Doc Nelle Tue Mani 3, Sesta Puntata: Agnese Ferisce Andrea!

Doc Nelle Tue Mani 3, sesta puntata: Agnese ha uno scontro con Andrea e gli dice parole molto forti che lo feriscono. Intanto anche Riccardo deve fare scelte importanti!

Doc Nelle Tue Mani 3 prosegue, dopo una breve pausa per il Festival di Sanremo. Nel corso del sesto appuntamento, torna al centro dell’attenzione Agnese che arriva al punto di rottura con Andrea dicendogli delle parole molto forti. Il dottor Fanti dovrà fare i conti anche con la lontananza di Giulia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani 3: dove eravamo rimasti?

Andrea si rende conto, recuperando i suoi ricordi, che sta emergendo lentamente un oscuro segreto del suo passato. L’uomo è scioccato, non vuole che venga alla luce e decide anche di allontanarsi dal suo reparto. Infatti ha la sensazione di non svolgere più bene il suo lavoro di medico. Giulia rimane sconvolta da questa decisione di Andrea, che non può più essere in alcun modo di aiuto. Le cose peggiorano soprattutto quando in ospedale arriva un paziente in grande difficoltà colpito da amnesia proprio come Andrea. Il suo aiuto potrebbe rivelarsi fondamentale ma il dottor Fanti continua a pensare di dover rimanere lontano dal reparto.

Doc Nelle Tue Mani 3, sesta puntata: scontro tra Agnese e Andrea!

Andrea continua a fare i conti con i suoi problemi di memoria e con tutte le difficoltà che provengono dal passato. Intanto decide di tornare in reparto, proprio come gli ha chiesto Giulia. Lì, Andrea ha uno scontro molto duro con Agnese, che gli dice parole pesanti in merito al cambiamento nel suo comportamento e all’ossessione per la verità. Andrea è ferito dalle parole della donna e tra i due si viene a creare una vera e propria frattura che sembra essere insanabile. Il dottor Fanti fa fatica anche ad affrontare la lontananza da Giulia, che non è in reparto ma a Roma per portare avanti un suo lavoro di ricerca. Teresa, intanto, cerca di aiutare la figlia Diana trovandole un posto di lavoro.

Doc Nelle Tue Mani 3, sesta puntata: Riccardo deve prendere una decisione importante!

Proprio quando il reparto è già nel caos, si scatena un terremoto che scatena il panico tra i pazienti che vogliono abbandonare l’ospedale. I medici cercano di gestire il difficile compito di calmare gli animi evitando di peggiorare la situazione. Lin comincia a pensare che alla sua famiglia sia successo qualcosa di grave e si mostra molto in agitazione. Nel frattempo Riccardo riceve una proposta che lo porta a prendere decisioni molto difficili. Infatti ha avuto una proposta importante da Laura, nuotatrice paralimpica. Per questo motivo deve riflettere sul suo futuro. Intanto anche per Federico arrivano momenti importanti. Il medico infatti viene chiamato a fare il suo primo intervento chirurgico. Federico però non si sente pronto ad una responsabilità di questo genere e va in crisi. Infatti ritiene di non essere all’altezza, scatenando il caos nel reparto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno a finire le cose tra Andrea e Agnese dopo questa nuova mossa della donna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!