Isola Dei Famosi: La Difficile Scelta di Blind!

L’isola dei famosi, 11^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato a Blind che in quanto leader della settimana doveva prendere delle decisioni e fare delle scelte importanti. E così ha fatto il cantante mandando a rischio due concorrenti che hanno dovuto scegliere un compagno da sfidare in una complicata prova per non finire al televoto. Lui ha scelto Guendalina Tavassi e Licia Nunez. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 11^ puntata: Blind mette a rischio Guendalina e Licia!

In questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Blind ha dovuto prendere una decisione molto importante. Ilary Blasi ha spiegato al giovane concorrente che in quanto leader della settimana doveva prendere una decisione molto importante e fare una scelta che mettesse comunque a rischio alcuni naufraghi.

Blind ha dovuto fare il nome di due concorrenti da eliminare così lui decide di nominare Guendalina Tavassi e Licia Nunez. Con quest’ultima in particolar modo, negli ultimi giorni, si sono scatenate numerose polemiche e lei e Blind hanno litigato tanto che lei ha rivelato di non voler avere rapporti con il giovane se dovesse iniziare di nuovo L’isola dei famosi.

Guendalina ha preso abbastanza bene la scelta di Blind mentre Licia non ha apprezzato affatto. Il leader ha spiegato che la Nunez in questi ultimi giorni si è molto isolata. Lei, dal canto suo, pensa che non è mai stata accolta del tutto dal gruppo e ha poi offeso Blind definendolo come un c****o.

Licia e Guendalina comunque non sono eliminate. Dovranno affrontare una prova per tentare di salvarsi da un televoto. Si tratta dell’uomo vitruviano. Ognuna di loro dovrà scegliere un altro naufrago da sfidare nel gioco e chi perderà andrà direttamente in nomination.

L’isola dei famosi, 11^ puntata: la prova penalizza Licia!

Guendalina ha scelto di sfidare Marco Cucolo mentre Licia ha puntato su Nicolas Vaporidis.

La sfida dell’uomo vitruviano consiste nel restare appesi e non mollare la presa per non cadere in acqua e dunque perdere. La difficoltà maggiore è dettata dal fatto che i concorrenti sono sospesi su una piattaforma che con il passare del tempo si inclina sempre di più facendo perdere equilibrio, forza e presa ai naufraghi.

Iniziano a sfidarsi Marco e Guendalina ma dopo due minuti il primo a cadere è il fidanzato di Lory Del Santo. Dunque Guendalina è riuscita a salvarsi mentre Marco è finito direttamente al televoto.

La seconda prova è tra Licia e Nicolas. I due attori che nella vita vera sono colleghi, hanno resistito per quasi tre minuti fino a quando la Nunez non ha mollato la presa ed è caduta in acqua. Nicolas è salvo mentre Licia è finita al televoto con Marco.

Almeno questa volta, forse, nessuno potrà dire alla Nunez che ha vinto la prova perché ha fatto una esplicita richiesta agli altri concorrenti, visto e considerato che ha perso ma che soprattutto ha capito definitivamente che fare una scelta del genere è stato una sbaglio visto che le polemiche nei suoi confronti sono durate per giorni e giorni e lei è ormai sempre più isolata dal gruppo.

Fatto sta che dopo le nomination, al televoto oltre a Marco e Licia si sono aggiunti anche Guendalina ed Edoardo, i fratelli Tavassi.

Che cosa ne pensate della decisione di Blind a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!