Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 10-14 Maggio 2021: Roberto Ferri Vicino alla Disfatta!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Maggio 2021: Alberto in depressione. Roberto e una grave perdita…

Anticipazioni Un posto al sole: mentre Pietro sta per mettere definitivamente fuori dai giochi Roberto Ferri, Franco fa un’altra importante scoperta. Renato prova a scuotere Niko, mentre Silvia continua a ricevere attenzioni da parte di un cliente del Caffè Vulcano! Alberto cade in depressione!

Scoperte scioccanti, crisi di coppia, momenti difficili… ma anche riconciliazioni inaspettate… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Maggio a venerdì 14 Maggio 2021, preannunciano svolte e sorprese! Gli spoiler svelano che Alberto verrà licenziato da Barbara e andrà in uno stato di forte depressione in quanto farà veramente fatica a reinserirsi nel mondo del lavoro. Il piano ideato da Roberto per salvare i Cantieri non darà i risultati sperati mentre Franco farà una scoperta sconvolgente sulla morte di Ernesto Gargiulo ma… avrà le mani legate, non potrà intervenire! Mariella e Guido riusciranno a far riappacificare Sasà e Bice e, per fortuna, il vigile riuscirà a sistemare le cose anche con Bruno. Clara proverà a ricostruire la sua vita senza Alberto, mentre Silvia continuerà a ricevere importanti segnali di interesse da parte di un assiduo cliente del Caffè Vulcano. Scopriremo che Abbate non sta agendo da solo e, a riprova di ciò, vi sarà il fatto che l’uomo si ritroverà a fare i conti sia con il suo “socio occulto” che con Biagio. Franco continuerà ad indagare trovandosi, però, sempre più vicino ad un forte pericolo, mentre Giulia diventerà molto sospettosa a causa del comportamento della piccola Bianca nei riguardi di Irene. Renato prenderà a cuore la situazione sentimentale di suo figlio Niko e cercherà di spronarlo ad agire, mentre Boschi si metterà sulle tracce di Starace… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 Maggio a venerdì 14 Maggio 2021, Trama Puntate: Barbara licenzia Alberto che precipita nel tunnel della depressione! Roberto è sull’orlo della rovina, ma Franco non si arrende! Giulia nota che Bianca è fin troppo scontrosa con Irene, mentre l’inaspettata reunion tra Bruno e Sasà (e tra quest’ultimo e Bice) provoca nuovi “disagi” in casa Del Bue!

Accadrà di tutto nei nuovi appuntamenti della seguitissima soap di Rai Tre! Alberto perderà il lavoro a causa della perfida Barbara Filangieri, mentre il piano ideato da Ferri per salvare i Cantieri non darà i frutti sperati. Franco, intanto, scoprirà i responsabili della morte di Gargiulo, ma non potrà intervenire per denunciarli alla polizia! Salvatore e Bruno si riconcilieranno ma per Mariella e Guido non sembreranno affatto terminati i problemi! Accingiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono… ci aspettano fortissime emozioni!

