Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Beatrice Rischia la Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: dopo aver scoperto la verità sul conto di dante, Beatrice fa un incidente in auto e finisce in coma. La donna rischia seriamente di perdere la vita…

Ne Il Paradiso delle Signore, al centro dell’attenzione nelle prossime puntate ci sarà Beatrice. Quest’ultima, ormai innamorata di Dante Romagnoli, sta per scoprire nei dettagli le macchinazioni dell’uomo. Questa la porta a commettere un grave incidente con l’auto e a farle rischiare la vita. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Beatrice fa incidente!

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle ultime puntate già andate in onda i telespettatori hanno assistito ad un inaspettato avvicinamento tra Beatrice e Dante. Quest’ultimo è riuscito a diventare socio de Il Paradiso delle Signore attraverso un ricatto ai danni di Umberto. La cosa non ha fatto per nulla piacere a Vittorio, che al contrario ha iniziato ad avere una serie di problemi da quel momento, proprio per via dei piani e dei complotti di Dante. Romagnoli, intanto, si è avvicinato moltissimo a Beatrice. Mentre quest’ultima è apparsa inizialmente titubante e poco intenzionata a lasciarsi andare, consapevole della perfidia dell’uomo e messa in guardia da Vittorio, successivamente le cose sono cambiate. Infatti la donna ha deciso di mettere da parte i pregiudizi intraprendendo una vera e propria relazione con Dante e lasciandosi andare. Quest’ultimo è sembrato essere realmente coinvolto, rinunciando anche al sabotaggio della lotteria che aveva programmato per evitare problemi a Beatrice.

Con il trascorrere delle puntate, però, le cose sono destinate a cambiare. Per quanto possa provare dei sentimenti sinceri nei confronti di Beatrice, Dante non ha nessuna intenzione di mettere da parte i suoi progetti anche perché, molto probabilmente, neppure Fiorenza glielo permetterebbe. Come svelano le anticipazioni, molto presto Dante inizia a mettersi in contatto con le persone che conosce negli Stati Uniti. Lo scopo è aprire dei negozi a marchio Il Paradiso delle Signore anche in America, all’insaputa di Vittorio, che non sarebbe affatto d’accordo se lo scoprisse. Beatrice comincia a trovare il comportamento di Dante sospetto ma, nonostante tutte le domande che prova a porgli, quest’ultimo è sempre evasivo e non risponde mai con la verità. La madre di Serena, a questo punto, intenzionata a capire se deve smettere di avere dei sospetti o se invece ha ragione, decide di frugare tra le cose di Dante per scoprire la verità. A quel punto, Beatrice viene a sapere tutto e ha la conferma che Dante non è sincero con lei, ma sta portando avanti soltanto le sue macchinazioni ed i suoi loschi piani contro Vittorio. Fuori di sé e sconvolta per la forte delusione, Beatrice si mette in macchina per tornare a casa ma viene coinvolta in un gravissimo incidente, essendo stata poco attenta alla guida.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Beatrice potrebbe perdere la vita!

Secondo le anticipazioni, quindi, le condizioni di Beatrice sono molto gravi. Poco tempo dopo l’incidente, la donna viene soccorsa ed è priva di coscienza. In coma, quindi, viene trasportata in ospedale ma i medici fanno subito sapere a tutti che non è detto si riprenda. Con il trascorrere delle puntate, ovviamente, comincia ad emergere la dinamica dell’incidente ed anche lo stesso Vittorio, devastato per l’accaduto, scopre in quali condizioni Beatrice si era messa alla guida. Infatti, il signor Conti viene a sapere che Beatrice aveva scoperto tutto sui piani di Dante e a quel punto, sconcertata, era andata in auto per tornare a casa. Vittorio attribuisce quindi a Dante tutta la responsabilità dell’incidente e questo peggiora ulteriormente i rapporti tra i due. La situazione si fa ancora più tesa e ci sono dei pesanti scontri, anche perché Vittorio fatica a mantenere il controllo.

Secondo alcune indiscrezioni sul finale della sesta stagione, che ovviamente sarà ricco di colpi di scena e cui non manca più molto, potrebbe esserci anche un evento tragico. Alla fine delle puntate, infatti, Beatrice potrebbe non riuscire più a continuare a combattere tra la vita e la morte. La donna, quindi, potrebbe perdere la vita segnando così la fine della sesta stagione. Se così fosse, si tratterebbe di un avvenimento davvero sconcertante per Vittorio che ha sempre provato dei sentimenti molto intensi nei confronti di Beatrice, non necessariamente d’amore. Allo stesso tempo, nella settima stagione si proporrebbe il problema dei figli della donna, che potrebbero essere affidati proprio allo zio Vittorio, l’unico parente a disposizione. Questo potrebbe avere senso anche nell’ottica di un ritorno di Marta, che come già trapelato potrebbe rientrare a Milano per assistere Conti nella lotta contro Dante. I due, insieme, potrebbero crescere i bambini di Beatrice se lei dovesse perdere la vita. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Beatrice possa riuscire a salvarsi o per lei è prevista una tragica uscita di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!