Amici 21 Serale, Quarta Puntata: Aisha Eliminata!

Amici 21 serale, quarta puntata: la squadra Zerbi Celentano vince tutte le manche e viene eliminata Aisha. Altri due alunni vanno al ballottaggio… Ecco cosa succede nella quarta puntata del Serale di Amici 21!

Amici 21 serale, quarta puntata: l’eliminazione di Aisha!

È stata registrata da poche ore la quarta puntata del serale di Amici. I giudici sono tornati al completo e, dopo il periodo di positività al Covid, anche Stash è rientrato nella giuria. La puntata si è aperta con la consueta estrazione dei professori per stabilire quale squadra dovesse partire per prima. I primi ad entrare in gioco sono Zerbi Celentano, che decidono di iniziare le loro sfide, come ormai da abitudine, a partire dalla squadra Cuccarini Todaro. La prima esibizione è quella di LDA che va contro Nunzio. I giudici decidono di premiare il cantante e così il primo punto va direttamente alla squadra Zerbi Celentano. Si passa poi alla sfida tra Carola e Michele contro Sissi. Entrambe le esibizioni convincono particolarmente i giudici ed infatti Stefano De Martino è molto dubbioso sul voto che deve assegnare. Dopo qualche minuto di riflessione, il giudice chiede di annullare la sfida poiché il livello era molto alto e lui non riesce ad assegnare un punto. Così si decide di annullare questa sfida e di procedere ad una terza che servirà per stabilire quale squadra ha vinto. In caso di pareggio si procederà con delle ulteriori esibizioni.

Per la terza sfida quindi si decide di schierare l’atteso guanto di sfida tra Alex e Luigi. È quello che si basa sull’interpretazione. Rudy Zerbi infatti vuole mettere in evidenza che, sebbene Alex abbia dimostrato di avere una bella voce, non ha mai mostrato grandi qualità nell’interpretazione e nel trasmettere emozioni. Ovviamente c’è un breve scontro con Lorella Cuccarini, ma poi si parte con le esibizioni. I due cantano Signor Tenente e alla fine i giudici decidono di assegnare il punto a Luigi, più intenso a loro dire. La vittoria è quindi della squadra Zerbi Celentano. I due professori decidono di mandare a rischio tutti i cantanti della squadra avversaria. Alex, Sissi e Aisha si esibiscono ed è Sissi che viene salvata per prima. Dopo un ulteriore ballottaggio si stabilisce che è Aisha a dover abbandonare la scuola. Tutti sono molto tristi per l’eliminazione ed anche la Cuccarini va a salutare calorosamente la sua allieva. Si riparte con la seconda manche e la squadra Zerbi Celentano decide di sfidare nuovamente Cuccarini e Todaro. Si inizia quindi con le nuove esibizioni da parte degli alunni.

Amici 21 serale, quarta puntata: Crytical e Nunzio eliminati provvisoriamente!

A partire è Alex che viene messo in sfida contro un duetto tra LDA e Luigi. Ci sono momenti divertenti perché LDA non riesce a restare serio prima di esibirsi. Il cantante ammette che vedere le facce che fa Luigi lo fa ridere. Superato questo momento i due si esibiscono ma il punto viene vinto da Alex. Torna subito ad esibirsi LDA che viene mandato in sfida contro un passo a due tra Serena e Nunzio. Stavolta il punto va proprio al cantante e di conseguenza entrambe le squadre si trovano in condizioni di parità. Nasce però un litigio con Alessandra Celentano, la quale parla dei tutorial che Nunzio le prepara durante la settimana. La maestra suggerisce al ballerino che, se le cose con questa carriera dovessero andare male, potrà sempre fare il comico poiché lei lo vede bene in questa veste. Si passa all’ultima sfida tra Michele e Sissi ed i giudici decidono di premiare il ballerino. Raimondo Todaro dice che Michele è fantastico nel suo, ma quando fa le altre cose non lo è così tanto. Ad ogni modo, vanno al ballottaggio Alex, Nunzio e Serena e l’eliminato provvisorio è Nunzio.

Si parte con la terza ed ultima manche mentre l’ospite è Sangiovanni che canta Cortocircuito. Zerbi Celentano sfidano la squadra Pettinelli Peparini. Le due insegnanti ottengono subito il primo punto poiché Albe e Crytical vincono nel duetto contro Luigi. C’è un guanto di sfida, poi, tra Dario e Michele. A vincere è quest’ultimo mentre la Celentano spiega che lei non riesce a vedere tutta questa bravura di Dario. Infatti, a suo dire, manca la tecnica in tutti gli stili che affronta. Si passa poi al guanto di sfida tra Crytical e Luigi su canzoni rap. Inaspettatamente il punto viene assegnato a Luigi e la cosa scatena uno scontro tra la Pettinelli e Zerbi. Alla fine sono proprio gli alunni della Pettinelli e Peparini ad andare al ballottaggio e Crytical è eliminato provvisoriamente. Lui e Nunzio si sfideranno al ballottaggio finale e si scoprirà l’eliminato solo in puntata. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’eliminazione di Aisha o secondo voi sarebbe stato giusto eliminare altri cantanti prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!