Francesca Fagnani È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Francesca Fagnani: la celebre giornalista e conduttrice di Belve sembra proprio essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica, come mostrano le sue foto del passato. Ecco quali!

Francesca Fagnani è ormai chiacchieratissima per via del suo programma Belve. Le sue interviste sono diventate ormai celebri e la conduttrice è molto amata ed anche molto discussa. Alcune foto del passato che sono trapelate, però, mostrano delle evidenti differenze nel volto che suggeriscono che anche la Fagnani abbia scelto la chirurgia estetica.

Francesca Fagnani: la chirurga fa l’elenco dei ritocchini!

Francesca Fagnani è diventata uno dei volti più noti della Rai grazie alla trasmissione Belve, in cui è la padrona di casa. La Fagnani ha portato avanti molte interviste poi diventate popolari, ed in tanti apprezzano il suo modo di fare pungente e con la risposta sempre pronta. Le foto del passato che sono trapelate sui social, però, mostrano che la giornalista ha subito una drastica trasformazione fisica nel corso degli anni. In particolare il suo volto è diventato molto più bello ed alcuni tratti sono decisamente cambiati. In tanti hanno ipotizzato degli interventi di chirurgia estetica e a confermare queste voci, è stata la dottoressa Alessandra Cecchini, una chirurga plastica molto conosciuta sui social ed in particolare su TikTok. La chirurga ha già commentato altri possibili ritocchini dei vip e, nel caso specifico, ha confermato che anche la Fagnani avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. Secondo la dottoressa Cecchini, la giornalista sarebbe intervenuta sul naso sottoponendosi ad una rinoplastica. Successivamente avrebbe modificato anche gli altri difetti del volto con una blefaroplastica. Inoltre, la Cecchini ha notato anche i segni di botox e filler anche sulle labbra. La Fagnani sarebbe ricorsa quindi più volte al chirurgo plastico ma secondo la dottoressa, la giornalista e conduttrice rappresenta un esempio di chirurgia plastica ed estetica fatta bene. Infatti gli interventi non ne hanno stravolto i lineamenti ma lì hanno resi più belli, cosa che invece non capita a chi esagera con la chirurgia.

Francesca Fagnani: le sue dichiarazioni sulla chirurgia estetica!

Francesca Fagnani si è quindi rifatta, almeno secondo il parere della chirurga plastica Alessandra Cecchini. A confermare questa voce è anche Striscia la Notizia con la rubrica Fatti e Rifatti. La Fagnani, dal canto suo, non ha mai confermato e smentito queste indiscrezioni. Infatti non ha mai parlato dell’argomento della chirurgia estetica e quindi non ha mai ammesso o meno di essersi rifatta. Un suo parere durante l’intervista a Patty Pravo è trapelato, quando la giornalista ha chiesto alla cantante se si fosse mai rifatta dichiarando che, nel caso, non ci sarebbe stato nulla di male. Queste parole lasciano intendere che Francesca Fagnani sia quindi favorevole alla chirurgia estetica. Intanto la giornalista sta gestendo il caos scatenato dai servizi di Striscia la Notizia che hanno accusato la Fagnani di fare pubblicità occulta. Intanto c’è chi vocifera che anche la stessa Fagnani passerà presto sul canale Nove come hanno già fatto tanti suoi colleghi. Voi che cosa ne pensate? Avete notato anche voi i ritocchini di Francesca Fagnani e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Can Yaman E Onur Tuna: Chi È Il Più Bello? Il Sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna: i due celebri attori turchi sono molto amati dal pubblico e ritenuti anche molto belli. Ma ecco chi è il più bello secondo un sondaggio!