  • Lunedì 10 Maggio 2021: Alberto viene licenziato da Barbara. La donna lo tiene in pugno e, quando si accorge che non intende più sottostare alle sue imposizioni, non ci pensa due volte a cacciarlo dalla sua azienda. L’uomo si sente fortemente sotto pressione anche a causa della sua difficile situazione con Clara che gli ricorda che non ha ancora versato gli alimenti per il piccolo Federico. Il Palladini non ha altra scelta. Si impegna al massimo per riottenere il suo posto di lavoro ma… non è detto che ci riuscirà! Dopo l’aspro confronto con Iodice, Franco vorrebbe ricominciare a sorvegliare il misterioso Pietro Abbate che nasconde un segreto riguardante la prima moglie di Roberto Ferri. Chi è veramente quest’uomo? Intanto Mariella e Guido cercano di fare in modo che Bice e Salvatore si riappacifichino. L’impresa si rivela più ardua del previsto.
  • Martedì 11 Maggio 2021: Ferri ha stilato un piano ben preciso ma molto rischioso per poter combattere Pietro Abbate. Purtroppo, tutto va in fumo a causa di una fuga di notizie che fa emergere i veri progetti dell’imprenditore per i Cantieri. La crisi economica, intanto, investe anche i dipendenti… molti potrebbero restare senza lavoro! Franco prosegue nelle sue intercettazioni telefoniche scoprendo delle informazioni sul passato del nemico di Roberto molto interessanti ed utili per le sue indagini. Clara prova a ricostruire la sua vita senza Alberto Palladini. Tutto, però, le risulta molto difficile. L’imprenditore, intanto, fatica a reinserirsi nel mondo del lavoro. E, purtroppo, cade in un profondo stato depressivo. Nel frattempo, l’inaspettata riunione tra Cerruti e Sarti è motivo di nuovi elementi di scompiglio in casa Del Bue. Guido non ne può davvero più!
  • Mercoledì 12 Maggio 2021: Franco, convinto di aver trovato importanti indizi sui responsabili della morte di Ernesto Gargiulo, non vede l’ora di ottenere giustizia a tutti i costi. E’ pronto a denunciare gli assassini. Purtroppo, è frenato ancora una volta da Roberto Ferri orientato oramai a termine la trattativa con Pietro Abbate. Quest’ultimo è sul punto di acquistare i Cantieri ma al solo scopo di “smantellarli”. Michele e Silvia, mentre Rossella si trova ancora ad Indica dai nonni per terminare la sua tesi di laurea, provano a recuperare con fatica il loro rapporto. Il Saviani è molto giù di corda anche a causa dei suoi problemi di lavoro. La donna, nel frattempo, continua a ricevere segnali di interesse da parte di un assiduo cliente del Caffè Vulcano che sembra essersi preso una cotta per lei. Per la donna è previsto uno scossone a livello sentimentale?
  • Giovedì 13 Maggio 2021: il mancato accordo per la vendita dei terreni dei Cantieri complica la vita a Roberto Ferri, ma anche a Pietro. Si scopre che quest’ultimo, infatti, non sta agendo da solo per rovinare il suo nemico. C’è qualcuno sopra di lui… Abbate, così, è costretto a fare i conti sia con il suo “socio occulto” che con Biagio. Franco continua ad indagare trovandosi, però, sempre più vicino ad un imminente pericolo che potrebbe coinvolgere anche la sua famiglia. Bianca inizia a comportarsi in maniera molto sgarbata con Irene di ritorno da Berlino. Giulia cerca di capirne le ragioni. Michele accetta, pur controvoglia, di tenere le lezioni per il corso online. Silvia, sempre più avvilita per la piega che sta prendendo il suo rapporto con il giornalista, raggiunge Ornella alla quale confida tutti i suoi turbamenti interiori. E, finalmente, trova un po’ di conforto…
  • Venerdì 14 Maggio 2021: Roberto Ferri è sempre più convinto di essere vicino alla disfatta. Non intravede più una valida via d’uscita per salvare i Cantieri. Ormai l’azienda è finita nella morsa degli affari oscuri di Pietro Abbate. E nessuno sembra volergli dare una mano… Pietro, intanto, pressato dai suoi superiori, escogita una nuova perfida strategia. Roberto soccomberà? Verrà cacciato via? Franco, intanto, non si arrende e si mette sulle tracce di Starace. Vuole scoprirne di più sui suoi affari… Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Renato è sempre più preoccupato per la situazione sentimentale di Niko, il quale stenta a riavvicinarsi a Susanna Picardi perché, probabilmente, non si fida più di lei dopo il mancato matrimonio. Così, da buon padre, prova a scuoterlo e lo invita a riprendersi. L’avvocato ce la farà? Ascolterà i consigli del genitore? Sembra di si!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2021: Alberto Palladini soffrirà! Vivrà un momento molto difficile!

Le prossime puntate di Un posto al sole vedranno al centro della scena il nostro amato Alberto Palladini che, come preannunciano gli spoiler, vivrà dei momenti molto particolari e difficili. Barbara, che come ben sappiamo è una donna senza scrupoli, continuerà a dargli filo da torcere mentre Clara non ne vorrà proprio sapere di riallacciare i rapporti con lui. In aggiunta a ciò, la crisi che ha investito i Cantieri, finirà per provocare problemi anche all’imprenditore. L’azienda, come ben sappiamo, porta il nome della sua famiglia. E, in maniera quasi inevitabile, l’uomo si ritroverà ad affrontare delle gravissime conseguenze, che peseranno moltissimo sulla sua immagine. Prepariamoci, in quanto ci aspettano episodi davvero “scoppiettanti” visto che si vocifera che Alberto tornerà ad inserirsi nelle vicende riguardanti i Cantieri.

