If You Love, Anticipazioni Puntate dal 03 al 07 Giugno 2024: Il Primo Incontro Tra Ates E Leyla!

If You Love, anticipazioni puntate dal 03 Giugno al 07 Giugno 2024: avviene il primo incontro tra Leyla ed Ates in circostanze imprevedibili per entrambi. Ates deve iniziare la sua nuova vita anche se non si sente affatto pronto!

If You Love è la nuova soap opera turca in onda su Mediaset Infinity. Al centro, la storia di Ates che incontra Leyla per caso e da lì inizia per loro un’avventura complicata ma anche piena d’amore. Ad interpretare Ates, il protagonista, è l’attore Kerem Bursin (Serkan di Love Is In The Air) che quindi i telespettatori avranno modo di rivedere. Ma ecco che cosa sta per succedere.

If You Love, anticipazioni puntate dal 03 al 07 Giugno 2024: Leyla e Ates si conoscono!

  • Lunedì 03 Giugno 2024: Ates Arcali è originario di Istanbul ma è vissuto all’estero, nello specifico in collegio, sin dalla tenera età. Sua madre ha perso la vita prematuramente ed i parenti hanno deciso di affidarlo al collegio perché lì si prendessero cura di lui. Ates è quindi cresciuto lontano dalla sua famiglia, cosa che gli ha fatto sviluppare una forte diffidenza verso gli altri ma anche una buona dose di cinismo ed indifferenza verso ciò che gli succede. Si fida solo delle sue capacità e porta avanti i suoi affari con una grande sicurezza. Tutto cambia nella sua vita quando, da Istanbul, Ates riceve una notizia sorprendente perché viene a sapere che suo padre ha perso la vita, lasciandogli quasi tutta l’eredità. Ates è costretto a fare ritorno per assistere all’apertura del testamento, ma lì fa una scoperta sconcertante. Infatti, suo padre non gli darà l’accesso all’eredità e al denaro che gli spetta a meno che lui non si occupi dei suoi fratellini, alcuni dei quali sono ancora molto piccoli. Inoltre dovrà anche ricoprire il ruolo di amministratore nell’azienda di famiglia almeno per tre mesi. Qualora dovesse rifiutare tutto questo, allora non potrà avere accesso nemmeno ad un centesimo dell’eredità.
  • Martedì 04 Giugno 2024: Ates è sconvolto dopo ciò che ha scoperto e valuta seriamente la possibilità di rifiutare l’eredità per non doversi occupare dei suoi fratelli. Tra le clausole per ottenere l’eredità c’è anche la convivenza con i fratelli per occuparsi al meglio di loro, ed Ates non è pronto a farlo né vuole ereditare l’azienda di famiglia. Mentre sta andando via dal notaio, una donna misteriosa chiede ad Ates un passaggio dicendo di aver perso un cimelio di famiglia lungo la strada. La donna in questione è Leyla, una ragazza apparentemente spensierata, che nella vita fa la truffatrice per cercare di avere sufficiente denaro per vivere. In realtà però Leyla è una persona molto buona che fa fatica ad ingannare gli altri essendo anche molto generosa. Ates fa quindi la conoscenza di Leyla e rimane subito molto colpito da lei anche se i due hanno un passato molto divertente. Infatti mentre Ates ha sofferto per la sua famiglia che l’ha allontanato mandandolo in collegio, Leyla non ha mai potuto conoscere la sua famiglia d’origine ed ha sempre dovuto vivere in maniera indipendente e da sola, motivo per cui si è anche reinventata come truffatrice.
  • Mercoledì 05 Giugno 2024: Ates decide di accettare le clausole offerte dal padre anche se sa già che la convivenza con i fratelli che conosce pochissimo sarà molto difficile. Ates quindi inizia a prendere posizione in azienda dove sarà il presidente del consiglio di amministrazione, e conosce quindi i dipendenti. Non mancano già i primi scontri tra lui e i sottoposti, che non vedono di buon occhio l’improvviso arrivo del figlio del capo ed il fatto che lo debba sostituire in tutto e per tutto. Ates però ha una grande sicurezza nelle sue capacità ed inizia a mettere mano ai documenti per cercare di ambientarsi meglio in azienda. A casa le cose vanno peggio soprattutto quando Ates torna nell’abitazione della sua infanzia e scopre con immensa sorpresa che Leyla vive lì. La ragazza gli spiega che è lei a fare da babysitter ai bambini e perciò tra loro deve iniziare una convivenza quasi costante e davvero inaspettata. Ates però inizia ad essere affascinato dai modi di fare eccentrici ed apparentemente esuberanti di Leyla.
  • Giovedì 06 Giugno 2024: I fratelli di Ates devono abituarsi alla sua presenza di quest’ultimo e la cosa non è facile per nessuno. Leyla intanto inizia a trovare difficoltoso continuare a mentire e portare avanti il suo ruolo di truffatrice mentre Ates è costantemente a casa e sorveglia su di lei e sul modo in cui si occupa dei bambini. Ates cerca di gestire al meglio la situazione in azienda, ma quello che ignora è che un membro del team sta agendo in maniera segreta alle sue spalle, approfittando dell’assenza del padre per i suoi loschi scopi. Ates però per il momento non sospetta di nulla, mentre cerca di prendere misure drastiche per gestire la situazione e lo fa sia a casa sia sul lavoro. Infatti anche a casa cerca di imporre regole molto rigide ai fratellini perché capiscano che non devono invadere il suo spazio personale ma la cosa sembra essere più difficile del previsto. Anche le rigide regole imposte sul lavoro per il momento non raggiungono i risultati sperati anche perché i dipendenti non sembrano dare una fiducia assoluta ad Ates. Intanto per Leyla succede qualcosa di inaspettato quando la piccola Berit, sotto la sua custodia, mentre è fuori si allontana e sfugge alla sua supervisione. La bambina sembra essersi persa.
  • Venerdì 07 Giugno 2024: Leyla è disperata e cerca dappertutto Berit, ma senza successo. Alla fine la babysitter è costretta a mettere Ates a conoscenza di ciò che è successo. Nel frattempo Ates le restituisce la collana di famiglia che lei aveva perso, lasciando Leyla positivamente colpita, ma l’uomo va su tutte le furie quando scopre che le è sfuggita la bambina di cui aveva il compito di occuparsi. La situazione diventa complicata per entrambi i protagonisti che provano in tutti i modi a cercare Berit, ma all’inizio senza successo. Questo momento di grande difficoltà però sembra legarli molto, perché Ates e Leyla diventano anche complici in questa ricerca che esaspera entrambi. Alla fine, tutto si risolve positivamente per Berit che viene ritrovata. La bambina si era solo allontanata e non c’è stato nessun danno per lei. Ates però è furioso perché ha bisogno di una persona di fiducia per quando deve lavorare o non può stare con i fratellini, perciò licenzia Leyla in tronco. La ragazza è disperata e prova a farsi perdonare dall’ex datore di lavoro ma senza successo. Ates però si sente in colpa per ciò che ha fatto e, peraltro, non riesce a dimenticare Leyla alla quale pensa ormai spesso.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera turca di Mediaset e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!