Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Puntate Turche: Shura Vuole Sposare Petro!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Shura pensa che non ci siano speranze per lei e per Seyit, quindi decide di sposarsi con il perfido Petro…

La ragazza e l’ufficiale va avanti e, nel corso delle puntate turche, Kurt Seyit e Shura dovranno affrontare ancora tante sofferenze. In particolare, Shuta deciderà di sposarsi con Petro nel momento in cui comincerà a credere che per lei e Seyit non ci siano più speranze. Questo avvenimento, ovviamente, darà il via ad una serie di reazioni.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Shura verso il matrimonio con Petro!

Nelle puntate in onda in Italia, Shura ha dovuto fare i conti con la notizia drammatica secondo cui Kurt Seyit aveva perso la vita al fronte. Per lei è stata una notizia sconvolgente e ha sofferto molto, ma alla fine ha scoperto la verità. Nel corso delle puntate turche, dopo tante nuove vicissitudini affrontate, la coppia non è più così disposta a lottare per inseguire il loro amore. Shura e Seyit hanno attraversato nuovi lutti, nuove tragedie ed anche un periodo di crisi. L’ufficiale ha quindi deciso di avvicinarsi alla bella Murvet, sognando di costruire una vita con lei, nel tentativo di dimenticare per sempre Shura. Dal canto suo, anche la ragazza cerca in tutti i modi di andare avanti. Per questo motivo, decide di avvicinarsi a Petro, l’uomo che le è sempre stato accanto in tutto questo periodo di tempo. Infatti, Shura ignora tutte le crudeltà che Petro ha commesso contro di lei e contro lo stesso Seyit. Quest’ultimo scopre di quello che vuole fare Shura attraverso Sabri. Infatti, nel corso di un dialogo con lei, viene a sapere che Shura ha deciso di fidanzarsi con Petro e che molto presto potrebbero addirittura sposarsi.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Alya ricatta Petro!

Kurt Seyit è sconvolto dalla notizia che ha ricevuto ma allo stesso tempo non può fermare Shura. Quest’ultima decide di chiedere direttamente a Petro di organizzare quanto prima le loro nozze per iniziare la loro vita insieme. Petro è entusiasta perché crede i suoi piani finalmente stiano iniziando a funzionare, ma c’è ancora una cosa che potrebbe metterle i bastoni tra le ruote. Si tratta di Alya, che convive con loro e che per il momento sembra favorire in tutti i modi la relazione tra lui e Shura. Al contrario, però, Alya è l’amante di Petro e decide di sfruttare la cosa in questo momento così cruciale per la loro storia. Infatti va da Petro e gli dice che rivelerà a Shura e a tutti gli altri la loro relazione se non farà tutto quello che vuole. Petro è costretto ad accettare il ricatto se non vuole che Shura lo lasci. Murvet, nel frattempo, si rende conto del dolore che Seyit prova per queste imminenti nozze. Di conseguenza intuisce che non potrà mai essere tanto vicina al suo innamorato come lo è stata, ed è, Shura. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Shura si sposerà con Petro o tornerà l’amore per Seyit? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia