Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Bugie di Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio dice una bugia mentre parla di Patrizia e viene subito smascherato da Maria De Filippi. Giacomo ha ancora problemi con entrambe le sue corteggiatrici…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Biagio e Sara. Quest’ultimo ha deciso di chiudere con Patrizia, ma si è lasciato andare ad alcune bugie che non sono passate inosservate. Si è parlato anche di Giacomo che ha litigato con Martina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio mente a Patrizia!

La puntata si apre con Sara che si siede al centro dello studio. La dama aveva deciso, nella puntata precedente, di concludere la frequentazione con Biagio. Lui infatti le aveva fatto un regalo e lei si era sentita come se fosse in vendita. Biagio poi le ha offerto di andare a cena insieme e lei ha accettato. Tra i due ci sono stati due baci perché è tornata ad esserci la passione. Poi il cavaliere ha avuto l’opportunità di spiegarsi meglio ed è stato chiarito cosa volesse davvero significare quel regalo. Biagio poi entra in studio, spiega di trovarsi benissimo con Sara e di aver scelto il regalo per lei con sua figlia. Maria De Filippi interviene per chiedergli cosa intende fare con Patrizia, che aveva iniziato a conoscere. Entra quindi anche Patrizia, ma Biagio dice che pur essendo una bella signora, lui è interessato a proseguire soltanto la conoscenza con Sara e si vuole concentrare su di lei. Patrizia va su tutte le furie ed accusa Biagio di essere un bugiardo, perché lei non ha mai saputo dell’appuntamento con Sara, ma non si erano visti perché erano entrambi stanchi. I due avevano poi deciso di vedersi un’altra sera. Biagio smentisce e dice che non direbbe mai una cosa non vera davanti a tutti, ma Maria De Filippi interviene per dare ragione a Patrizia. Infatti Di Maro aveva detto alla redazione che era interessato a proseguire la conoscenza con Patrizia. Le cose poi sono cambiate radicalmente quando è uscito nuovamente con Sara.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giacomo ancora diviso tra Martina e Carolina!

Tina accusa Biagio di essere un bugiardo seriale e dice che Sara è stata plagiata. La Cipollari però esorta Sara a continuare la frequentazione con il cavaliere così capirà quali sono le sue reali intenzioni. Maria De Filippi chiede a Biagio se sarebbe disposto a lasciare il programma con Sara, e lui dice di sì perché prova davvero dei sentimenti. Per il momento però prosegue soltanto la frequentazione ed i due ballano insieme. E’ il turno di Giacomo. Viene mostrato un video dietro le quinte di Martina, che piange disperata perché lui ha rincorso Carolina lasciandola sola. In studio Martina dice che se questo non è amore non sa cosa sia, e poi accusa Giacomo di darla sempre per scontata. Quest’ultimo spiega di avere ancora dei dubbi. Anche Carolina entra in studio e piange, dice che non ce la fa a vedere i video di Giacomo in esterna con Martina mentre sono così vicini e per questo ogni volta se ne va. Poi dice a Martina che anche lei sta soffrendo. Giacomo si difende dicendo che aveva lasciato Martina da sola in studio perché avevano fatto una bella esterna e ormai si erano già visti. Al momento quindi i dubbi continuano. La puntata si chiude con Amodio e Francesca. Le cose tra i due vanno molto bene al punto che lui è geloso per gli uomini che la guardano. Vogliono continuare a frequentarsi e così ballano abbracciati, mentre Tina ironizza dicendo che Biagio non arriverà mai a questo punto. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Biagio è sincero con Sara oppure sta mentendo anche con lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!