Anticipazioni Hercai, Finale: Nuova Vita Per Reyyan E Miran!

Anticipazioni Hercai, finale: Reyyan e Miran decidono di dimenticare i problemi delle loro famiglie e del loro passato. La coppia inizia a vivere questo amore voltando pagina!

Hercai è la soap opera turca che è partita ufficialmente su Real Time. Già in tanti si stanno appassionando alle vicende dei protagonisti Reyyan e Miran, ma in Turchia la loro vicenda è giunta al termine. Il finale ha lasciato tutti emozionati ed è stato positivo per i protagonisti.

Anticipazioni Hercai, finale: Reyyan fonda un’associazione di beneficenza!

Hercai è già giunta al termine in Turchia, dove è stata girata e poi è stata trasmessa per la prima volta. Mentre i telespettatori italiani stanno facendo proprio in queste settimane la conoscenza di Reyyan e Miran, in Turchia la loro storia d’amore è già arrivata alla fine. Nell’ultima puntata della soap opera, i protagonisti hanno provato a riunire la famiglia di Reyyan, ma senza successo. Le due famiglie sembrano destinate a rimanere rivali nonostante gli anni siano passati ed anche per via della confusione generata dal personaggio di Yaren. Quest’ultimo ha peggiorato i litigi già presenti sia all’interno delle famiglie sia tra le famiglie. Intanto Reyyan ha deciso di iniziare una nuova vita, ormai libera dalle angherie di suo nonno. Ha infatti deciso di fondare un’associazione di beneficenza, che si chiamerà Fondazione Umut. Il suo scopo è aiutare i bambini in difficoltà e soprattutto le persone che soffrono a causa di ambienti familiari inadeguati proprio come è successo a lei. La stessa Reyyan sottolinea che per lei questo passo significa un nuovo inizio per dimenticare il passato e cercare di costruire un futuro. Nonostante tutto quello che è successo, al suo fianco sembra esserci ancora Miran sebbene tra i due ci siano stati problemi ed incomprensioni, che hanno avuto inizio sin dalla loro conoscenza che i telespettatori hanno già visto.

Anticipazioni Hercai, ultima puntata: Miran e Reyyan voltano pagina insieme!

Al centro dell’attenzione durante la puntata finale c’è anche il personaggio di Azize. Quest’ultima decide di fare una mossa drastica e di partire, andando il più lontano possibile, in un luogo segreto, nel tentativo di proteggere i suoi nipoti. Quindi li affida ad Hazar e lui le promette che se ne prenderà cura per sempre. Proprio mentre sta andando via, Azize trova una persona che non si sarebbe mai aspettata di incontrare e che segna il suo viaggio e le sue decisioni. Reyyan intanto prende la decisione di ripartire da zero con Miran. Entrambi hanno accantonato i loro problemi familiari e vogliono dimenticare il passato, anche Miran ha intenzione di elaborare una volta per tutte il lutto dei suoi genitori senza pensare ad altre scappatoie per vendicarli. I due quindi coronano il loro sogno ed iniziano una vita insieme che rappresenterà un nuovo inizio. La soap opera si chiude proprio con le parole di Reyyan che conferma che hanno voltato pagina e che stanno andando insieme verso il futuro. Poi, lieto fine anche per Azize. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Hercai con un lieto fine per i protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!