Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Febbraio 2024: Setenay Si Licenzia!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Setenay attraversa un periodo di cambiamento e decide di licenziarsi. Intanto tutte le ragazze continuano a concentrarsi su Meryem!

Dreams and Realities prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Setenay che si mostrerà molto diversa rispetto a come l’avevano vista i telespettatori in precedenza. La ragazza prenderà persino la decisione di licenziarsi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Dreams and Realities: dove eravamo rimasti?

Dicle e Firat si recano a casa di Meryem e sentono un intenso odore di profumo. I due iniziano a girare per le profumerie di Istanbul nella speranza di individuare il tipo di profumo. Questo riesce, però è difficile capire di chi possa essere e chi possa averlo comprato. Secondo Dicle e Firat, questo aiuterebbe a trovare l’assassino. Melike e Yigit sono sempre più vicini, lei si addormenta vicino a lui al cinema e decide di allontanarsi. Infatti non vuole che la veda così e che scopra i lati più fragili di lei. La famiglia di Setenay inizia a farle pressioni sul matrimonio con Emre. Lei però vuole che tutti rimangano fuori dalla questione ed organizza delle nozze segrete. Gunes segue invece la pista della gioielleria, certa che possa essere quella decisiva per trovare la verità su Meryem. Gunes viene assalita e derubata mentre si trova in strada e sospetta che questo possa essere legato alle sue indagini.

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Setenay vuole cambiare vita!

  • Lunedì 19 febbraio 2024: Sergen fissa un appuntamento fotografico per tutti i dipendenti. Dicle si mette vicino a lui e rimane molto colpita dal risultato della foto, in cui si vedono loro due molto vicini. Gunes decide di introdursi a casa di Selin nel tentativo di trovare delle informazioni utili sulla morte di Meryem. Secondo lei, Selin potrebbe aver avuto un ruolo e a casa sua potrebbe esserci qualcosa di interessante. Setenay, intanto, decide di infrangere le regole per la prima volta e svela anche ad Emre la sua intenzione di cambiare vita e di non essere più la ragazza sempre tranquilla e ligia al dovere del passato. Gunes porta a termine il suo piano e si introduce a casa di Selin senza parlarne con nessuno, per evitare di coinvolgere le amiche e di creare problemi in questo senso. Nel frattempo Dicle, dopo aver osservato a lungo la foto del servizio fotografico aziendale dove appare accanto a Sergen, gli parla e gli dice che in realtà non è fidanzata. Sergen prova a capire se Dicle stia mentendo o dicendo la verità.
  • Martedì 20 febbraio 2024: Gunes finisce in guai molto peggiori rispetto a quelli che si aspettava. Selin chiama la polizia dopo aver ricevuto la segnalazione di un intruso casa sua, quindi Gunes viene subito trasportata in commissariato. La ragazza deve fare i conti con l’accusa di aver violato la proprietà privata e di essersi introdotta clandestinamente a casa di un’altra persona. Gunes è preoccupata perché questo atto imprevisto potrebbe rovinare la sua carriera e le sue indagini. Nel frattempo c’è un’altra persona che, inaspettatamente, finisce in commissariato. Si tratta di Setenay che aggredisce verbalmente Emre in mezzo alla strada e attira l’attenzione delle forze dell’ordine. Per questo motivo la ragazza viene portata in commissariato con accuse che però non sembrano preoccuparla più di tanto. Gunes invece deve gestire la situazione anche a fronte del fatto che non aveva mai raccontato a nessuno le sue intenzioni e i suoi sospetti su Selin. Dicle cerca di capire i sentimenti di Sergen, ma apparentemente senza successo. Si scopre che intanto quest’ultimo aveva già capito che Dicle non fosse realmente fidanzata, ma l’uomo prova a mettere alla prova la ragazza e a capire bene il suo comportamento.
  • Mercoledì 21 febbraio 2024: Gunes esce dal commissariato anche grazie a Selin che decide di non procedere a tal punto da rovinare la vita alla ragazza. Gunes però riceve una pessima notizia da Mehves che cambia il suo punto di vista sul futuro sentimentale che sperava di avere. Setenay continua ad avere difficoltà a contenere la sua rabbia anche dopo essere finita in commissariato per via dello scontro avuto con Emre. La giovane confessa che ormai questa vita le sta molto stretta e che lei non è più quella di una volta. Dicle vuole chiarire i suoi dubbi su Sergen, ma senza troppo successo. Infatti con delle scuse lo fa sottoporre a dei test trovati su Internet che dovrebbero aiutarla a capire se l’uomo è innamorato di lei oppure no. Sergen però risponde alle domande con leggerezza e sembra essere molto distaccato. Di conseguenza Dicle inizia a pensare di aver soltanto immaginato un interesse da parte sua. Nel frattempo è proprio quest’ultima a trovare un nuovo indizio sulla morte di Meryem che fino a questo momento era sfuggito a tutti gli altri. Setenay prende la decisione di licenziarsi, mossa che non trova l’approvazione di nessuno tra coloro che la conoscono, compreso Emre.
  • Giovedì 22 febbraio 2024: Melike nota che Yigit si sta allontanato sempre di più da lei, da quando lei l’ha trattato male dopo essersi allontanata al cinema. La ragazza capisce che non vuole che le cose prendano questa direzione e cerca di essere più gentile con lui e a farlo riavvicinare. Mehves svela a Gunes di aver avuto una relazione con Alaz in tempi recenti, anche se lui non le aveva detto niente. Per Gunes si tratta di una bruttissima delusione e soprattutto inizia a nascere anche una forte antipatia personale tra Gunes e Mehves. Quando però Gunes ha un nuovo incontro con Alaz, capisce di non voler mettere da parte quello che prova soltanto per questa scoperta. Perciò decide di dargli una seconda possibilità e di osservare il suo comportamento da questo momento in poi. Intanto la tensione tra Dicle e Sergen inizia ad essere evidente, ed è legata alla rabbia che Dicle prova per il mancato interesse dimostrato dal capo. Queste frecciatine e questa tensione finiscono per ripercuotersi su altre persone in ufficio ed anche sulla produttività dell’azienda in generale. Setenay intanto rivela di sentire un forte senso di vuoto e di voler finalmente prendere in mano la sua vita.
  • Venerdì 23 febbraio 2024: Setenay fa la sua mossa e si licenzia. Le amiche la sostengono anche se non capiscono perché stia cambiando così tanto e perché una persona ambiziosa come lei abbia fatto questa scelta. Setenay prende anche la decisione di non cercare subito un nuovo lavoro, ma di prendersi un periodo di pausa per ritrovare la pace e poi rimettersi all’opera per costruire una carriera. Dicle si trova di fronte alle stesse difficoltà. Infatti viene licenziata a causa degli scontri sorti con Sergen che hanno creato grandi problemi in azienda. La ragazza è distrutta e non sa come passare le giornate dopo aver perso il suo lavoro. Alla fine torna a concentrarsi su Meryem e sul suo omicidio. Melike ha un’idea per fare in modo la frequentazione con Yigit prenda la direzione giusta dopo tutti i problemi che ci sono stati tra di loro. Le ragazze intanto si rivolgono sempre ad Yigit per l’aiuto con le indagini.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Setenay ha fatto bene e che cosa succederà ora nella sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!