Francesca Chillemi: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Francesca Chillemi: l’attrice è spesso al centro dell’attenzione, soprattutto ultimamente con il ruolo di protagonista in Viola come il mare. Ecco l’opinione del pubblico su di lei!

Francesca Chillemi è una nota attrice, di cui si parla soprattutto ultimamente per il suo ruolo in Viola come il mare. Nella fiction è la protagonista assoluta insieme a Can Yaman, ma lei è anche la nota Azzurra di Che Dio ci aiuti. Il pubblico nel corso del tempo ha potuto esprimere la propria opinione sulla Chillemi, attraverso i social ed anche attraverso alcuni sondaggi.

Francesca Chillemi: l’attrice non convince il pubblico, ecco perché!

Francesca Chillemi, insieme a Can Yaman, è il volto di Viola come il mare. Per questo motivo ultimamente si sta parlando molto di lei, ma l’attrice è già molto conosciuta dal pubblico. Infatti interpreta anche Azzurra in Che Dio ci aiuti, ed è stata anche protagonista di altre fiction note e molto altro. Sui social, in molti si sono espressi su di lei anche attraverso dei sondaggi, ma sembra che l’attrice non sia riuscita a convincere almeno una parte dei fan per dei motivi ben precisi. Infatti in molti non l’hanno vista con piacere insieme a Can Yaman. Tanti fan dell’attore turco infatti sostengono anche Demet Ozdemir, che lo affiancò in DayDreamer. La complicità tra i due attori divenne amatissima da tutti ed in molti sperano ancora che possano formare una coppia, anche se loro non hanno mai confermato queste voci. L’arrivo di Francesca Chillemi, che non è vista altrettanto di buon occhio in coppia con Yaman, non ha convinto questi fan che quindi la ritengono antipatica. Per questo motivo la Chillemi è stata anche oggetto di alcuni attacchi sui social, ma non si tratta ovviamente della maggioranza dei fan. Molti di coloro che seguono Viola come il mare la apprezzano come attrice, invece altri la sostengono già dai primi tempi del ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti.

Francesca Chillemi: le polemiche che l’hanno coinvolta per Can Yaman!

Ad incidere sulla popolarità di Francesca Chillemi, sono state anche le polemiche che l’hanno riguardata e che hanno coinvolto anche Can Yaman. Tutto ha avuto inizio durante la loro ospitata a Verissimo, quando Yaman ha detto che vorrebbe un figlio da una donna bella come Francesca. Lei ha eluso i complimenti per poi dichiarare in un’intervista che Can non è mai stato stregato da lei ma dal personaggio di Viola. Subito dopo è arrivata la risposta di Yaman, che ha commentato di non essere stato stregato da nessuna delle due, anzi è stato il contrario. Non si è capito se l’attore turco intendesse dire che invece è stato lui a stregare la Chillemi. Ad ogni modo l’attrice non ha più replicato a questa ulteriore risposta di Yaman, ma sono state molte le polemiche sollevate in merito. In molti ritengono che tra i due attori non corra affatto buon sangue, magari dopo il flirt che a quanto pare ci sarebbe stato in passato. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Francesca Chillemi e condividete l’opinione degli altri utenti sui social? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!