Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Viene Creduto Morto!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel lascia la Spagna dopo una delusione e l’aereo su cui viaggia ha un incidente. Tutti sono certi che lui abbia perso la vita…

La Promessa non è iniziata da molto in Italia, ma ha già regalato e continuerà a regalare molti colpi di scena ai telespettatori. In particolare, la tenuta dei marchesi sarà scossa da una notizia scioccante in merito a Manuel. Dopo un incidente, tutti si convinceranno che il giovane abbia perso la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel crede di essere stato rifiutato da Jana!

Nel corso delle puntate in onda in Italia, l’attrazione tra Manuel e Jana è già piuttosto evidente. La domestica ha avuto un diverbio con lui prima ancora di sapere che fosse il marchese della tenuta, e poi gli ha salvato la vita dopo un incidente con l’aereo che stava progettando. Tra i due è nata subito una complicità speciale che naturalmente è destinata a crescere nelle puntate spagnole. Proprio nel corso degli episodi in onda in Spagna, Manuel decide di prendere coraggio e di cambiare finalmente la sua vita con Jana, come sogna dal principio. Quindi scrive un biglietto per la ragazza, nel quale le dichiara per la prima volta tutto il suo amore e la invita a scappare insieme a lui, allontanandosi dalla sua famiglia che non li accetterebbe e da tutto il resto. Nonostante Manuel sia convinto che Jana abbia ricevuto il biglietto, in realtà non è così. La lettera non è mai arrivata a destinazione e la Exposito è ignara di tutto. Dal canto suo, invece, Manuel si convince che il suo silenzio sia da interpretare come un rifiuto e così, devastato, decide di allontanarsi dalla donna che ama e che, secondo lui, non ricambia.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel viene dato per morto dopo un incidente aereo!

Manuel, sconvolto dal rifiuto di Jana, decide di riferire alla sua famiglia che ha intenzione di partire ed allontanarsi, per partire da zero. Il reale motivo riguarda proprio la domestica, ma Manuel non svela questo particolare e dice solo di voler cambiare vita. A bordo di un aereo, quindi, il marchesino lascia la Spagna, ma poco tempo dopo i Lujan vengono raggiunti da una notizia sconvolgente. Infatti vengono a sapere che l’aereo su cui viaggiava il ragazzo è precipitato. Poco tempo dopo, è proprio la polizia a mettersi con i Lujan, informandoli che il loro figlio è sicuramente tra i deceduti dell’incidente aereo. Tra i marchesi si scatena quindi una grande disperazione, soprattutto considerando che non è passato molto tempo dalla perdita del giovane Tomas. L’unica che non sembra rimasta molto colpita dalla notizia è Jana. La ragazza, infatti, è convinta che Manuel sia ancora vivo, perché la dinamica di quello che è avvenuto non la convince pienamente. In effetti, Jana ha ragione, perché Manuel è ancora in vita ma vuole approfittare della cosa per allontanarsi dalla sua famiglia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo e Manuel tornerà a farsi vivo con i parenti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!