Anticipazioni Il Segreto, Puntata 9 Maggio 2021: Begoña Uccide Ramón!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 9 Maggio 2021: Alicia lancia una proposta a Tomas. La tragica fine di Ramón Solozabal…

Anticipazioni Il Segreto: donna Begoña apprende che Ramón era solito picchiare Marta e non gli lascia scampo! Alicia scopre di essere stata salvata da Tomas e gli propone un accordo, mentre Emilia ha un malore in strada ma non vuole recarsi in ospedale!

Manca pochissimo al Gran Finale de El Secreto de Puente Viejo! E non mancheranno di certo le forti emozioni nei nuovissimi appuntamenti! Le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda Domenica 9 Maggio 2021, si preannunciano ricche di tensione! Marta dopo aver perso il bambino, sarà inconsolabile. Sua madre cercherà di indagare sulla sua situazione e, quando apprenderà dei maltrattamenti cui Ramón era solito sottoporla, mediterà una atroce vendetta… Nel frattempo, Alicia terrà un discorso in pubblica piazza ove esporrà tutti i rischi che sta correndo. Ad un tratto, alcuni uomini incappucciati faranno irruzione seminando il panico. Emilia avrà un malore e verrà soccorsa da Matias. La donna verrà visitata dal dottor Clemente che le consiglierà di recarsi al più presto in ospedale. Furibonda, però, la Ulloa non ne vorrà sapere, lasciando intendere di nascondere qualcosa riguardo al suo stato di salute. Nel frattempo, Francisca rivelerà di essere a capo dell’organizzazione de Gli Arcangeli, mentre Tomas, dopo aver confessato alla Urrutia di averle salvato la vita durante la passata aggressione della setta, accetterà di farle da spia, in modo da aiutarla a debellare i suoi nemici… Il Segreto continua ad andare in onda, come ogni Domenica, dalle 14:15 alle 15:00 circa su Canale 5. Tuffiamoci nelle anteprime che seguono per scoprire tutto ciò che succederà!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 9 Maggio 2021: Ramón viene ucciso da donna Begoña che mostra poi il cadavere dell’uomo alla sua famiglia. Tomas promette ad Alicia che le farà da spia per aiutarla a smantellare l’organizzazione de Gli Arcangeli, mentre Emilia sviene e Matias s’insospettisce quando sua madre non vuole farsi ricoverare…

Ci avviciniamo sempre di più all’epilogo de El Secreto de Puente Viejo, la soap spagnola che tanto ci ha fatto emozionare di anno in anno con le sue vicende sempre appassionanti! Come vedremo prossimamente, donna Begoña metterà fine alla vita di Ramón con una vendetta a sangue freddo che scioccherà i Solozabal. Tra Alicia e Tomas, invece, ci sarà sempre più sintonia. E la giovane proporrà al de Los Visos un singolare accordo. Emilia, intanto, darà l’impressione di avere problemi di salute, mentre don Filiberto si farà sempre più minaccioso… Scopriamo, nei dettagli, tutto ciò che ci emozionerà molto presto su Canale 5!

Marta è devastata dal dolore quando scopre di aver perso il bambino a causa dei maltrattamenti subiti dal marito. Francisca si rivela a capo degli Arcangeli, la setta a favore della monarchia che sta seminando dolore e morte a Puente Viejo. La donna impartisce dei precisi ordini a Don Filiberto. Nel frattempo, alcuni uomini incappucciati fanno irruzione nella piazza centrale del paese proprio nel mentre il sindaco Alicia sta tenendo un discorso. Intende confessare ai suoi compaesani tutte le minacce ricevute negli ultimi tempi… Emilia rimane ferita e finisce per accasciarsi a terra. Matías assiste alla scena e la soccorre… La donna riprenderà conoscenza? Nel frattempo, il Castaneda contatta il dottor Clemente che consiglia ad Emilia di recarsi subito in ospedale per accertarsi delle sue condizioni di salute. Furibonda, la Ulloa si oppone. Perché? Forse nasconde qualcosa? Intanto, gli abitanti di Puente Viejo si sentono sempre più in pericolo… Jean Pierre cerca di seminare zizzania tra i fratelli de Los Visos allo scopo di dividerli. Più tardi, Tomas fa visita alla Urrutia e le confessa di essere uno dei membri de Gli Arcangeli e di averle salvato la vita. La donna, coraggiosamente, non esita a fargli una proposta: fare da spia, agire dall’interno per smantellare l’organizzazione segreta ed annientare, di conseguenza, tutti i suoi piani di morte.