Maurizio Aiello, l’attore che veste i panni del nostro Palladini, un po’ di tempo fa, ha girato delle scene con l’attrice Nina Soldano che, come ben sappiamo, impersona Marina Giordano… Perché? La loro interazione che cosa significherà per l’azienda e per Ferri? Altri spoiler indicano che l’imprenditore perderà il lavoro a causa della perfidia e della vendetta della Filangieri. Farà veramente fatica a reinserirsi nel mondo del lavoro e, dal momento che non riuscirà a garantire gli alimenti a Clara per il piccolo Federico, cadrà in forte stress. Anzi… si tratterà di una vera e propria depressione. Marina, quando tornerà, lo scuoterà, lo inviterà ad unirsi a lei per riprendersi i Cantieri? Probabile… Ritornando all’impresa di Ferri, sappiamo che l’uomo cercherà di fare tutto il possibile per garantire lo stipendio agli operai e salvare i Cantieri dalla totale rovina. E metterà in moto un piano molto rischioso… Funzionerà? L’imprenditore, inoltre, prenderà una decisione forte ma necessaria, volta a cambiare il destino di molto personaggi. Franco Boschi, infine, continuerà a portare avanti con impegno le sue indagini che lo metteranno, purtroppo, in una situazione sempre più rischiosa sia per se stesso che per la sua famiglia. Angela e Bianca saranno in pericolo? Pare di si! I prossimi spoiler aggiungeranno altre succose informazioni… non perdeteveli!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella è uscita di scena o farà ritorno a Napoli?

Mentre i comportamenti di Michele continueranno a preoccupare Silvia, la loro figlia, Rossella, che abbiamo visto di recente partire alla volta di Indica, pare che farà ritorno molto presto nella città partenopea per discutere la sua tesi di Laurea... Rossella, attraverso un dialogo finale nel corso del quale aveva affermato che sarebbe stata fuori per diverso tempo, aveva allarmato non poco gli spettatori a casa, dispiaciuti a sol pensiero di una possibile uscita di scena. La figlia di Silvia, dunque, non è finita fuori dalla soap. Tutt’altro. Gli autori, quest’anno, per lasciare spazio ad altri filoni narrativi, hanno messo in pausa alcuni personaggi, come ad esempio Marina Giordano ed Alex Parisi. Ed anche alla nostra amata Graziani è toccata ugual sorte! La studentessa, dunque, ritornerà e proverà ancora una volta a confrontarsi con Patrizio che, come ben sappiamo, si trova in bilico tra l’affetto smisurato per la figlia di Silvia e i sentimenti tutti nuovi per Clara Curcio… Che cosa succederà? La vicenda è ancora top secret, ma quel che è certo è che non mancherà di regalarci forti colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: qual è il legame tra Pietro Abbate e Roberto Ferri? Ecco le possibili ipotesi!

Ricche di suspense e di sviluppi imprevedibili sono le vicende che vedono al centro della scena Roberto Ferri e Pietro Abbate. Di quest’ultimo si sa ancora molto poco… Pietro, secondo le indagini condotte scrupolosamente da Franco Boschi, è risultato essere la “mente” di tutti gli incidenti che si sono verificati ai Cantieri. Ferri sta cercando di difendere la sua azienda con tutte le sue forze, ma… la situazione si complicherà – e non poco- nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre. Roberto, come annunciano le anteprime, arriverà a commettere un gravissimo errore. Deciderà di instaurare una sorta di trattativa con Pietro ma, purtroppo, l’accordo non andrà come previsto. Tutto ciò procurerà seri problemi ad entrambi gli imprenditori ed emergerà, in aggiunta a ciò, anche un’altra inquietante verità: Pietro non sta agendo da solo… c’è qualcuno al di sopra di lui… Franco, intanto, non si arrenderà e scoprirà qualcosa di molto pericoloso… Questa storyline, inoltre, è destinata a farsi ancora più intricata. Presto, infatti, comparirà un nuovo personaggio ( non sappiamo se maschile o femminile)… In attesa di scoprirne di più, vi anticipiamo, inoltre, che Pietro Abbate custodisce un “antico” segreto. Inoltre, ha una precisa vendetta da compiere… Il pubblico a casa, infine, è curioso di scoprire che cosa succederà quando Marina Giordano farà ritorno a Napoli. Si schiererà dalla parte di Ferri oppure appoggerà l’Abbate? Vedremo… Quanto al segreto di Pietro, gli spoiler indicano che questo nuovo personaggio intende acquistare e rovinare i Cantieri perché vi è qualcosa che ha molto a che fare con la prima moglie di Roberto, Sofia Corsani. Quanti di voi la ricordano?

