Màkari 2, Ultima Puntata: Saverio Arrestato!

Makari 2, ultima puntata: Teodoro Bettini scompare e viene poi ritrovato privo di vita. Saverio, che non ha mai avuto un buon rapporto con lui, viene presto arrestato…

Makari 2 volge al termine e, dopo aver appassionato milioni di telespettatori, le vicende di Saverio si concludono. Nell’ultima puntata, come sempre, non può mancare un colpo di scena, dal momento che il protagonista si ritroverà in difficoltà e finirà addirittura con l’essere arrestato. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Makari 2: dove eravamo rimasti?

Tra Saverio e Suleima le cose vanno peggio. La ragazza è sempre presa dal suo lavoro e i due attraversano, quindi, un momento di crisi. Saverio decide di distrarsi e accetta di prendere parte ad un convegno sul giornalismo, organizzato da un suo vecchio amico. Proprio in questo frangente Saverio conosce Angela, una donna intraprendente e affascinante. I due passano del tempo insieme e Lamanna mette nuovamente in dubbio la sua relazione con Suleima, sentendosi molto a disagio. Durante una sessione del convegno, però, viene assassinato un noto giornalista e scrittore, Simone Triassi. Saverio resta sconvolto ed inizia ad indagare sull’omicidio. La vicinanza di Angela continua a farsi sentire e Lamanna capisce di dover dare una direzione al suo rapporto e di dover avere finalmente un chiarimento con Suleima. Nel frattempo il caso della morte di Triassi si rivela, come al solito, molto complicato.

Makari 2, ultima puntata: l’omicidio di Teodoro Bettini!

L’ultima puntata di Makari 2 si apre con un colpo di scena davvero inaspettato. Teodoro Bettini, il capo di Suleima che ha causato tanti litigi ed incomprensioni tra Saverio e la sua fidanzata, è scomparso da diverse ore. Viene data l’allerta e per lui si teme il peggio. Dopo poco tempo, i sospetti più terrificanti diventano realtà. Teodoro viene ritrovato privo di vita alle pendici di un’altura, da cui sembra essere precipitato. Dopo il ritrovamento del corpo, il caso viene subito messo da parte dalla Polizia e considerato un banale incidente escursionistico. Saverio viene chiamato ad indagare sul posto e si rende conto che, nonostante le intenzioni della Polizia, l’accaduto non sembra essere affatto un semplice incidente. Molte cose fanno infatti sospettare un omicidio, anche considerando che Teodoro aveva parecchi nemici. Saverio quindi avvia le sue indagini per omicidio, insistendo con la Polizia affinché il caso non venga archiviato. Alla fine, Saverio viene supportato da altri investigatori ed anche dall’opinione pubblica, dato che sono tutti convinti che non si sia trattato di un incidente. La situazione con Suleima raggiunge un punto di rottura. La donna, a lutto, si chiude in sé stessa allontanando ancora di più Saverio.

Makari 2, ultima puntata: Saverio sospettato di omicidio!

Nel corso dell’ultima puntata, anche Saverio finisce nell’elenco dei sospettati per la morte di Teodoro Bettini e viene anche arrestato. Non trovando da nessun’altra parte un possibile sospetto o un movente, si procede all’arresto di Saverio. Tutti, infatti, condividono il fatto che tra lui e il capo di Suleima non scorreva buon sangue e c’erano stati litigi e gelosie in passato. La cosa causa un’ulteriore rottura con Suleima. La coppia si allontana molto ed entrambi capiscono che, dopo tutti gli avvenimenti, è arrivato il momento di prendere una decisione, in un senso o nell’altro. Suleima arriva addirittura a credere che il suo fidanzato possa essere davvero l’assassino. Alla fine Saverio riesce a dimostrare la sua innocenza con facilità e viene perciò rilasciato. La persona che ha tolto la vita a Teodoro, però, è ancora a piede libero e quindi le indagini di Lamanna proseguono senza sosta. Intanto arriva l’atteso momento del confronto con Suleima, che sembra essere incapace di superare il lutto per la morte di Teodoro, che era molto importante per lei. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale di stagione e credete che Saverio riuscirà a dimostrare la verità su quello che è successo a Teodoro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!