DayDreamer Anticipazioni, Puntate 10-14 Maggio 2021: Can Inizia a Ricordare!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Can inizia ad avere qualche ricordo, ma il riavvicinamento con Sanem è ancora lontano. Quest’ultima mantiene infatti la sua decisione…

DayDreamer sta per finire e Can, lentamente, tornerà ad avere la memoria. Alcuni ricordi su Sanem inizieranno lentamente ad emergere, anche se Divit non è molto deciso sui sentimenti che prova. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Melihat svela davanti a tutti che ha una relazione con Selim. Anche Huma assiste e resta sconvolta, perché subito capisce che l’uomo è un truffatore che sta fingendo con due donne contemporaneamente. Dopo aver avuto un malore, Huma decide di lasciare Istanbul per riprendersi altrove dalla delusione. Nel frattempo anche Selim, smascherato, è costretto a partire. Sanem va a casa di Can mentre lui è con Ayca. Divit approva l’idea avuta dalla ragazza: faranno insieme un’escursione in montagna ma Sanem resterà giù, senza scalare con loro. La Aydin ha uno scontro con Can anche perché non comprende in qualità di cosa si recherebbe con lui all’escursione. I due litigano e Sanem decide di chiudere definitivamente. Lascia l’agenzia, lascia la sua casa e torna a vivere dai genitori, oltre che a lavorare al negozio. Can va a trovarla lì, ma i due hanno un nuovo scontro. Divit le dice che se non ricorda nulla significa che lei è cambiata, ma anche la Aydin sostiene che lui sia cambiato molto. I due si allontanano ulteriormente.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: i ricordi di Can!

  • Lunedì 10 maggio 2021: Dopo il litigio avvenuto con Sanem al negozio, Can si allontana provando un forte senso di tristezza. Mentre cammina per raggiungere la macchina, improvvisamente avverte una nuova sensazione. Infatti gli viene in mente il momento in cui aveva abbracciato Sanem, perché lei rischiava di scivolare nel dirupo. Si tratta di uno dei primi ricordi che Can riesce ad avere della Aydin e ne resta molto colpito. Nel frattempo, anche quest’ultima non resta indifferente allo scontro che c’è stato ed inizia a ricordare i bei momenti trascorsi con il suo amato fotografo. In particolar modo, pensa ai giorni in cui cucinavano insieme. Mevkibe scopre subito da Melihat che Can è andato al negozio di famiglia e si reca da Sanem a chiedere il motivo. La donna sa che Can ha fatto nuovamente male a sua figlia e vuole che le stia lontano. Sanem però le dice che è andato soltanto a parlare di questioni lavorative, ma non voleva nient’altro.
  • Martedì 11 maggio 2021: Nihat propone di allargare la quantità di clienti, soprattutto adesso che ad aiutare in negozio c’è anche Sanem. Chiede quindi di attrezzarsi con un servizio di consegne a domicilio in scooter, come ormai stanno facendo anche tante altre agenzie. La Aydin si rende immediatamente disponibile. A casa Can ha un confronto con Mihriban. Sono entrambi molto abbattuti per essere rimasti completamente da soli in casa. Divit rivela alla donna che era andato in negozio per rivelare a Sanem di provare dei sentimenti nei suoi confronti, e di non volere assolutamente che lo lasciasse. Era lì per fare una dichiarazione, ma una volta arrivato sul posto si è sentito bloccato e non è riuscito a portare a termine l’impresa. Mihriban gli chiede se quindi è pronto a perderla, ma Can non sa rispondere. Di conseguenza, la donna arriva alla conclusione che i due non si lasceranno mai, perché si amano troppo. Sanem inizia a fare consegne in scooter. Suo padre le chiede di fare attenzione e di essere prudente alla guida, poi le dice che è molto felice che lei sia tornata. Anche la Aydin si dice felice di essere lì, poi inizia a girare con lo scooter. I piccoli viaggi che fa per le consegne a domicilio la rincuorano molto, perché tanta gente la riconosce e vuole parlare con lei anche come scrittrice.
  • Mercoledì 12 maggio 2021: In azienda arriva il grande momento della presentazione della campagna pubblicitaria ad Ayca e a suo zio. Can ha la testa altrove e non riesce a concentrarsi sul progetto. Alla fine, i clienti decidono di valutare anche l’altra proposta, pur essendo molto soddisfatti per il lavoro finale dell’agenzia di Can. Ayca raggiunge il fotografo per parlargli perché si è resa conto della tristezza che prova. La ragazza dice che si sente dall’inizio della loro conoscenza molto simile a lui, e di conseguenza se vuole parlarle è a disposizione. Can però si dimostra scontroso e dice che per quanto riguarda l’escursione in montagna, può andare senza di lui perché non ne ha voglia. Nonostante questo, però, la ringrazia per il supporto. Can si reca poi sul molo per riflettere sulle parole che gli ha detto Sanem ma anche su quelle di Mihriban che l’hanno particolarmente colpito. Sanem passa proprio per quella strada in scooter, per fare delle consegne, ma quando nota Sanem si distrae e cade dallo scooter. Can si precipita subito per soccorrerla, non appena si accorge che è lei.
  • Giovedì 13 maggio 2021: Sanem finge di aver perso la memoria ed urla a Can di allontanarsi da lei e non soccorrerla. Altre persone che sono lì intorno e che sono arrivate per dare una mano alla ragazza, invitano Divit ad andare via perché chiaramente non è gradito. In agenzia c’è grande fermento in attesa che arrivi finalmente una risposta da Ayca e dallo zio, ma quando arriva non è positivo. I due hanno scelto l’altra campagna, ma nonostante questo Ayca è molto soddisfatta del lavoro che è stato svolto dall’agenzia di Can. Così invita tutti i dipendenti ad una festa a casa sua che avverrà la sera stessa, tra cui anche Sanem che sarà l’ospite d’onore essendo stata una delle menti della campagna. Can fa di tutto per andare via e Deren lo rassicura, dicendo che starà lei con Ayca e parlerà personalmente. Sanem torna a casa e non racconta nulla ai genitori di quello che è successo con lo scooter mentre era per strada. I due però si accorgono che la ragazza sembra non stare bene e le dicono di riposarsi un po’. La Aydin però è determinata a continuare a lavorare.
  • Venerdì 14 maggio 2021: Can si reca in drogheria da Sanem con la scusa dell’invito alla festa. Subito Divit le chiede come sta, ma Sanem lo zittisce rapidamente dicendo che non vuole che nessuno sappia dell’incidente avvenuto in scooter. Sanem sottolinea subito che non vuole assolutamente partecipare all’evento organizzato da Ayca anche perché non ha mai provato particolare simpatia nei suoi confronti. Can fa di tutto per convincerla ma senza risultato. Anche i genitori provano a convincere Can a partecipare alla festa, ma Sanem è irremovibile ed invita Leyla ad andare al suo posto in qualità di sua rappresentante. Can chiama Emre e gli dice che Sanem non ha nessuna intenzione di partecipare alla festa. Emre è piuttosto scocciato per questo motivo ed inizia a temere che la rottura della coppia sia insanabile. Emre ne parla in ufficio con i dipendenti, e CeyCey promette che risolverà la situazione. Anche Muzo vuole contribuire.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Can ricorderà tutto e tornerà al fianco di Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...