Come ben sapete, Ferri è un uomo senza scrupoli e, in passato, per favorire la sua scalata verso il successo, non ha esitato a ricorrere a mezzi illeciti. Anche se adesso considera legittimi sia il potere acquisito che le ricchezze possedute, è opportuno ricordare che non sempre ha agito in maniera pulita… Ripercorrendo la storia del tycoon, sappiamo che è diventato ricco e potente sposando Sofia Corsani, figlia di Attilio Corsani, morto in circostanze sospette ma in realtà rimasto vittima di Roberto. Sofia, alla morte del genitore, ebbe modo di ereditare tutta la fortuna dal padre. E ciò per la gioia, dunque, di Ferri. La donna, poi, arrivò a tradire il marito con Alessandro Palladini. Roberto, così, per vendetta, riuscì ad impadronirsi dei Cantieri, mandando in rovina i vecchi proprietari. Pietro, dunque, potrebbe essere un figlio di Sofia Corsani ed Alessandro? Oppure della donna e di Roberto? E non è tutto. Potrebbe essere anche un fratello minore di Sofia… Ma ancora. Molti fans ritengono che la new entry che si inserirà a breve in questa faccenda sarà non un nuovo ruolo, bensì si tratterà di un “rentrée”. Per molti, assisteremo al ritorno della Corsani, interpretata da Barbara Blanc… Le cose vireranno realmente in tal senso? Ad Un posto al sole tutto può succedere e nulla è da dare per scontato…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Bruno Sarti “fredda” Guido con la sua risposta!

Ad Un posto al sole c’è spazio, si sa, anche per trame più “soft”, volte a conferire alla narrazione momenti di spensieratezza e di leggerezza. Tra esse, quelle che vedono la giovane Speranza Altieri contesa da Samuel e Vittorio o Salvatore Cerruti alle prese con le sue pene d’amore, sono le storyline certamente più gradite dal pubblico a casa. Per quel che concerne Speranza, sappiamo che il figlio di Guido farà sempre più fatica a resisterle e sembrerà aver gettato ormai nel “dimenticatoio” la sua Alex, partita per motivi di lavoro per la Spagna. Tra Sasà e Bruno Sarti, invece, come ben sapete, la relazione sembra essere ormai giunta al capolinea dopo una lite a cui abbiamo assistito qualche settimana fa. Il vigile, negli ultimi tempi, è particolarmente sofferente e proprio non riesce a togliersi dalla testa il bel dottore, per il quale nutre un sentimento genuino e profondo…

Le ansie di Sasà, a breve, diventeranno anche i tormenti interiori di Guido e Mariella, i quali verranno coinvolti, loro malgrado, nei lunghi sfoghi di Cerruti. Le giornate dei due coniugi, dunque, non saranno più le stesse e non ne potranno davvero più dei suoi continui piagnistei. Ma ecco il colpo di scena! Stando ai nuovi spoiler, Guido, sempre più stanco ed arrabbiato, prenderà in mano la situazione ed affronterà il dottor Sarti, chiedendogli senza peli sulla lingua cosa ne sarà del suo rapporto con Salvatore. La risposta del medico quale sarà? Anteprime indicano che gelerà il Del Bue… Non sappiamo che cosa gli dirà, ma quel che è certo è che, tra qualche puntata, Mariella cercherà di riportare il sereno tra Sasà e sua sorella Bice, dopo le intromissioni e le incursioni della donna che il nostro Salvatore non è mai riuscito a digerire… Il perdono arriverà? Bruno avrà dei ripensamenti? Si! I due riusciranno finalmente a chiarirsi ed a riappacificarsi! E come indicano le nuove news, tale reunion, provocherà altri scompigli in casa Del Bue! Perché? Lo scopriremo presto!

Ed anche questa volta, il nostro appuntamento con la soap Un posto al sole termina qui… Ritorneremo prossimamente con news sempre ricche di colpi di scena! E la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Maggio a venerdì 21 Maggio 2021 è pronta ad appassionarci come non mai. Che cosa accadrà? Roberto ce la farà a salvare i Cantieri? Silvia e Michele si lasceranno? Alberto riuscirà a reagirà ed a uscire dal brutto periodo che sta vivendo? A breve con le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!