Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 13-19 Maggio 2024: Il Sacrificio di Taylor!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 13 Maggio a domenica 19 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Taylor vuole consegnarsi!

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Finn non rilasciano alcuna testimonianza contro Sheila che ritorna in libertà! Scoperto il ricatto di Bill, Taylor decide di consegnarsi alla polizia! Lo Spencer, con una lacrima che gli riga il viso, caccia via di casa Katie!

Bill riuscirà a corrompere il giudice ed a favorire la scarcerazione di Sheila, mentre Taylor sarà disposta a presentarsi in commissariato pur di far arrestare di nuovo la Carter! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Maggio a domenica 19 Maggio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che tutto sarà pronto per il processo a carico di Sheila! Steffy e Finn, minacciati da Bill, saranno costretti a tacere! Il risultato sarà che la donna verrà rilasciata! Subito dopo il suo ritorno in libertà, Bill ringrazierà il giudice Craig McMullen e si assenterà per effettuare una telefonata segreta! Nel frattempo, la notizia farà, in breve tempo, il giro di Los Angeles! Tutti, compresa Katie, proveranno a fare recuperare il senno a Bill che dichiarerà di essersi innamorato di Sheila e di volerla nella sua vita! Taylor, dopo aver appreso la minaccia dello Spencer nei suoi riguardi, deciderà prontamente di recarsi da Baker per confessare! Carter prometterà massima vicinanza a Katie, mentre Liam si mostrerà più che mai deciso ad affrontare il padre! Brooke rivelerà a sua sorella di aver interrotto le comunicazioni con Ridge già da diversi giorni… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 13 Maggio a domenica 19 Maggio 2024, trama puntate: per salvare Taylor dal carcere, Steffy e Finn sono costretti a non rilasciare alcuna testimonianza contro Sheila! Tornata in libertà, la donna si trasferisce con Bill a Villa Spencer! Katie raggiuge l’ex marito nella speranza di farlo tornare in sé! Ma… viene cacciata fuori!

