L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L’Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!

L’Isola dei Famosi, che sembrava non essere in programma per questa stagione televisiva, in realtà sta per arrivare su Canale 5. Per questo motivo fervono i preparativi, tra la scelta dei concorrenti, degli opinionisti e ovviamente della conduttrice. Ora è stato rivelato che sarà Sonia Bruganelli, che in precedenza aveva commentato le vicende del Grande Fratello.

L’Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli sarà l’opinionista, arriva la conferma!

L’Isola dei Famosi tornerà presto nei palinsesti di Canale 5. Nel corso dei mesi passati sembrava sicuro che il reality show non sarebbe stato rinnovato per questa stagione televisiva, ma ora le cose sono cambiate. Ci sarà di nuovo una gara tra i naufraghi che sbarcheranno su un’isola deserta e dovranno cercare di sopravvivere collaborando gli uni con gli altri. Come già anticipato, però, non ci sarà Ilary Blasi, ma è già stato confermato il nome dell’opinionista che commenterà le vicende dei concorrenti nel programma. Infatti, ci sarà Sonia Bruganelli a ricoprire questo ruolo. Il nome dell’ex moglie di Paolo Bonolis sembrava improbabile, poiché in passato la Bruganelli aveva dichiarato di non voler più essere opinionista. Nel 2022, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, aveva sottolineato di non voler tornare ritenendo che non sarebbe stata più credibile ancora una volta in questa veste. Effettivamente per quest’anno è stata scelta Cesara Buonamici, ma la Bruganelli tornerà per commentare l’Isola dei Famosi. Secondo quanto è trapelato finora, Sonia sarà l’unica opinionista di questa edizione. A differenza di quanto accaduto in passato, in alcune edizioni, non ci sarà nessun altro ad affiancarla. Poiché però i preparativi sono ancora in corso e Mediaset non ha rilasciato comunicati ufficiali, probabilmente è sempre possibile l’ipotesi di un’altra opinionista insieme a Sonia.

L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria conduttrice, Bastianich concorrente!

Per quanto riguarda la conduzione dell’Isola dei Famosi, non ci sarà Ilary Blasi, come già era stato anticipato al momento della presentazione dei palinsesti nei mesi passati. Al suo posto è stata scelta Vladimir Luxuria, una vera e propria veterana di questo reality show. Per molte edizioni passate, Luxuria è stata inviata in Honduras, poi a seguire è stata per lungo tempo opinionista. L’unico ruolo che non aveva ancora ricoperto era proprio quello di conduttrice. Ora è stata promossa e sarà proprio lei al timone del programma. Invece, anche se il cast completo è ancora lontano dalla rivelazione, è stata svelata l’identità del primo concorrente confermato. Si tratta di Joe Bastianich che dopo essere stato a lungo protagonista di Masterchef, si metterà alla prova nel reality di sopravvivenza. Ancora rimane misteriosa l’identità dell’inviato. Nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi dell’inizio della trasmissione e della fine del Grande Fratello Vip, sicuramente arriveranno sempre più indiscrezioni e notizie in merito al cast. Non è chiaro da quante persone sarà composto ma, come ogni anno, potrebbe riservare sorprese al pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Sonia Bruganelli come opinionista e Vladimir Luxuria in veste di conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!