Anticipazioni Una Vita, Puntate 10-15 Maggio 2021: Marcia Resta in Carcere!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 15 maggio 2021: Mendez ha delle prove contro Marcia che, quindi, resta in carcere. Nel frattempo Camino assiste agli incontri tra Liberto e Maite e resta molto delusa…

Una vita è da sempre una soap ricca di colpi di scena ed ancora una volta i telespettatori resteranno sorprese. Mendez, infatti, troverà prove contro Marcia che porteranno la ragazza a dover restare in carcere. Intanto, Camino dovrà affrontare una brutta delusione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Maite e Camino riprendono a vedersi, ma Felicia deve proporre a Camino un pretendente. Si tratta di Ildefonso, che è stato trovato da Rosina. Ovviamente la ragazza è tutt’altro che ben disposta, ma Ildefonso si dimostra simpatico e con idee progressiste. Questo fa nascere della gelosia in Maite. Nel frattempo Bellita, nonostante la situazione sembrasse disperata, inizia lentamente a riprendersi. Tutti cercano di tenerle nascosto che è stata Margarita ad avvelenarla, ma poi la cantante lo scopre ed ha un nuovo malore. Ciononostante, non vuole denunciarla. Santiago prepara la partenza con Marcia dopo che Genoveva gli ha assicurato che il figlio che aspetta non è suo. I due coniugi stanno per partire, ma tutto si ferma perché Marcia viene arrestata. Santiago è disperato ed offre a Felipe la possibilità di difendere sua moglie. Anche Alfonso Carchano, intanto, viene arrestato.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 15 maggio 2021: Camino gelosa di Maite per colpa di Liberto!

  • Lunedì 10 maggio 2021: Camino soffre particolarmente a causa della reazione che ha avuto Maite dopo aver saputo della sua relazione con Ildefonso. La ragazza però non ha il coraggio di chiedere alla pittrice cosa pensi veramente. Genoveva convoca Velasco con l’intenzione di dargli un nuovo incarico. L’avvocato accetta con entusiasmo ma poi le fa capire di avere un interesse di altro genere nei suoi confronti. Velasco, infatti, si è innamorato di lei. Genoveva non dice nulla ma Felipe si accorge della presenza dell’avvocato in casa. Lo vede infatti uscire ed inizia a sospettare della sua promessa sposa. Camino decide di recarsi da Maite ma fa una scoperta molto amara. La trova infatti abbracciata a Liberto che si reca spesso da lei. La figlia di Felicia fraintende e si lascia andare alla gelosia e alla disperazione. Genoveva chiede a Felipe di abbandonare il caso di Marcia se la ama veramente, ma ovviamente l’Alvarez-Hermoso non ha intenzione di farlo.
  • Martedì 11 maggio 2021: Mendez fa sapere che ha delle nuove prove contro Marcia. Di conseguenza, è chiaro che la ragazza non possa uscire dal carcere. Bellita fa sapere al commissario che ha cambiato idea e vuole sporgere denuncia contro Margarita e Alfonso. La cantante teme che queste persone possano ingannare qualcun altro come hanno fatto con lei. José si confida con Ramon e gli dice di aver ricevuto un messaggio da parte di Edgar Golden che lo ha particolarmente turbato. Non si sente più sicuro della carriera che sta intraprendendo e ha molti dubbi su tutto. Emilio affronta Julio e gli chiede per quale ragione si stia informando sui Dominguez e sui Del Campo facendo domande a tutti. Il ragazzo teme che il misterioso Julio possa avere un legame con Alfonso o che possa fare del male alla sua amata Cinta. Camino è preoccupata ed in ansia dopo aver visto Liberto che abbracciava Maite in quel modo.
