Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Torna Per Farsi Perdonare Da Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna per Ida e le chiede scusa, ma lei ha bisogno di riflettere. Intanto Orfeo finisce di nuovo al centro della polemica!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione è tornato Mario che è andato a chiedere scusa ad Ida. La cosa ha creato problemi con Sergio, mentre altro spazio è stato dedicato ad Orfeo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna per chiedere scusa ad Ida!

La puntata si apre riprendendo da dove ci si era interrotti. Infatti si scopre chi sia la vecchia conoscenza che vuole tornare per Ida. È proprio Mario, che era stato eliminato dalla tronista. Tina interviene per dire che evidentemente il richiamo delle telecamere si è fatto sentire. Mario arriva e chiede scusa ad Ida, dice di essere stato leggero con lei e di essere dispiaciuto di non averla neppure salutata. Sostiene di non aver detto alcune cose sulla sua vita perché aveva paura di perderla e non perché non volesse essere sincero. Nel frattempo si scopre che sono arrivate altre segnalazioni su Mario. Quest’ultimo dice che ora vuole fare l’uomo e vuole una nuova possibilità da Ida. Pierpaolo ironizza dicendo di avere acidità di stomaco. Ernesto interviene per difendere Mario, dice che ha avuto segnalazioni da tutti e che evidentemente c’è stata una sorta di persecuzione contro di lui. Sergio avverte Ida che, se fa tornare Mario, lui andrà via. Alla fine, la Platano sottolinea che è lei a prendere tutte le decisioni, poi sostiene di dover pensare e riflettere se accettare o meno le scuse di Mario. Lui va via, Tina dice che tanto lo rivedremo presto. Ida balla con Pierpaolo, poi riprende a discutere con Sergio. Il corteggiatore minaccia di autoeliminarsi, dice che non riesce ad accettare la competizione con Mario e che se lui dovesse ritornare, andrà via. Ida lo accusa di essere troppo polemico e di non averla mai capita e conosciuta davvero. Per ora però continua la loro conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Orfeo!

È il turno di Orfeo che è uscito con Aurora ed Emanuela. La Tropea però spiega di non essere convinta che Orfeo sia interessato a lei. Il cavaliere si arrabbia, dice che non doveva aspettare questo momento per dire questo e poi decide di non uscire più con lei. Barbara mette in guardia Aurora, le dice che lui si comporterà come ha fatto con lei. Cristina interviene per dire che Orfeo ha chiesto il suo numero, il cavaliere dice di averlo fatto per farla sorridere. Orfeo sospende la frequentazione con Emanuela, mentre si scopre che ha chiesto il numero anche ad Asmaa. Per Orfeo poi arriva una nuova dama, Ornella. Tina la attacca dicendo che probabilmente è interessata al suo conto in banca. Orfeo rifiuta Ornella, lei chiede di poter almeno ballare con lui, ma lui rifiuta e chiede a Tina di ballare. Barbara si scatena contro Orfeo accusandolo di essere un cafone. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Ida perdonerà Mario oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!