Sonia Bruganelli, Carriera: Ecco Che Lavoro Svolgeva Prima Del Successo!

Sonia Bruganelli: a parte l’attività di imprenditrice e i suoi ruoli in televisione, l’ex moglie di Bonolis ha svolto altri lavori in passato. Ecco quali…

Sonia Bruganelli è tornata al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per via della separazione con Paolo Bonolis. L’addio di cui si parlava da tanto tempo è stato confermato proprio dalla coppia. In tanti ora sono incuriositi dai due, e alcuni si sono anche chiesti cosa facesse la Bruganelli prima di diventare nota anche in televisione.

Sonia Bruganelli: il lavoro che svolgeva prima del successo!

Sonia Bruganelli è molto conosciuta dai telespettatori, attualmente, soprattutto per la sua lunga storia d’amore con Paolo Bonolis, da cui sono nati tre figli. Ora i due hanno deciso di separarsi, come hanno dichiarato in un’intervista congiunta, dopo le voci che giravano ormai da molto tempo. In tanti si sono chiesti cosa facesse la Bruganelli prima di raggiungere il successo anche in televisione. Ebbene, Sonia ha mosso i suoi primi passi nel mondo del lavoro prendendo parte a dei fotoromanzi. Come lei stessa ha raccontato, questo lavoro non le rubava tanto tempo e le permetteva anche di portare avanti i suoi studi. Allo stesso tempo Sonia è stata ragazza immagine per le discoteche, e contemporaneamente ha portato avanti i suoi studi laureandosi infine in Scienze della comunicazione. I suoi studi e la sua grande passione per la moda, che ha nutrito fin da quando era giovanissima, le hanno permesso poi di riscuotere un grande successo. Infatti è diventata imprenditrice fondando diverse aziende a tema moda, tra cui Adele Virgy, presente ancora adesso e principale fonte di soddisfazione per Sonia Bruganelli. Piano piano così le sue attività hanno iniziato a crescere, permettendole anche di accumulare un patrimonio significativo che l’ha portata al centro della polemica.

Sonia Bruganelli: che cosa fa adesso!

Attualmente Sonia Bruganelli porta ancora avanti la sua attività di imprenditrice. La linea Adele Virgy è ancora attiva e le decorazioni degli abiti si basano sui disegni dei suoi figli. La Bruganelli è impegnata su più fronti in televisione, per esempio è stata opinionista al Grande Fratello Vip e non solo. Ha anche fondato un’azienda di nome SDL nel 2005, ancora presente, che si occupa di scoprire talenti da lanciare nel mondo della televisione. Alcuni personaggi attualmente in vista sono stati lanciati proprio da lei, come per esempio Paola Di Benedetto che lei scelse come Madre Natura a Ciao Darwin. Sonia ha anche scritto un libro che parla del sistema scolastico, dopo aver ricevuto un invito da parte di una preside. Di conseguenza la Bruganelli svolge molti lavori ed è parecchio attiva, come dimostrano i suoi social. Dal 2020, su Tim Vision è sbarcato anche il suo progetto I libri di Sonia, dove l’ex moglie di Paolo Bonolis intervista personaggi famosi e parla e descrive i libri che le sono piaciuti. Infatti la lettura è una sua grande passione che non ha mai abbandonato nel corso degli anni. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli su Sonia Bruganelli e vi dispiace per la sua separazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!