  • Mercoledì 12 maggio 2021: Liberto continua a recarsi da Maite ma per un motivo ben preciso. L’uomo sospetta dei rapporti che ci sono con Camino ed ha intenzione di indagare personalmente, cercando di capire la vera personalità di Maite. Anche Rosina nutre molti dubbi su Maite e così chiede la collaborazione di Felicia. Vuole che la ristoratrice la aiuti a trovare la chiave dello studio della pittrice, in maniera tale da poter entrare in qualsiasi momento. Mendez dice a Felipe che le prove sono rappresentate da lettere di tipo accusatorio. Da quello che hanno scoperto, la grafia è quella di Ursula ma le testimonianze sono attendibili. Il commissario intanto si reca alla pensione con l’intenzione di indagare Santiago. Nonostante sia passato del tempo dall’incidente di Felipe, Mendez continua a credere che Santiago nasconda qualcosa e non sia la brava persona che sembra.
  • Giovedì 13 maggio 2021: Felipe fa il possibile per far ricordare a Marcia qualcosa del fazzoletto con cui è stata addormentata, ma senza nessun risultato. In questo modo sarà difficile poterla difendere, considerando le prove contro di lei. Genoveva continua a chiedere a Felipe di concentrarsi sul rapporto con lei e non sulla difesa di Marcia, e gli fa un appello che lo fa rimanere molto colpito. Santiago intanto va da Genoveva e la minaccia. Nonostante i continui interrogatori di Mendez, infatti, lui non ha intenzione di accusare se stesso pur di liberare Marcia. Davanti al commissario, infatti, intende accusare proprio Genoveva. La Salmeron è molto indispettita dall’atteggiamento di Santiago. Julio dà un nuovo appuntamento ad Emilio per chiarirsi definitivamente ed il ragazzo accetta, soprattutto dopo lo scontro avuto in precedenza. Camino incontra spesso Ildefonso ma fa lo stesso anche con Maite. La pittrice le mostra alcuni suoi nuovi disegni e poi le due si lasciano andare alla passione. Maite è convinta che Liberto non le scoprirà e rassicura Camino.
  • Venerdì 14 maggio 2021: José svela alla sua famiglia il motivo per cui è sempre sfuggente. E’ preoccupato per Golden, che gli ha chiesto ancora una volta di andare ad Hollywood con lui. José però non vuole abbandonare la sua famiglia ed al contempo ha anche dei dubbi sulla carriera in teatro. Cesareo ed Arantxa, dopo aver interrotto la loro frequentazione a causa del malore di Bellita, decidono di riprendere tutto da dove lo avevano interrotto. La domestica però riceve una telefonata molto misteriosa che la getta nella preoccupazione. Santiago è sempre più convinto che Genoveva sia la responsabile di tutto quello che sta accadendo e così va da lei, minacciandola con un coltello. L’uomo le dice che ha molte prove contro di lei ed intende tirarne fuori una per una. La donna, sconvolta, contatta il suo avvocato Velasco.
  • Sabato 15 maggio 2021: Felipe si rifiuta una volta per tutte di abbandonare il caso di Marcia e, al contrario, intende approfondire. Mendez gli fa sapere che Marcia sarà presto portata in tribunale ed avverrà un processo. Liberto intuisce che Maite e Camino hanno una relazione, così consiglia alla pittrice di essere prudente altrimenti potrebbe scoppiare un putiferio nel quartiere. Maite riceve un biglietto da parte di Felicia, in cui dice che vuole incontrarla. La pittrice va all’incontro, ma è tutto organizzato perché Rosina nel frattempo si introduce nel suo studio. Lì però la Rubio incontra Liberto e tra i due coniugi scoppia una lite furibonda. Tutta la servitù va in prigione per andare a trovare l’amica Marcia. José organizza una trappola da tendere a Julio, mentre Bellita si sente male perché scopre che il marito ha rifiutato l’offerta molto importante di Golden. Felipe insiste perché Marcia venga liberata, ma senza risultato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcia avrà l’occasione di essere di nuovo libera o Felipe non riuscirà a difenderla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!