Grande Fratello Vip 7, Prima Puntata: Pamela Prati Pronta A Confessare!

GF Vip, Prima Puntata: Alfonso Signorini presenta i concorrenti. Pamela Prati si dice disposta a parlare della sua storia con Mark Caltagirone. Antonino Spinalbese svela un retroscena su Belen Rodriguez. Ecco nel dettaglio cosa è successo durante la prima puntata del reality show Grande Fratello Vip 7!

Grande Fratello Vip 7, Prima Puntata: Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez!

Si accendono le luci sulla casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini saluta il pubblico dall’enorme studio scintillante. Parte la sigla iniziale e le persone presenti sono carichissime. L’emozione è palpabile. Il conduttore annuncia grandiose novità. Dopo un paio di preamboli, lo stesso presenta Sonia Bruganelli che indossa un tubino nero di paiette. Alfonso ammette che la prossima opinionista, l’ha corteggiata tutta quest’estate. Addirittura si è messo a cantare un pezzo della canzone di Orietta Berti. Ed è cantando che Orietta entra in scena. Il pubblico la osanna. La Berti si dice carica e pronta a dire sempre la verità. Il conduttore comunica che ci sarà uno scoop.

La prima concorrente è Pamela Prati la quale dovrà rispondere ad un sacco di domande mai risposte circa la questione di Mark Caltagirone. Un video ripercorre la sua esperienza burrascosa vissuta nella casa, diversi anni fa. Arriva un taxi vicino la porta rossa, ma di lei in diretta non vi è traccia.

Seconda concorrente è Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è La Rai. Lei è la prima a varcare la famosa porta rossa. In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, la casa è grande più di 400 metri quadrati. I divani, le pareti, i mobili sono coloratissimi ed alla moda. Signorini presenta un concorrente, Antonino Spinalbese, definendolo narciso. Nel video l’uomo parla di Belen Rodriguez e della loro bambina, Luna Mariè. Dopo due anni di relazione si sono resi conto di appartenere a due mondi diversi. Giulia Salemi entra in studio e prende la postazione social. Lei avrà il compito di leggere i commenti del popolo del web.

La terza vippona è Ginevra Lamborghini. Nel video di presentazione la concorrente ha affermato di non parlare più con la sorella Elettra. Non è stata nemmeno invitata al suo matrimonio. Altro concorrente altra corsa. Parte il video di presentazione di Charlie, fratello del mitico comico Gene Gnocchi. Signorini annuncia un personaggio esplosivo: Eleonoire Ferruzzi. Una volta era Massimo, ma adesso si definisce una vera donna. E’ irriverente ed egocentrica. Nella casa del Grande Fratello Vip, darà filo da torcere ai concorrenti proprio per i suoi giudizi taglienti. Il popolo del web si chiede come faccia la donna a lavarsi con quelle unghie così lunghe. Nella casa entra anche Amaurys Perez, famoso sportivo di pallanuoto. Si va avanti ed arriva in casa, anche la regina delle televendite, Patrizia Rossetti. Intanto Elenoire Ferruzzi ha posato gli occhi su Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez, sta al finto gioco del corteggiamento.

Grande Fratello Vip 7, Prima Puntata: Pamela Prati Disposta a dire tutta al verità su Mark Caltagirone!

Alfonso Signorini prosegue la prima puntata del Grande Fratello Vip, presentando due vipponi, Antonella Fiordelisi e Luca Salatino. E’ giunta Pamela Prati. Nel video di presentazione la soubrette appare molto sicura di sè. La donna arriva sul tappeto rosso con un abito giallo scintillante. Insieme ai ballerini, danza sulle note “che te la pongo”. Riuscirà a far cambiare idea alle tante persone che si sono sentite prese in giro? La stessa ammette di voler entrare nella casa per divertirsi. Pamela entra e conosce gli altri vipponi. Il popolo del web è entusiasta per l’ingresso della Prati e della Ferruzzi, convinto che entrambe dureranno fino al giorno delle elezioni. Alfonso Signorini mostra la copertina di una rivista patinata nella quale Pamela Prati era vestita con l’abito da sposa. La donna annunciava di volersi sposare con Mark Caltagirone. Il conduttore ripercorre passo passo, tutta la storia che qualche anno fa ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori. Fino ad ora, nessuno ha capito ancora nulla. Giovanni Ciacci che entrerà presto nella casa come concorrente, ha sempre accusato Pamela Prati. La soubrette si è detta disponibile a parlare di questa situazione nelle prossime puntate.

Fa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, anche il giovane George Ciupilan. Varca la porta rossa del Grande Fratello Vip anche il giornalista Attilio Romita. In collegamento c’è Giovanni Ciacci il quale ha riferito che ha sempre dubitato della sincerità di Pamela Prati. Pensa che se è stata raggirata e lei darà le prove della sua verità, allora la perdonerà. Alfonso Signorini ha riferito che la Prati ha intenzione di chiudere la faccenda di Mark Caltagirone, per sempre. Entra nella casa anche Sara Manfuso, definita dagli altri, “maestrina”. Luca Salatino è già pronto a cucinare la carbonara. Elenoire Ferruzzi vuole dormire con Antonino Spinalbese. Intanto Elenoire chiarisce con Sonia Bruganelli per un post offensivo che scrisse diverso tempo fa. Qual è il vippone che durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, proprio non vi è piaciuto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!