Isola Dei Famosi, 14^ Puntata: Gilles Rocca Litiga Con Tommaso Zorzi!

L’isola dei famosi, 14^ puntata: Gilles Rocca al centro della puntata tra polemiche e soap opera cilena è stato eliminato. Non sono mancate le nuove prove e tante altre discussioni per i naufraghi. Ecco le nuove nomination e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

L’isola dei famosi, 14^ puntata: Gilles Rocca sempre più scontroso con tutti, è stato eliminato!

La nuova puntata de L’isola dei famosi è iniziata subito parlando di Gilles Rocca che ormai sta sempre peggio e si vede. Non solo fisicamente ma anche psicologicamente, l’attore ha dimostrato il suo malessere tanto che i suoi compagni lo hanno mandato in nomination. Ma allora perché non si è ritirato? Gilles ha spiegato che ci sono dei vincoli e ha risposto male ad Elettra Lamborghini dicendo che lei se lo può permettere ma lui no. Insomma, una questione di soldi.

Ma Rocca ne ha una per tutti e se la prende pure con Tommaso Zorzi parlando del suo Grande Fratello ma anche del suo lavoro che non considera come una vera professione. Viste le condizioni di Gilles è stata organizzata una sorpresa per lui: un videomessaggio della sua fidanzata Miriam di cui sente troppo la mancanza. Tutti dallo studio pensano che il naufrago stia girando una fiction cilena, praticamente non lo sopporta più nessuno. Per fortuna ha chiesto scusa a Tommaso.

In nomination ci sono Gilles, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. L’eliminato è Gilles con il 61% dei voti. Il bacio di giuda che vale una nomination è per Isolde Kostner, perché pensa che nessun altro la voterà.

Si cambia registro perché è arrivato il momento della prova ricompensa per i primitivi e per gli arrivisti. I primitivi vincono grazie ad un bravissimo Ignazio Moser e possono gustarsi degli spiedini.

Collegamento con Playa Imboscata. Beatrice Marchetti sembra ormai rinata da quando è sola tanto che ha dirittura dato vita ad una linea di costumi con foglie e corde per passarsi il tempo e non sentire la fame. Per lei arriva altro materiale per la costruzione dei costumi e presto, ovviamente, arriverà anche Gilles.

In studio, oltre ad Elisa Isoardi, arriva anche Drusilla Gucci che fa i complimenti ad Awed perché dimagrito sta meglio. Nel mentre Gilles arriva su Playa Imboscata ma come da previsione non vuole rimanere solo con Beatrice.

È tempo di altre sorprese. Matteo Diamante ed Awed sono diventati molto amici e si sono lasciati andare ad una confidenza che riguarda la famiglia e il loro lavoro legato al web. Awed ha deciso di difendere Tommaso Zorzi dalle parole che Gilles aveva rivolto precedentemente. Per Matteo c’è un collegamento con la mamma.

La prova dell’eroe di questa puntata è molto particolare perché Ignazio deve sfidare il record di Andrea Cerioli alla prova del fuoco. Moser vince e per i naufraghi c’è una moka.

Su Playa Imboscata intanto, Gilles Rocca decide di abbandonare definitivamente L’isola dei famosi. D’altronde tornare in Italia era quello che voleva già da tanto tempo tanto da aver chiesto di essere eliminato. Beatrice quindi resterà ancora da sola.

L’isola dei famosi, 14^ puntata: in quattro sono finiti al televoto, ecco chi sono!

Per i naufraghi è arrivato il momento della prova leader. Andrea annuncia che non parteciperà perché dopo aver mangiato gli spiedini sta male. Partono prima i primitivi dove a vincere è Angela Melillo. Per gli arrivisti, invece, il concorrente che cade in acqua va direttamente in nomination. Fariba Terahni e Emanuela Tittocchia rinunciano alla prova e quindi anche al possibile televoto. Per questo motivo Ilary Blasi decide di togliere la regola della nomination. La vincitrice è Isolde.

Matteo ha confessato un interesse per Francesca Lodo ma lei lo ha scoperto solo alla postazione delle nomination. La naufraga spiega che non si sono parlati molto visto che sono in due gruppi diversi. Ha chiuso una lunga storia da poco tempo e non è in cerca di un ragazzo. Francesca sembra un po’ scettica e sperava che Matteo le confessasse tutto direttamente a lei.

La prossima prova consiste nel mordere una mela a coppie senza farla cadere. Peccato che la mela cade a tutti tanto che Valentina Persia la raccoglie anche da terra e continua a giocare come nulla fosse. Sarà la fame? Eppure in premio c’è una notte in coppia.

Si va avanti e si parte con le nuove nomination dei primitivi. Francesca vota Ubaldo, Andrea nomina Ubaldo, Valentina nomina Miryea e lo stesso fa anche Ubaldo Lanzo. Ignazio nomina Francesca, Miryea anche. Ci sono delle parità e quindi a scegliere chi mandare in nomination per il gruppo sarà la leader Angela.

Momento sorpresa questa volta per Isolde che riceve un messaggio da parte dei suoi figli. Le nomination riprendono con quelle degli arrivisti. Rosaria nomina Emanuela, lo stesso fa anche Roberto. Matteo nomina Roberto, Fariba nomina Matteo, Awed nomina Roberto e Emanuela nomina Roberto. Per gli arrivisti va in nomination Roberto Ciufoli. Isolde decide di mandare in nomination Emanuela Tittocchia.

Angela Melillo deve invece scegliere chi mandare in nomination tra Ubaldo, Miryea e Francesca. Sceglie Miryea ma deve fare anche la sua nomination: Ubaldo Lanzo.

Vanno quindi ufficialmente in nomination al televoto: Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Ubaldo Lanzo. Uno di loro sarà eliminato nella puntata di venerdì e avrà la possibilità di rimanere ancora in gioco su Playa Imboscata insieme a Beatrice Marchetti.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Gilles Rocca? Lui ci sperava. A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!