Alberto Matano: Ecco Chi È La Sua Mamma Famosa!

Alberto Matano: il celebre conduttore Rai ha una mamma molto famosa, che lui mostra spesso sui social, ma che è già nota per la sua attività in politica. Ecco di chi si tratta e cosa fa adesso!

Alberto Matano è uno dei volti più noti della Rai. Il conduttore, infatti, è tutti i giorni a La Vita In Diretta ma appare anche in altre trasmissioni televisive. Tutti lo conoscono ma in pochi sanno chi sia sua madre. Anche lei, infatti, è molto famosa sebbene non sia un personaggio del mondo dello spettacolo.

Alberto Matano: chi è e cosa fa Marisa Fagà, la madre famosa!

Alberto Matano è il conduttore de La Vita In Diretta ed è molto amato dai telespettatori della Rai. Nel corso degli anni ha lavorato in numerose trasmissioni televisive e fino a poco tempo fa veniva affiancato da Lorella Cuccarini nel programma del pomeriggio. Da quando però la Cuccarini ha iniziato a collaborare con Mediaset, Matano è rimasto da solo al timone de La Vita In Diretta con ottimi risultati. Sui social, il conduttore pubblica spesso molte fotografie in compagnia della sua amata mamma, con cui ha un ottimo rapporto e con cui condivide viaggi e festività. Ebbene, la mamma di Alberto Matano è una persona famosa e lui stesso, scherzando, l’ha definita più famosa di lui. Il suo nome è Marisa Fagà, ora è in pensione ma in passato è stata un’insegnante ma anche una figura politica di spicco nella sua zona. Marisa era apprezzata per la sua integrità ma anche per la determinazione con la quale combatteva le sue battaglie. La sua fama è arrivata anche nel resto d’Italia ed infatti è ancora molto conosciuta sebbene ormai non sia più in politica. Al figlio la lega un profondo affetto ma anche stima da parte di Matano, che ha sempre dichiarato di avere un’ottima considerazione della madre.

Alberto Matano: le dichiarazioni di sua madre, Marisa Fagà!

In un’intervista concessa a Vanity Fair, per la prima volta Marisa Fagà ha parlato di suo figlio Alberto Matano, mostrando tutta la sua personalità. Infatti, Marisa ha dichiarato di essersi arrabbiata con il figlio in occasione del Premio Biagio Agnes, perché quel giorno aveva le mani in tasca durante un evento così importante. Alla donna non è piaciuto questo atteggiamento perché non è ritenuto educato e ha rimproverato aspramente il figlio. Marisa ha poi anche parlato di suo figlio, definendolo una persona sensibile, un giornalista che partecipa davvero al dolore degli altri a differenza di tanti altri. Poi ha respinto le accuse di maschilismo che sono state rivolte a Matano negli anni passati, perché lei ha sempre insegnato al figlio le pari opportunità. Marisa Fagà ha anche parlato del periodo difficile vissuto da Matano a scuola, perché era vittima di bullismo. All’epoca, lei gli spiegò che doveva avere pietà di queste persone, poiché non erano cresciute in una cultura dell’accettazione del prossimo come invece era accaduto a lui. Ad oggi madre e figlio sono ancora uniti da un legame strettissimo e condividono molte cose. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Marisa Fagà e sapevate che fosse la madre di Alberto Matano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!