Isola dei Famosi: Tutti Contro Ilona Staller!

L’isola dei famosi, sesta puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi abbiamo visto tutti i naufraghi andare contro Ilona Staller. In particolar modo, Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo si sono schierati molto pesantemente contro di lei. A sostenere la donna solo Lory Del Santo che però ha poi scoperto che Cicciolina ha parlato male di lei alle sue spalle. Insomma, Ilona è davvero contro tutti. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 6^ puntata: i Rodriguez contro Ilona Staller, lei in lacrime!

In questi ultimi giorni a L’isola dei famosi il gruppo si è schierato contro Ilona Staller.

Così durante la puntata in diretta con Ilary Blasi, la conduttrice ha ripreso l’argomento. Molti naufraghi sono andati contro Cicciolina spiegando che Ilona non fa niente sull’isola. In realtà nei daytime si vede la Staller che cerca i paguri e che prende i cactus quindi qualcosa la fa.

A schierarsi molto duramente contro la donna sono stati soprattutto i Rodriguez. Gustavo e suo figlio Jeremias sono stati abbastanza duri con Ilona e addirittura volevano negarle un pezzo di cocco perché sono convinti che lei non faccia niente tutto il giorno.

Mentre andavano in onda le clip su quanto accaduto, Ilona Staller tratteneva a fatica le lacrime.

Ilona ha spiegato di essere rimasta molto male per quello che ha detto il gruppo ed in particolar modo i Rodriguez. Lei ha ammesso non essere andata sulle rocce perché per lei sono pericolose ma ha fatto la sua parte raccogliendo i cactus, cercando i paguri e riuscendo a pescare un pesce insieme al suo compagno di coppia Roger Balduino.

L’isola dei famosi, 6^ puntata: Vladimir Luxuria rimprovera i Rodriguez e sostiene Ilona Staller!

Ad essere indubbiamente dalla parte di Ilona Staller c’è stata sicuramente Vladimir Luxuria.

In diretta dallo studio de L’isola dei famosi, l’opinionista ha rimproverato i Rodriguez spiegando che loro non hanno capito proprio nulla di quello che è lo spirito di questa esperienza se fanno stare Ilona a digiuno perché non fa nulla mentre loro sono persino in diritto di prendere queste decisioni.

Secondo Vladimir è una mossa per fare fuori Ilona così come prima stavano cercando di fare con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.

Jeremias ha spiegato che l’atteggiamento avuto con Carmen è servito perché adesso la donna si da parecchio da fare sull’isola ed è quindi d’aiuto per la sopravvivenza di tutti.

Jeremias è poi andato su tutte le furie dicendo quando Vladimir ha detto che lui ha nominato il figlio della Staller. Il Rodriguez ha spiegato che è stato insultato da Ilona ma quella clip dell’insulto non si è vista. Il concorrente si è dimostrato davvero molto arrabbiato per questo episodio e inoltre ha aggiunto di non aver mai parlato del figlio di Ilona perché nemmeno lo conosce.

Pare però che il problema del digiuno di Ilona non sia stato perché la donna non si sia data troppo da fare sull’isola. A spiegare un’altra verità è stato proprio Gustavo. Il papà dei Rodriguez ha affermato che lui aveva detto ad Ilona che se si sarebbe comportata male con Blind non avrebbe potuto mangiare. Dunque secondo Gustavo, Cicciolina non meritava di mangiare come gli altri perché è stata poco rispettosa con il giovane cantante uscito da X Factor.

Fatto sta che i Rodriguez hanno dovuto decidere chi tra le coppie non far partecipare alla prova ricompensa negando quindi la possibilità di poter mangiare il succulento piatto. La coppia ha deciso di eliminare da questa prova Nicolas con Estefania e, ovviamente, Ilona Staller con Roger. Ilona ha detto che se lo aspettava ma d’ora in avanti vuole mostrare tutta la sua forza.

Che cosa ne pensate dell’accanimento su Ilona Staller a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!