieno di cicatrici. Tra i due sarà subito passione! Christoph non ci metterà molto a scoprire la verità! E vi annunciamo che andrà su tutte le furie, determinato più che mai a mettere fuori dai giochi il rivale! Nel frattempo, a Bichlheim spunterà nuovamente Markus Schwarzbach. Dopo gli iniziali propositi di riprendere a corteggiare serratamente Alexandra e di vendicarsi dei Saalfeld, il dark man incrocerà sul suo cammino la bellissima sommelier Katja Neubach. E niente sarà più come prima! Tra i due, seppur tra mille dubbi ed incertezze, nascerà una bellissima storia d’amore! Ritornando a Tom, le anteprime indicano che, ad un certo punto, l’autista e Alexandra finiranno sulla bocca di tutti, al centro di ogni pettegolezzo, a causa della loro frequentazione. La Schwarzbach, in evidente imbarazzo, deciderà così di allontanare l’autista, anche a causa delle evidente differenza d’età. Tom, offeso, si chiuderà in se stesso. E sembrerà perdere per sempre la speranza di potersi rifare una vita accanto a lei! La situazione si ribalterà dopo alcuni giorni. Alexandra, incapace di rinunciare a lui, lo raggiungerà a casa, e tutto d’un fiato, ammetterà finalmente i suoi sentimenti! Sarà così che, a dispetto delle critiche e delle macchinazioni di Christoph, Alexandra e Tom daranno inizio ad una bellissima love story che… non sarà esente da dubbi! Molti, infatti, in hotel, cominceranno a non gradire la presenza dell’autista, vedendoci del losco!

Christoph, intanto, non ne vorrà sapere di arrendersi e, pian piano, riuscirà ad ottenere dei piccoli “successi”! Alexandra, infatti, dimostrerà di non averlo mai veramente dimenticato! Forte di questa consapevolezza, il Saalfeld pianificherà una fuga romantica insieme alla sua amata che, però, non andrà in porto a seguito di un evento improvviso che verrà organizzato al Fürstenhof. Dopo qualche settimana, Tom attirerà l’antagonista in una baita per confrontarsi con lui. Vedremo che gli imporrà di rinunciare ad Alexandra. Il Saalfeld, come è facile supporre, si opporrà fermamente alla sua richiesta. Dopo parole molto forti, si arriverà allo scontro fisico! Ad avere la peggio sarà l’autista che sembrerà “passare a miglior vita”! Gli spoiler non chiariscono bene cosa accadrà ma rivelano che, ad un certo punto, il corpo di Dammann sparirà nel nulla e Christoph verrà accusato di omicidio! Quando, disperato, il Saalfeld proverà a discolparsi, Alexandra affermerà di non credere nella sua innocenza! Ma l’uomo continuerà ad urlare di non aver fatto nulla, lasciando intendere di essere caduto in una trappola! Ed infatti, la verità non tarderà a venire a galla! In una scena successiva, vedremo Tom “vivo e vegeto” nonché nascosto in un luogo segreto, completamente in balìa delle sue ossessioni! Farneticando, lascerà intendere di essere pronto a tutto pur di eliminare Christoph e stare al fianco di Alexandra! Ulteriori anticipazioni d’Oltralpe indicano che Dammann svilupperà una vera e propria ossessione verso la Schwarzbach, concentrando ogni suo sforzo per neutralizzare il suo antagonista! Oltre ad inscenare la propria morte ed a tessere intrighi ai suoi danni per farlo arrestare, proverà anche a scavare nel passato di Christoph! Un nuovo villain in piena regola, non credete? Non resta che seguire le prossime news per scoprire come proseguirà questa vicenda!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: il possibile ritorno di Ariane Kalenberg!

In una recente puntata di Tempesta D’Amore andata in onda su Rete 4, Robert ha avuto modo di soffermarsi sul suo tormentato passato sentimentale, ricordando tutte le donne che hanno fatto parte della sua vita. In particolare, lo chef si è dilungato a parlare di Miriam, suo primo grande amore, dalla cui unione è nata la dolcissima Valentina Saalfeld. Miriam morì proprio nel dare alla luce la sua bambina che è stata poi cresciuta da Eva Krendlinger, donna importantissima nella vita dell’albergatore, protagonista insieme a lui di una intensa stagione di Sturm der Liebe! Stranamente, i telespettatori hanno notato che, nel suo viaggio all’indietro nel tempo, l’albergatore ha “minimizzato” il ruolo di Eva nella sua vita. Una svolta importante, dunque, che restituisce importanza al concetto di “Grande Amore” che ha sempre sorretto Tempesta d’Amore e che non può essere rimpiazzato, nemmeno con tutte le migliori intenzioni, da una seconda relazione, sicuramente preziosa ma totalmente differente nella “sostanza”. Robert è stato poi legato a Cornelia Holle la quale, a seguito degli intrighi di Ariane Kalenberg, ha preferito lasciare per sempre sia Bichlheim che la possibilità di essere felice accanto a Robert! Ariane, come ben ricorderete, iniziò a sedurre il Saalfeld allo scopo di ridurre sul lastrico Werner e Christoph. Finì poi, inaspettatamente, per sviluppare dei sentimenti per lui!

Attualmente, la donna si trova in carcere a causa di tutti i crimini commessi e deve scontare una lunghissima pena. Di recente Viola Wedekind, l’attrice che ne ha vestito i panni, si è dilungata a parlare del personaggio da lei impersonato. Ha spiegato che le piacerebbe ritornare nella soap e di essersi fatta avanti, in più occasioni, con la produzione, arrivando a caldeggiare un possibile rentrée del suo personaggio nella trama! Come? Magari optando per una evasione, una scarcerazione preventiva o addirittura tramite una sua sorella gemella o sosia! Al momento, gli autori di Sturm der Liebe sembrano poco intenzionati a seguire tali piste. E ci chiediamo. La vicenda di Ariane Kalenberg è davvero chiusa per sempre? Attualmente, l’attrice è impegnata in altri ruoli ed in altre produzioni. Robert, suo grande amore, è partito alla volta dell’Italia dopo l’ennesima cocente delusione amorosa, visto che Nicole Alves, sua nuova fiamma, deciderà di legarsi a Michael! Quanto a Erik Vogt, ex compagno di Ariane, è attualmente al fianco di Yvonne Klee. Voi cosa ne pensate? Dal momento che al pubblico d’Oltralpe non dispiacerebbe un suo ritorno sulle scene, rivedremo mai Ariane Kalenberg di nuovo in azione? E’ tutto da scoprire!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Maggio a venerdì 24 Maggio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Alexandra incolperà Christoph per la caduta di Eleni, mentre Erik sarà invaso da terribili paure su Josie. Max resterà sbalordito dalla decisione di Vanessa e, profondamente ferito, dopo una notte in una baita romantica, la pregherà di non rinunciare a ciò che stavano costruendo! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!