Nei prossimi appuntamenti, Bill riuscirà ad ingraziarsi il giudice Craig McMullen, amico di vecchia data di Ridge che, in passato, finanziò gli studi in Legge dell’uomo! Steffy e Finn, intanto, minacciati dall’editore, ritratteranno ogni accusa e testimonianza contro Sheila che ritornerà prontamente in libertà! Katie, dopo aver scoperto dell’affaire tra la Carter ed il suo ex marito, si precipiterà a Villa Spencer nella speranza di farlo rinsavire! Taylor, invece, sarà pronta più che mai al sacrificio! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 13 Maggio 2024: in prigione, Sheila riceve la visita di Deacon che si mostra molto preoccupato, a poche ore dal processo che la condannerà in maniera definitiva. Suppone che Steffy e Finn non saranno affatto clementi! Alla Forrester Creations, Taylor, Brooke e Katie commentano il gesto eroico di Bill. Quest’ultimo raggiunge Steffy e le ricorda l’accordo preso: se testimonierà contro la Carter, Taylor finirà dietro alle sbarre! Finn prova a farlo ragionare, ma con scarso successo. Più tardi, la Hayes scopre di non poter prendere parte all’udienza, in quanto il processo si svolgerà a porte chiuse. Dopo un po’, il giudice Craig McMullen entra in aula e spiega ai Finnegan che la loro testimonianza sarà fondamentale per il caso. Poi, rivolgendosi al dottore, gli chiede se, in qualità di figlio biologico della dark lady, si senta pronto ad assumersi una tale responsabilità. Steffy appare devastata!
  • Martedì 14 Maggio 2024: in ufficio, Brooke e Taylor parlano di Ridge e di come si sentano serene dopo aver scelto se stesse. La Hayes ammette che non rivolgerà mai più le sue attenzioni ad un uomo che, pur essendo stato molto importante, l’ha fatta enormemente soffrire. Il discorso vira su Bill. La psichiatra lo vede un “buon partito” per l’amica che, invece, ammette che né lei né Katie hanno intenzione di riammetterlo nelle loro vite. Di fronte al giudice McMullen, Finn afferma di non avere nulla da dire su Sheila. Steffy, dopo aver speso durissime parole per la “suocera”, decide di proteggere sua madre. Quindi sceglie di non rilasciare testimonianza alcuna contro l’odiata suocera. McMullen, alla fine, ordina alla guardia carceraria di togliere immediatamente le manette a Sheila. La Forrester, sconfitta ed addolorata, inizia ad urlare contro la Carter che, di tutta risposta, le lancia un’occhiataccia.
  • Mercoledì 15 Maggio 2024: Mike Guthrie fa visita a Sheila prima del suo rilascio. Si complimenta con lei per essere riuscita a conquistare Bill e ad usarlo, così come fa con tutti i suoi uomini. Lei gli si avvicina per baciarlo. Infine lo schiaffeggia! Mike, farneticando, le promette massimo sostegno qualora ne avesse bisogno. In tribunale, McMullen ringrazia Bill per le due settimane sulla Stella Maris. Lo Spencer gli dice che potrà sempre contare sulla sua generosità, dimostrando di essere in combutta con lui! Poi si allontana per fare una telefonata segreta! Più tardi, arriva Steffy che tuona contro di lui! Senza scomporsi, Bill le assicura che Sheila non farà del male a nessuno. Trascorse alcune ore, mentre la Carter e Bill si baciano con passione, Steffy avverte Taylor che tutte le accuse contro la dark lady sono crollate. In lacrime, le rivela il ricatto di Bill! Scioccata, la Hayes per poco non sviene!
  • Giovedì 16 Maggio 2024: alla Forrester, Brooke rivela a Katie che le comunicazioni con Ridge si sono interrotte da diverso tempo. Arriva Carter che, preoccupatissimo, svela alle due conne che Sheila Carter è stata rilasciata! Quella donna, nonostante i suoi crimini, è ritornata libera! Bill, intanto, sussurra dolci parole alla sua amata, affermando che, presto, tutti capiranno che non è un mostro, bensì una persona piena di risorse. Taylor rabbrividisce all’idea che tra Bill e la Carter sia nata una love story! Specifica di essere pronta a tutto per la sua famiglia, anche a mettere a rischio la sua libertà pur di far condannare la loro nemica! Pertanto, rivela a sua figlia ed a Finn la sua intenzione di recarsi da Baker per fare chiarezza. Steffy afferma di essere certa che lo Spencer sia riuscito ad ingraziarsi il giudice. Interviene Finn che prega la donna di non giocarsi il suo futuro per la dark lady!
  • Venerdì 17 Maggio 2024: Steffy supplica la madre di non consegnarsi. Taylor insiste che è l’unico modo per neutralizzare Bill. Pertanto, si mette in testa di affrontarlo! Brooke e Katie, intanto, decidono di scoprire, una volta per tutte, la verità! La Hayes, incredula, scopre che Sheila si è trasferita dell’editore. Dopo averle rivolto parole sprezzanti, prega Bill di recuperare il senno. Lui afferma di aver finalmente trovato una donna pronto ad accettarlo così com’è! Sheila tuona contro di lei, ricordandole che ha perso Ridge e che non è stata capace di farsi amare dall’uomo che voleva! La Hayes perde le staffe e ricorda ad entrambi che è pronta a mettere a rischio la propria libertà pur di far prevalere la giustizia! Steffy sopraggiunge proprio in quel momento, in tempo per sentire l’odiata suocera dichiarare tutto il suo amore verso Bill. Quest’ultimo, con fierezza, la bacia con passione davanti a loro!
  • Sabato 18 Maggio 2024: Carter e Katie sono a casa di Finn nella speranza di capire meglio cosa sta succedendo. All’arrivo di Steffy e Taylor, la Logan scopre che suo marito ha iniziato una relazione con Sheila e corre a Villa Spencer per fermare quell’insulsa pagliacciata! Steffy, intanto, prega la madre di non incolpare se stessa e di non recarsi in commissariato, visto che Bill, con i suoi soldi, è riuscito a corrompere perfino il giudice! Intanto, piangendo, Katie implora l’ex marito di cacciare via Sheila e di farlo per amore di Will! Bill non riesce a guardarla negli occhi. Per un attimo, sembra che le sue parole stiano sortendo l’effetto sperato. Sheila interviene, ricordando a Katie che ha cacciato dalla sua vita un uomo meraviglioso, che le ha permesso di condurre una vita che mai si sarebbe potuta sognare. Senza prestarle ascolto, Katie implora Bill di rimandare la Carter in prigione!
  • Domenica 19 Maggio 2024: Katie insiste con Bill affinché chiami la polizia per riportare Sheila in custodia. Piangendo, lo supplica di proteggere la sua famiglia da quella donna! Hope e Liam, intanto, scoprono che Bill e Sheila hanno una relazione e che, con i suoi soldi, lo Spencer è riuscito a comprare addirittura il giudice McMullen! Sconvolto, Liam decide di raggiungere il padre nella speranza di farlo ragionare! Mentre Hope è preoccupata per l’incolumità di Katie, quest’ultima si rivolge di nuovo all’ex marito, ricordandogli i bellissimi momenti che hanno vissuto in quella casa con Will. Lo supplica di non lasciare che la dark lady avveleni tutto! Bill, sebbene profondamente colpito dalle sue parole, le chiede di andarsene! Katie si dirige verso la porta, girandosi per un’ultima volta. Singhiozzando, esce. Sheila asciuga una lacrime a Bill promettendogli amore incondizionato!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: R.J. Scopre il Tradimento! Pace fatta tra Liam e Hope!

Luna troverà finalmente il coraggio di confessare a R.J. di essere finita per sbaglio a letto con Zende! Ne seguirà un accesissimo scontro tra i due che porterà il Forrester a prendere una sofferta ma necessaria decisione! Tra Hope e Liam, invece, tornerà a splendere il sereno! La giovane confesserà al suo ex di amare Thomas e di soffrire molto la sua mancanza! Poi incontrerà anche Finn, mostrandosi particolarmente empatica e comprensiva nei suoi riguardi! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Hope fa una importante rivelazione a Liam!

Al centro della scena delle prossime puntate trasmesse in America ci sarà, ancora una volta, Hope Logan! Dopo aver rifiutato per ben due volte la proposta di matrimonio di Thomas, suo nuovo amore, la giovane si sta concentrando unicamente sulla sua bambina, la piccola Beth, e sulla sua collezione, la “Hope For The Future”. Su consiglio di Steffy, Thomas, per non ricadere nelle sue vecchie ossessioni, è volato alla Forrester International di Parigi insieme al piccolo Douglas. Attualmente, Hope sta riflettendo sulla sua vita sentimentale ed appare molto in sintonia con Finn! Quest’ultimo, infatti, sta affrontando un periodo davvero difficile in quanto sua madre, Sheila Carter, sembra morta sotto ai colpi di pugnale di Steffy dopo essersi introdotta furtivamente in casa sua! Ad onor del vero, recenti episodi trasmessi sulla CBS, hanno evidenziato parecchie “lacune” in questa storyline! Sembra infatti che ad essere deceduta non sia stata la dark lady bensì la sua sosia, Sugar! Ed a dispetto dei pronostici, pare che Sheila, questa volta, non sia colpevole di nulla! Ritornando ad Hope, la giovane, attualmente, è in perfetta armonia con il dottor Finnegan, con il quale è solita scambiarsi reciproche confidenze! La Logan non fa che mostrare vicinanza al ragazzo, disperato a causa di quanto accaduto ( in apparenza) a sua madre. Oltre a ciò, Hope, nei prossimi appuntamenti trasmessi dalla CBS, riuscirà ad avere, finalmente, un dialogo pacifico con il suo ex marito Liam! Una gita della piccola Beth allo Zoo consentirà ai suoi genitori di trascorrere del tempo speciale insieme e di riconciliarsi.

Nella puntata in questione, la Logan confiderà all’ex di provare dei sentimenti per Thomas, di essersene innamorata e di sentire molto la sua mancanza. Spiegherà di essersi avvicinata a lui in quanto la faceva sentire unica e speciale. Aggiungerà che Thomas è in grado di donarle quell’esclusività che nessun uomo è mai stato in grado di garantirle. Giurerà di amarlo, anche se non si sente ancora pronta per le nozze. Lo Spencer la pregherà di non parlargli del rivale, motivo di scontri e divisioni. Così la giovane, confidando nella forza del Tempo, affermerà di volersi concentrare solo sulla sua linea di moda e sulla bambina! Alla fine, Hope e Liam giungeranno alla conclusione di vivere una crisi simile. Il loro percorso di vita e di maturazione personale, a detta dei due, li sta portando ad assumere una nuova identità, senza necessariamente avere un partner al proprio fianco! Quindi si saluteranno, felici di aver passato dei bellissimi momenti! Verso sera, Hope passerà alla casa sulla scogliera per restituire a Finn e Steffy un giocattolo di Kelly. Qui, la giovane troverà il dottore solo e molto agitato. Pertanto, lo inviterà subito ad aprirsi, promettendogli massima comprensione! Sarà così che Finn le rivelerà le ultime supposizioni di Deacon sulla dipartita di Sheila affermando di aver assistito alla cremazione del corpo della donna e di aver notato una particolarità anatomica non attribuibile alla Carter! Per Sharpe non ci sono dubbi: a morire non è stata Sheila, bensì una sua sosia appartenente al passato ed ovvero… Sugar! Questa notizia porterà i due ragazzi a stare insieme ed a confrontarsi sulla vicenda. E se, trascorsi alcuni giorni, Steffy non ne vorrà nemmeno sapere delle “assurde” ipotesi del marito, Hope si mostrerà invece empatica e particolarmente vicina al suo animo. Ciò porterà i due cognati ad avvicinarsi anche sul versante dei sentimenti? Indagheremo e vi forniremo tutte le news del caso!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: R.J. scopre di essere stato tradito da Luna con Zende!

E adesso, soffermiamoci sui protagonisti “young” della serie e, in particolare, sul triangolo formato da Zende, R.J. e Luna! Come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente post, dopo i festeggiamenti a Villa Forrester delle nozze di Eric e Donna, la giovane stagista finirà per tradire il suo fidanzato R.J. con il Dominguez dopo aver assunto delle “speciali” mentine della madre, la new entry Poppy! Quando il mattino seguente la giovane si risveglierà al fianco di Zende e nel del suo amato, scoppierà in un mare di lacrime! Ed a Zende che le chiederà spiegazioni, lei affermerà di averlo scambiato per il suo fidanzato! Ora, le nuove anteprime indicano che, una decisione di Hope sul futuro della “Hope For The Future”, spingerà la tirocinante a confessare il segreto! Tutto avrà inizio quando la figlia di Brooke, data la partenza improvvisa di Thomas, lead designer della sua collezione, deciderà di nominare il cugino Zende come valido sostituto del Forrester. Felicissima, Hope ammetterà di credere anche nel talento di Luna che, però, apparirà poco entusiasta di collaborare con il Dominguez! Terminata la riunione, la ragazza e Zende si tratterranno in ufficio. Nascerà un acceso confronto nel corso del quale la giovane affermerà di sentirsi sopraffatta dal peso emotivo del segreto che sta nascondendo ad R.J. e di volersene liberare il prima possibile! Lo stilista, comprendendo perfettamente le sue motivazioni, deciderà di starle accanto, assicurandole massima vicinanza. Ugual cosa farà Poppy, la madre di lei, che sopraggiunta all’improvviso, inviterà la figlia a liberarsi quanto prima di ciò che la opprime! Sarà così che Luna, armandosi di forza e coraggio, raggiungerà R.J. alla casa sulla spiaggia, luogo simbolo del loro amore.

Qui, certa di poter contare sul suo perdono, inizierà il suo dettagliato racconto! Rivelerà di aver assunto per sbaglio delle pastiglie della madre che provocano una visione distorta della realtà, al punto da farle credere che Zende fosse in realtà il suo amato! Tutto d’un fiato, aggiungerà poi di essersi accasciata sul letto della dependance del Dominguez e di essersi abbandonata alla passione con lui! Solo al risveglio si è resa conto dello scambio! R.J. scioccato, accuserà il cugino di essersi approfittato di lei! Poi, spalancherà la porta, determinato ad affrontarlo! Nel frattempo il ragazzo, sempre più in ansia, deciderà di aprirsi con Carter al quale svelerà il segreto che lui e Luna custodiscono! Il Walton si accorgerà di quanto sia preso da Luna e lo metterà in guardia sulle possibili ripercussioni famigliari. Ad un tratto, comparirà R.J. che, in preda alla furia, sferrerà un pugno in faccia al rivale. Quest’ultimo cercherà di sollevare Luna da ogni accusa, accollandosi ogni responsabilità! L’acceso scontro verrà poi interrotto da Poppy e dalla figlia che noteranno subito l’occhio nero di Zende. La stagista, tra le lacrime, chiederà di poter parlare da sola con R.J. Il Dominguez, prima di lasciare la stanza, inviterà l’antagonista a non lasciarsi scappare la fidanzata, precisando che non è colpevole di nulla! Affermerà di essersi soltanto illuso di poterla conquistare e che non sarebbe finita a letto con lui se non avesse assunto le speciali mentine di Poppy! Tremendamente deluso, R.J. prenderà la parola. Con il cuore spezzato, rivolgendosi alla sua amata, le dirà di sapere benissimo che non lo ha tradito intenzionalmente, ma di aver comunque bisogno di tempo per metabolizzare il tutto! Ammetterà di non riuscire a perdonarla per avergli nascosto la verità così a lungo! Cosa succederà adesso? Si aprirà una nuova faida famigliare? Lo scopriremo presto!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Maggio a domenica 26 Maggio 2024. Sappiamo che Carter prometterà a Katie che ci sarà sia per lei che per il piccolo Will, mentre Bill dimostrerà di essersi profondamente innamorato di Sheila!
Li deciderà di testimoniare contro la Carter ma Finn e Steffy proveranno a bloccarla! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!