Can Yaman Il Forte Dimagrimento: Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Can Yaman dimagrito: il noto attore turco è apparso sui social dopo una evidente perdita di peso. I fan si sono immediatamente preoccupati per lui, che ha dato a tutti una spiegazione!

Can Yaman è sempre uno degli attori turchi più amati all’estero ed in particolare in Italia. Presto tornerà con la seconda stagione di Viola come il mare e i fan aspettano di vederlo anche in Sandokan. Nelle ultime foto che ha postato sui social, però, è apparso molto dimagrito causando la preoccupazione dei suoi numerosi fan, che si sono chiesti se l’attore stia bene o se ci siano invece dei problemi.

Can Yaman dimagrito: i fan preoccupati, l’attore risponde!

Can Yaman è rimasto nel cuore dei telespettatori italiani nel corso degli anni. Molto presto Yaman tornerà protagonista con Viola come il mare, ma anche nei periodi di assenza dagli schermi italiani, i fan non si dimenticano mai di lui e continuano a seguirlo assiduamente sui social. Talvolta Can è finito al centro della polemica, ma stavolta si sta parlando molto di lui per un motivo ben diverso. Infatti, nelle ultime foto pubblicate dall’attore sui social, sono evidenti dei cambiamenti fisici. Can appare molto dimagrito, con un corpo diverso da quello che i telespettatori avevano visto nella prima stagione di Viola come il mare. Tra i commenti e non solo, si è scatenata la preoccupazione dei fan che hanno chiesto con insistenza a Yaman se avesse problemi di salute. L’attore ha poi rassicurato tutti con un nuovo post, spiegando le ragioni del suo dimagrimento. Infatti, ha dichiarato che la perdita di peso era uno dei primi obiettivi per l’interpretazione di Sandokan. Per questo motivo ha dovuto perdere ben 10 chili nell’arco di un mese, impresa che Can non ha nascosto essere stata molto complicata anche fisicamente. Ora però ci è riuscito e l’attore ha detto che si concentrerà sugli aspetti mentali, per interpretare al meglio Sandokan, che il pubblico attende da diversi anni.

Can Yaman: l’attore impegnato in numerosi progetti!

Il dimagrimento per Sandokan ha fatto molto discutere, ma Can Yaman è impegnato anche in altri progetti. Alcuni hanno osservato che per gli attori possa non essere sano perdere tutto questo peso velocemente solo per un ruolo, ma Can ha già detto in passato che questo fa parte del suo lavoro. Ad ogni modo, per Yaman è stato per un periodo fitto di impegni. Da poco sono finite le riprese di Viola come il mare, dove Can interpreta l’ispettore Francesco Demir, affiancato da Francesca Chillemi che veste i panni di Viola. Yaman però ha anche finito da poco di registrare per la serie El Turco, che lo vede come protagonista nei panni di Balaban Aga. Di conseguenza si è trattato di un periodo molto intenso per Can che ora si occuperà anche di Sandokan. Nel corso dei prossimi mesi arriveranno sicuramente ulteriori dettagli sul momento in cui sarà possibile vedere Can recitare in Sandokan. I fan dovranno però abituarsi a vederlo in modo diverso dal solito. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato il dimagrimento di Can Yaman e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!