Angelo Madonia: Chi È E Cosa Fa Il Nuovo Fidanzato Di Sonia Bruganelli!

Angelo Madonia: dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, sembra essere proprio confermato l’amore con Sonia Bruganelli. Ma ecco chi è e cosa fa Angelo!

Sonia Bruganelli ha ufficializzato il divorzio da Paolo Bonolis ormai diverso tempo fa, ma si continua a parlare di lei. Ora la Bruganelli è al centro dell’attenzione per via della relazione, ormai confermata dalle immagini trapelate, con Angelo Madonia. Quest’ultimo è un volto già noto al pubblico ed infatti lavora nel mondo dello spettacolo.

Angelo Madonia: chi è e che lavoro fa il fidanzato di Sonia Bruganelli!

Tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli c’è del tenero, come dimostrano le loro fotografie pubblicate dal settimanale Chi. La conferma è arrivata proprio da queste immagini, anche se le indiscrezioni su una loro possibile relazione si rincorrevano ormai da settimane. Il fatto che nessuno dei due avesse smentito la cosa, come invece fatto dalla Bruganelli nel caso di altri flirt che poi si sono rivelati falsi, ha aumentato i sospetti che tra loro fosse iniziata davvero una storia d’amore. Angelo Madonia, la nuova fiamma della Bruganelli, è nato nel 1984 a Palermo. Nella vita è un ballerino e coreografo, che vanta una grande esperienza nel suo campo. Infatti la sua professione l’ha portato anche a viaggiare moltissimo, ed ha portato avanti il suo lavoro anche in Inghilterra, Cina e Russia. Angelo Madonia è un volto già noto al grande pubblico. La sua prima esperienza a Ballando con le stelle, infatti, è avvenuta nel 2006, poi nel 2022 Angelo ha iniziato la sua avventura come ballerino professionista. Di conseguenza non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo e ha già avuto altre relazioni con dei personaggi noti. Madonia ha anche già due bambine avute da due precedenti relazioni. Dopo voci, video e paparazzate di vario genere, ormai sembra certo che sia iniziato l’amore anche con Sonia Bruganelli.

Angelo Madonia: i baci con Sonia Bruganelli e la reazione di Ema Stokholma!

La relazione con Sonia Bruganelli sembra essere definitivamente confermata dalle fotografie ed anche dagli spostamenti riportati dal settimanale Chi. Nelle immagini, i due si scambiano gesti d’affetto e sembra proprio esserci anche un bacio. La coppia ha fatto, inoltre, come riportato dal giornale, numerose passeggiate a Roma nelle ultime settimane. I due sono anche andati a cena insieme con gli amici storici della Bruganelli, ed infine hanno visitato una mostra insieme a Matilde, la figlia più piccola di Madonia. Tutti insieme sono tornati poi a casa del ballerino, cosa che confermerebbe l’ipotesi di una relazione. Sempre secondo Chi, a non averla presa bene sarebbe stata Ema Stokholma. La nota speaker radiofonica ha avuto una relazione con il ballerino. In base a quanto riferito dal giornale, Ema sarebbe ancora innamorata di Angelo Madonia e perciò non avrebbe accettato la nuova frequentazione del suo ex fidanzato. Ad ogni modo non ci sarebbero comunque più rapporti tra loro e quindi questo non sarà di nessun impedimento per la storia d’amore con la Bruganelli, appena iniziata. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia e conoscevate già Angelo Madonia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!