Delitti In Paradiso 14: Ecco Se Si Farà La Nuova Stagione!

Delitti in Paradiso 14: dopo la fine della tredicesima stagione, in molti si sono chiesti se ci sarà o meno un rinnovo. Ecco tutto quello che sappiamo e che cosa potrebbe cambiare!

Su Rai 2 continua ad andare in onda Delitti in Paradiso, fiction seguitissima che racconta i casi e i crimini seguiti dall’ispettore Neville Parker. In molti si sono chiesti se, prossimamente, ci sarà la possibilità di vedere una prosecuzione delle storie oppure se non ci saranno nuove stagioni. La risposta è già arrivata e ci saranno anche delle novità rilevanti.

Delitti in Paradiso 14: la serie rinnovata per altre due stagioni!

Delitti in Paradiso è arrivato alla tredicesima stagione, da poco conclusa su Rai 2. Sul finale, l’ispettore Neville è partito insieme a Florence, lasciando le Antille francesi per iniziare una nuova vita e un nuovo capitolo. Anche l’agente Marlon Pryce ha detto addio all’isola per seguire la sorella che ha ottenuto una borsa di studio all’estero. Questi avvenimenti hanno fatto pensare ai numerosi fan della serie che fosse arrivata una conclusione e che quindi non ci sarebbero più state altre stagioni. Ebbene, la risposta è già arrivata, visto che all’estero, ovviamente, le puntate di Delitti in Paradiso vanno in onda con mesi di anticipo rispetto all’Italia, considerando i tempi di distribuzione e il doppiaggio. Delitti in Paradiso è già stato rinnovato per altre due stagioni, di conseguenza per almeno altri due anni sarà possibile seguire le vicende, i gialli e gli omicidi che sconvolgono le Antille francesi. Death to Paradise, questo il nome originale della serie, riscuote un grande successo in tutti i Paesi in cui va in onda e perciò, considerando che c’è ancora spazio per portare avanti le vicende dei protagonisti, si è deciso di rinnovare per ben due stagioni. Naturalmente è probabile che la Rai continui a mandare in onda la serie, sempre su Rai 2, probabilmente nello stesso periodo dell’anno.

Delitti in Paradiso 14: grandi cambiamenti previsti nella nuova stagione!

Come avranno dedotto tutti coloro che hanno seguito la tredicesima stagione di Delitti in Paradiso, nel nuovo ciclo di episodi ci saranno delle novità rilevanti. Il protagonista, l’ispettore Neville, è appena partito e di conseguenza non è previsto un suo ritorno nell’imminenza. La quattordicesima, quindi, sarà la prima stagione senza di lui. Sarà invece Mervin Wilson a sostituirlo, sia nel ruolo di ispettore sia come protagonista della serie. Per il resto, tranne le partenze che si sono già viste nella tredicesima stagione, tutto dovrebbe rimanere invariato e l’intero cast è stato riconfermato. Rimarranno sempre al centro i casi di omicidio e i misteri da risolvere che avverranno sempre sul magico sfondo delle Antille francesi. A questo si aggiungeranno vicende sentimentali e personali dei protagonisti. Ancora nessuna notizia, ovviamente, sulla quindicesima stagione che è già stata confermata, ma su cui non sono arrivate notizie in merito alla trama. Per quanto riguarda la messa in onda, i fan della serie dovranno probabilmente attendere la primavera del 2025, più o meno lo stesso periodo di messa in onda di quest’anno. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa fiction e siete felici per questo rinnovo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino 2: Ecco Se Si Farà La Seconda Stagione!

Il Clandestino 2: in molti hanno seguito con interesse la fiction con Edoardo Leo e sperano in una seconda stagione. Ecco cosa sappiamo finora!