Dopo un momento di forte titubanza, il de Los Visos accetta, promettendole che la sosterrà sempre e che le starà accanto per aiutarla a superare con successo il momento difficile che sta vivendo. Begoña raggiunge Marta, che è devastata dal dolore per aver perso il bambino che attendeva da Adolfo. La signora Solozabal, dopo aver interrogato la figlia, scopre che il marito era solito picchiarla. Furiosa, giura vendetta. Ramón, che dopo aver ridotto la moglie in fin di vita aveva fatto perdere le tracce si sé, rincasa all’improvviso per prendere le sue ultime cose e sparire. Begoña gli si avvicina… E, dopo avergli offerto una tisana calda, lo colpisce all’orecchio con un oggetto appuntito ponendo fine alla sua vita. Poi, riunisce tutta la sua famiglia in cucina per mostrare il crimine che ha appena commesso. Né don Ignacio né Manuela possono credere a ciò che ha fatto… Freddamente, la signora illustra poi al marito il piano che ha in mente per poter far occultare il cadavere del giovane… E lo rassicura, affermando che nessuno finirà in prigione… Alicia e Tomas, intanto, sono sempre più vicini e sul punto di innamorarsi. Ha luogo un drammatico confronto tra Marta e Rosa. Quest’ultima continua ad essere molto minacciosa nei riguardi della sorella… E si convince che, adesso che Ramón è sparito, Marta e Adolfo avranno la vita che hanno sempre sognato… Manuela, intanto, teme di essere il prossimo obiettivo di Begoña…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Don Filiberto sempre più pericoloso! La vendetta di Rosa!

A dir poco esplosivi saranno gli appuntamenti finali della soap Il Segreto! Donna Francisca, come vedremo presto, assegnerà un compito molto particolare a don Filiberto: far esplodere la fabbrica di don Ignacio in modo da lanciare un chiaro segnale ai suoi concittadini repubblicani. Nel frattempo, la vita di Marta sarà in serio pericolo a causa della follia di Rosa la quale, per giunta, progetterà di far arrestare Adolfo per la morte del cognato Ramón… Approfondiamo le vicende appena esposte leggendo le anticipazioni Il Segreto sulle prossime storyline!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: don Filiberto piazza una bomba presso la fabbrica di Ignacio!

Ricchi di tensione saranno i momenti finali de El Secreto de Puente Viejo. Donna Francisca, il capo de Gli Arcangeli, per impedire la nascita della Repubblica in Spagna, coinvolgerà don Filiberto, sempre più debole psicologicamente, in un piano ben preciso… La donna, facendo leva sulla sua fragilità, lo convincerà ad agire seminando dolore e morte. E sarà così che gli assegnerà un compito molto arduo: piazzare una bomba per far esplodere la fabbrica di Ignacio Solozabal. E vi annunciamo che tale risvolto produrrà delle avverse conseguenze per tutti gli abitanti di Puente Viejo… Dando uno sguardo alle anteprime finali, si apprende che tutto avrà inizio quando Alicia Urrutia verrà invasa da un terribile dubbio: per lei, dietro le posizioni anti- repubblicane combattute dalla setta, si cela anche il controverso parroco don Filiberto. Quando, poi, Tomas le rivelerà di essere stato lui a salvarle la vita in una precedente aggressione de Gli Arcangeli, la sua tesi assumerà sempre più i contorni di una netta certezza. Il giovane, inoltre, stipulerà un patto con lei, ed ovvero aiutarla a smantellare la pericolosa organizzazione segreta in modo da evitare inutili spargimenti di sangue a Puente Viejo.

Al de Los Visos, dunque, la Urrutia chiederà un piacere enorme: agire dall’interno, in modo da prevenire le mosse dei loro nemici. Successivamente, la combattiva Alicia pregherà il capitano Huertas di tenere in stato di fermo, anche per una sola notte, il sacerdote, in modo da spingerlo a confessare quel che sa sulla setta. Tale mossa, però, si rivelerà del tutto inutile: fedele a Gli Arcangeli, il parroco non verrà meno al giuramento fatto e non si lascerà scappare parola alcuna… Gli spoiler, però, ci invitano a prestare molta attenzione a quel che accadrà poi. Non appena sarà uscito di prigione, donna Francisca non esiterà a raggiungere il suo sottoposto. E, senza troppi giri di parole, gli ordinerà di fare esplodere la fabbrica di Ignacio Solozabal. Agendo in tal senso, verrà dato, per la nobildonna, un forte segnale al popolo riguardo al fatto che Gli Arcangeli non si siano per niente arresi. Inoltre, la Montenegro, certa del fatto che Ignacio sia un grande sostenitore della Repubblica, non vedrà l’ora di farlo cadere in rovina economica... Comunque sia, spaventato dal compito assegnatogli, don Filiberto cercherà di fare dietro-front. Ma… il tutto si rivelerà vano.

