Margherita Fumero: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Margherita Fumero: la nota comica, che è stata spesso in coppia con Enrico Beruschi, è ora in pensione. Ecco quanto prende ogni mese!

Margherita Fumero è una comica molto nota, ricordata in particolare per il duo formato con Enrico Beruschi. Da allora sono passati molti anni ed oggi Margherita è andata in pensione. Lei stessa ha parlato dell’argomento, rivelando a quanto ammonta la cifra che riscuote ogni mese per la sua pensione dopo tanti anni di lavoro.

Margherita Fumero: a quanto ammonta la sua pensione!

Margherita Fumero è una nota comica ed attrice. Per anni ha lavorato al fianco di Enrico Beruschi entrando nel cuore dei telespettatori e non solo. Sono state tante le avventure televisive della Fumero, ed anche i riconoscimenti come la vittoria di Simpaticissima nel 1996. È stata anche protagonista di Camera Café nel ruolo di Wanda. Da diversi anni la Fumero si è allontanata dalla televisione, anche per via della sua età. Ad oggi ha 76 anni e probabilmente ha deciso di prendersi del tempo per sé, dato che percepisce anche una pensione ogni mese. Lei stessa ha rivelato nel corso di un’intervista a quanto ammonta la cifra che le è stata assegnata. Margherita Fumero infatti non percepisce neppure 1000 euro ogni mese, la sua pensione è di circa 900 euro. Per la precisione lei ha dichiarato di percepire 897 euro ogni mese. Si tratta di una cifra che si può considerare bassa considerando i tanti anni di contributo e di lavoro, ed i guadagni significativi avuti grazie alla televisione e al successo. Sicuramente è una situazione comune a quella di tanti altri lavoratori del mondo dello spettacolo come ha dichiarato la stessa Fumero. Quest’ultima però ha sottolineato di non potersi lamentare, avendo comunque accumulato un patrimonio di tutto rispetto e avendo una pensione sicuramente più elevata rispetto a quella di tanti altri italiani che non hanno avuto le sue stesse possibilità.

Margherita Fumero, le dichiarazioni: ecco perché la mia pensione è così bassa!

Intervistata da Spy, Margherita Fumero ha parlato della sua pensione. Infatti ha confermato le indiscrezioni, dicendo che effettivamente la cifra della sua pensione ammonta a 897 euro. La Fumero ha spiegato, a Spy, che la situazione che sta vivendo lei è comune a quella di tanti altri artisti, nonostante abbiano lavorato tanto. Margherita però ha sottolineato di aver sempre versato tutti i contributi necessari e di non aver mai lavorato in nero per tutta la carriera. La Fumero ha spiegato che il problema è legato al tetto contributi per gli artisti che un tempo esisteva. Questo tetto prevedeva che, indipendentemente dai guadagni, non si potesse versare una cifra superiore ai 300 mila euro. L’attrice e comica ha raccontato che questo è il motivo per cui molti altri artisti si trovano nella sua stessa situazione, con una pensione bassa malgrado i tanti guadagni avuti nella carriera. Comunque Margherita non si lamenta della sua situazione economica, nonostante la sua pensione sia più bassa confrontata ai suoi guadagni. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Margherita Fumero e conoscevate questi dettagli sulla sua pensione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Pippo Franco: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Pippo Franco: il popolarissimo attore, cantante e personaggio televisivo è ormai in pensione da qualche anno, per via della sua età. Ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!