Le Iene, Scherzo a Rosalinda Cannavò: La Gelosia per Andrea Zenga!

Le iene, scherzo a Rosalinda Cannavò: con la complicità del fidanzato Andrea Zenga, Le Iene hanno organizzato un cattivissimo scherzo all’attrice che dimostrato tutta la sua gelosia. Ecco che cosa è successo in questo nuovo scherzo e come ha reagito Rosalinda Cannavò. Spoiler: voleva uccidere Andrea.

Le Iene, scherzo a Rosalinda Cannavò: una ragazza fa i doppi sensi al suo Andrea Zenga!

Le Iene hanno deciso di fare uno scherzo a Rosalinda Cannavò con la complicità del suo fidanzato Andrea Zenga. Loro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 5 e stanno insieme da due mesi. Eppure in molti non credono alla loro storia. Ecco perché questa volta saranno messi alla prova, anzi lei sarà messa alla prova.

Rosalinda è tornata a casa da Andrea dopo aver passato una settimana in famiglia in Sicilia. L’agente di Zenga comunica al ragazzo che stanno cercando un conduttore per una trasmissione di calcio da mandare in onda questa estate e così lui accetta di fare il provino insieme alla conduttrice. Andrea vuole che Rosalinda lo accompagni e mentre cenano già parlano di gelosia.

Il giorno dopo il figlio di Walter Zenga e la ex Adua Del Vesco si recano presso gli studi per il provino di Andrea. La conduttrice del programma è la bellissima Francesca Agnati che ovviamente è una complice de Le Iene e sa perfettamente cosa fare per far ingelosire Rosalinda. Una volta arrivati, Francesca saluta solo Andrea e poi si guarda subito il fondoschiena.

I due iniziano a provare mentre la Cannavò si mette comoda su una poltroncina dietro le telecamere per sostenere il suo fidanzato. La conduttrice cerca di entrare subito in sintonia con Andrea e parte con domande e battute. Francesca si definisce Barbie e ovviamente Zenga è Ken. Rosalinda inizia a non apprezzare troppo la cosa e la sua faccia dice tutto.

Prima di iniziare ufficialmente, Francesca va a sistemare il trucco e Andrea può parlare con Rosy. Che cosa ha da dire Rosalinda? Che non le piace la conduttrice ed è molto nervosa. La Cannavò inizia con le minacce e dice che se si alzerà per andarsene è perché lo ha lasciato e con lei.

La prova riguarda la lettura del calendario delle partite e Francesca sbaglia appositamente a leggere. Andrea viene chiamato al trucco e Rosalinda viene lasciata da sola con conduttrice. Nel mentre invia un messaggio ad Andrea: ‘Mi sento esplodere il cuore. La prenderei a sberle”. Francesca parla per la prima volta con Rosy e fa qualche domanda, la Cannavò risponde ma dice di aver già risposto poco prima a queste domande.

Ricominciate le prove iniziano anche una serie di doppi sensi. Alla fine Rosalinda spiega ad Andrea che la situazione non le va giù ed entrati in macchina mostra ancora di più il suo disappunto. Rosina diventa un vero fiume in piena contro la conduttrice e dice di essersi trattenuta solo perché si trattava di lavoro. L’agente chiama Andrea e suggerisce di farsi vedere in sintonia con la presentatrice. Lui intanto dice di dire che si è trovato bene. Rosalinda ormai è sconvolta.

Le Iene, scherzo a Rosalinda Cannavò: vorrebbe uccidere Andrea Zenga con le sue mani!

I ragazzi rientrano in casa e Rosalinda va subito alla ricerca di Francesca su Instagram. Ovviamente non perde tempo per criticarla. La Cannavò esce e rientra dopo mezz’ora dopo aver fatto preoccupare Andrea non rispondendo al telefono.

La Cannavò decide allora di marcare il territorio e prepara una sorpresa a Zanga con lucine e petali rossi sul letto. Andrea è felice ma chiaramente sa che ci sono le telecamere e finge di avere mal di testa tanto da chiedere l’Oki alla fidanzata.

Il giorno dopo Andrea e Francesca devono rivedersi e la richiesta è che lo facciano a casa a pranzo perché non c’è spazio nello studio. Rosalinda fulmina Andrea e suggerisce subito un bel no. L’ex gieffino però non può rifiutare e accetta. Adua cerca di calmarsi e confessa di non essere affatto contenta per il suo fidanzato. Ha pure paura di litigare con la conduttrice e infatti dice che le staccherà la testa.

Il giorno dopo Francesca si presenta a casa dei Zengavò e ovviamente c’è pure Rosy che si mette in un angolo sul divano per non disturbare. Iniziano le prove e dopo pochi minuti si parte di nuovo con i doppi sensi. Rosalinda non ci vede più dalla rabbia e fa notare i doppi sensi e inizia ad agitarsi e a rispondere male alla conduttrice.

Francesca dice di avere fame e chiede a Rosy di preparare qualcosa da mangiare. Ovviamente la risposta della Cannavò è un no. Mentre la ragazza è in bagno, l’attrice dice a Zenga che è già molto che non la sta avvelenando. Francesca non demorde e tornata in salotto si riferisce a Rosalinda che sta in un angolo a guardare. Lei non ha nemmeno voglia di parlare ma dice di non essere gelosa su domanda della conduttrice.

Francesca suggerisca allora a Rosalinda di pulire e sistemare casa visto che così non riesce a lavorare perché le fa venire l’ansia. L’attrice davvero non ci vede più dalla rabbia tanto che la presentatrice se ne va. Una volta rimasta sola con Andrea, Rosina sembra preparare i bagagli e se la prende con il fidanzato.

La conduttrice torna in casa perché ha dimenticato il copione e trova il putiferio e ovviamente le sue battute non sono d’aiuto. Rosalinda è una furia e la caccia di casa. Francesca però consiglia alla Cannavò di fare palestra così Andrea la vorrà sicuramente. Zenga è costretto a tenere ferma la fidanzata che ormai non ci vede più dalla rabbia.

Rimasti nuovamente soli, Rosalinda minaccia Andrea di ucciderlo con le sue mani e giura pure invano. Francesca chiama Andrea e insulta Rosy dandole della terrona. Sull’onda del flirt di Rosalinda con Dayane Mello, la conduttrice torna in casa e spiega che sperava in una cosa a tre. La Cannavò è ancora nervosissima ma è solo uno scherzo.

Che cosa ne pensate dello scherzo di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!