L’uomo ribadirà di temere di uccidere persone innocenti o di far perdere il lavoro a decine e decine di operai… Donna Francisca, però, non vorrà sentire ragioni e gli intimerà di sbrigarsi. Al parroco, dunque, non resterà altra scelta… Addolorato, si ritirerà nel confessionale della sua parrocchia e qui si infliggerà delle dolorosissime punizioni corporali. Pablo e Ignacio, intanto, ignari di essere i prossimi bersagli della setta, continueranno a svolgere le loro mansioni, preoccupati per giunta della situazione politica del Paese. Ad un tratto, nel mentre i due staranno conversando, si udirà un fortissimo boato cui seguirà una violenta esplosione… E ci chiediamo. Ignacio e Pablo perderanno la vita? Inutile dire che a La Casona regnerà il panico per le sorti dei due uomini! Don Filiberto, nel frattempo, in preda a dei fortissimi sensi di colpa, vivrà dei momenti bruttissimi. E darà di matto, perdendo sempre più il lume della ragione… Il sacerdote comincerà a vedere donna Francisca sotto una nuova veste. E non ci apparirà più ben disposto ad eseguire ciecamente i suoi ordini… Appuntamento alle nuove news per nuovi succosi dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Rosa vuole far arrestare Adolfo!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Rosa Solozabal. L’ira della ragazza verso la sorella Marta, rea di averle sottratto l’amore della sua vita, Adolfo de Los Visos, si accentuerà ancora di più… E, come precisato dagli spoiler, raggiungerà il culmine a seguito della uccisione, che avverrà per mano di donna Begoña, di Ramón, il consorte violento di Marta. Come ben sapete, la Solozabal, distrutta per l’aborto subito a causa delle percosse del marito, confesserà tutto alla madre. Sconvolta, la donna porrà fine alla vita del genero conficcandogli un oggetto appuntito nell’orecchio. La signora, poi, mostrerà il corpo esanime dell’uomo a Manuela e don Ignacio e coinvolgerà tutti i Solozabal in un piano volto ad occultare, quanto prima, il cadavere del genero. Begoña, dunque, riuscirà a convincere tutti a coprire il suo crimine. E dal quel giorno in poi, si rallegrerà per il risultato ben riuscito della sua macchinazione, comunicando alla figlia Marta, sempre più scioccata, che non dovrà più preoccuparsi di vivere nell’angoscia, dal momento che ha provveduto ad “eliminare” la causa del suo problema…

La morte di Ramón, però, tormenterà l’animo della folle ed instabile Rosa che affermerà di temere per il suo matrimonio. Comincerà a seguire i movimenti della sorella e di Adolfo, spaventata al sol pensiero di un possibile tradimento o di una fuga amorosa. Così, una mattina, incurante delle precarie condizioni di salute di Marta, in parte legate alle percosse patite ed in parte all’aborto subito, si recherà nella sua stanza. E, con fare arrogante, la inviterà a stare alla larga da Adolfo, affermando che non potrà mai essere suo, nemmeno adesso che è diventata vedova. Il faccia a faccia a cui assisteremo sarà ricco di momenti di tensione ove si temerà il peggio. Marta, stufa delle accuse della consanguinea, ad un certo punto, inviterà la stessa a preoccuparsi delle menzogne raccontate, aggiungendo di sapere benissimo che non attende alcun figlio da Adolfo e che, dunque, lo ha sposato col potere dell’inganno! Rosa, dopo queste parole, scapperà via a gambe levate e si rifugerà da donna Begoña, alla quale porrà un interrogativo inquietante: come si è sentita quando ha ucciso il genero per vendicare Marta?

La donna, in preda alla pazzia, dichiarerà di aver percepito una sensazione di libertà nel mentre lo stava assassinando! Rosa, poi, se ne andrà e, rimasta sola, prenderà una fotografia di Marta e le conficcherà con rabbia uno spillo in mezzo agli occhi. Subito dopo, vedrà Adolfo giurare amore eterno alla ragazza. L’uomo, in aggiunta a ciò, ne approfitterà per porgerle le sue più sentite scuse per tutti i problemi che ha dovuto affrontare a causa del suo matrimonio infelice. E si definirà triste per non aver saputo lottare abbastanza per restare al suo fianco. Infine, aggiungerà che amerà solo e soltanto lei e non la donna a cui ha dovuto rispondere “si” all’altare… Tali parole, come è facile supporre, feriranno nel profondo Rosa che, ripresasi dallo shock iniziale, ordirà un terribile e spietato piano. E la sua vendetta non sembrerà destinata solo a colpire la sorella, ma anche Adolfo. La giovane, infatti, programmerà di farlo arrestare per l’omicidio di Ramón. Come? Mettendo l’arma del delitto in una tasca della giacca del consorte… Per il marchesino non ci sarà scampo? Riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Vedremo…

Ed anche questa volta, le nostre succose news volgono al termine, non senza averci regalato momenti ricchi di suspense. Cosa prevede la trama della puntata di Domenica 16 Maggio 2021? Ci aspettano attimi imperdibili! Onésimo chiederà ad Antonita di sposarlo, mentre Marta apprenderà una verità terribile. Matias riuscirà a far ammettere ad Emilia di nascondere un importante segreto, mentre la fabbrica di Ignacio Solozabal salterà in aria. Don Filiberto, infine, diventerà sempre più minaccioso e pericoloso… Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia